RexCronos Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 12 minutes ago, Tarkus said: ato giocando Occhiodifalco in gonnella. Con poteri di rigenerazione e INOLTRE che se la ride se gli sparano addosso con mitragliatrici o pistole pesanti. Francamente...occhio di falco se lo sogna. Xd
Menog Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 @smite4life No è sbagliato. Ho cotnrollato il costo in punti. praticamente hai Impervious Toughness 8. E protection 8. quindi hai 8 a toughness e sei immune a danni da 4. Imperivous costa 1 punto per punto di Impervious,non altri poteri collegati non essendo un extra collegato,ma un extra a parte(suona difficile,ma in realtà è facile). Esempio Expande mass è un extra per un determinato potere, Impervious puoi applicarlo a qualsiasi potee non solo Protection(vige il solito : deve aver senso). Un Pg potrebbe decidere che assieme a un bonus a Stamina(enanched Stamina) gli dia una pelle resistente e prendere Impervious. Unica nota : il valore di Impervious non puà superare il bonus totale di Toughness che si possiede(piccola nota degli ideatori) Da certi punti di vista Impervious è un potere a parte,ma è inserito come extra per obbligare a collegarlo a un altro potere(con malus annesso che s vi disattivano uno disattivano Impervious) Questa la mia lettura,ancheperchè nelle faq segnano che non ci sono problemi nella dicitura del manuale Comunque a vedere i Pg nessuno è invincibile rispetto agli altri ed è questo che si vorrebbe sia dal Gm kit
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 15 minuti fa, RexCronos ha scritto: Con poteri di rigenerazione e INOLTRE che se la ride se gli sparano addosso con mitragliatrici o pistole pesanti. Francamente...occhio di falco se lo sogna. Xd Io non ho Impervious, i colpi me li becco eccome. Che poi posso ridere mentre rigenero manco fossi Wolwerine o Deadpool (direi più il secondo, dato il carattere di Lilith) è un altro paio di maniche. Conta che ho anche i vestiti che si rigenerano con me, e che un round si ed uno no mi tolgo le condizioni... al diavolo Occhiodifalco.
Darth Ronin Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Esattamente, quale sarebbe la battle suit? Io ho una flight suit, mi fa volare e basta. Ho un livello di combattimento molto alto, ma la forza è bassa (per un supereroe), non ho difese e non ho armi, per cui lunica cosa che posso fare in combattimento è andare in corpo a corpo e sperare che non mi prendano. Tu hai arco, difese e rigenerazione, per cui non mi sembri così in difficoltà.
RexCronos Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 7 minutes ago, Tarkus said: Io non ho Impervious... Ma mi pareva di si...ricordo male forse.
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 No. Ho Immunity I (diseases)... alias niente raffreddori, febbri, infezioni e niente malattie veneree. Qualsiasi altro giocatore avrebbe creato una battona od un puttaniere... ma io sono troppo folle per essere mainstream. Ma niente Impervious. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=674438
Vind Nulend Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Lo vorrei io l'immunità al raffreddore e alla tosse =D
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 In questo momento, Vind Nulend ha scritto: Lo vorrei io l'immunità al raffreddore e alla tosse =D Infatti è tantissima roba. E comunque andiamo avanti in game? HO viglia di picchiare cattivoni e salvare donzelle in pericolo, sperando siano riconoscenti
RexCronos Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Si...e io voglio sfondare una parete a pugni; oppure, almeno, lanciare una macchina contro qualche criminale.
Vind Nulend Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 1 ora fa, smite4life ha scritto: Servirebbe un mod... Se facciamo un drive? tipo questo: https://docs.google.com/document/d/1uCh2qTxhWj0cJUOuY2VR4rsVAVZlMG7HmqN7UclNdEA/edit?usp=sharing Io pensavo a una cosa tipo questa in "excel" per poterla ordinare a piacere: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1E3TNami6YV0Ee5iMhCLrOBAKNVmZdO6yvq6sJI54HxA/edit?usp=sharing
Menog Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Appena mi dite il vostro approcio al gruppo fuori posso postare come rispondono. Siate convincenti sul voler trattare di affari
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Userò il mio fascino di avvocatuccio telecineta!
smite4life Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 1 ora fa, Darth Ronin ha scritto: Ma non ho capito quale sia il problema: avete già dei poteri abbastanza "potenti", volete anche le immunità ai danni? Boh, la coerenza? In ogni caso, capisco l'interpretazione di Menog, così ha senso (anche se è scritto da schifo! ). Il discorso posso cambiarlo era ironico, anche perché abbiamo già cominciato! In ogni caso, in teoria siamo bilanciati proprio per aver usato la generazione casuale, anche se mi lascia perplesso quel sistema (immagino sia legato alla mia mancanza di esperienza). @Vind Nulend ok, va benissimo il tuo! Appena sono a casa edito.
Menog Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Boh, la coerenza? In ogni caso, capisco l'interpretazione di Menog, così ha senso (anche se è scritto da schifo! ). Il discorso posso cambiarlo era ironico, anche perché abbiamo già cominciato! In ogni caso, in teoria siamo bilanciati proprio per aver usato la generazione casuale, anche se mi lascia perplesso quel sistema (immagino sia legato alla mia mancanza di esperienza). @Vind Nulend ok, va benissimo il tuo! Appena sono a casa edito. Sì i PG generati casualmente del Gm Kit non sono iperspecializzati da far schifo... pensate a Lady. Assomiglia a deadpool se ci pensiamo,ma non è immortale(gli manca sia immortality che rigenerare arti), è un pg a tutto tondo con abilità offensive varie(sleep ad area,cecità,esplosive) e rigenerative per sopravvivere. Oltre a colpire quasi sempre da distante e poter fare vari trick con scambio danni/txc Duskmage. il suo potere permette di usare l'ambiente a suo vantaggio e ha una straordinaria forza 10 accidenti ! Sa volare e difendersi abbastanza bene anche dai poteri emntali(dimezzando l'effetto) Ironstrike. è un Captain America. forte e resistente(Impervious 4,non tantissimo ma buono,tanto ha Toughness alto), anche veloce,ma va di pugni e basta Black guard pè un batman, investigatore,molte abilità off combat e anche da combattimento,ma amnca della forza di Ironstrike per esempio. In compenso vola e ha un visore. Chip. Veloce...decisamente veloce. Sotto certi punti di vista è anche più tank di Ironstrike(impervious 8) e può bloccare i colpi per gli altri, ha un attacco multiplo per più nemici e anche un debuff,ma manca di abilità di combattimento vera e propria. Il fatto che sia veloce lo rende un ottimo scout,sopratutto visto che è teletrasporto che se ne frega delle barriere chiuse Korat. è la gatta nera. Ma è molto forte e veloce, diamine picchia a forza 8,10 con gli artigli e non può morire 8 volte(o meglio torna in vita dopo un po' di tempo) ma tra una morte e l'altra i danni se li tiene... I pg sonod ecisamente buoni,ognuno con bonus e malus. e nessuno oscura l'altro come ruolo (a vista almeno)
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Immortality mi sa che costa troppo... rigenerare gli arti mi costa 5 punti, mi basta quello
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Massì, ho letto un poco le varie opzioni degli archetipi prima di chiederti di tirare. Anche senza sapere bene tutte le regole, mi pareva un sistema equilibrato. Ah, domani posso commentare solo in serata, spero di non rallentare troppo! Quindi, se mai, andiamo in On a chiedere di parlare con l'angioletto. (Magari ci danno picche subito)
Menog Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Immortality mi sa che costa troppo... rigenerare gli arti mi costa 5 punti, mi basta quello Immortality costa 2 punti per rank. Ogni punto permette di ritornare in vita più velocemente. Esempio Korat ha immorality 5. Quindi rigenera in 19-5=14. Che sulla tabelle delle misure diventa 1 giorno. Se muore in un giorno torna in vita ^^ 18(che è il minimo consideranto Immortality 1) sono due settimane esempio. Il potere costa 1 punto in meno per rank se ha una limitazione(esempio quella delle 8 volte di Korat,ma può essee anche un elemento necessario o altro)
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Allora è economica, l'immortalità. Non conto di prenderla, non è nel personaggio (a meno che non ci sia un modo per "rinascere" occupando la mente di un altra persona...ma sarebbe un po' creepy)
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Io me la prenderò sicuramente, così come la rigenerazione degli arti. Come limite conta un rituale da fare con una ciocca di capelli, che posso insegnare ai miei colleghi?
Menog Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Allora è economica, l'immortalità. Non conto di prenderla, non è nel personaggio (a meno che non ci sia un modo per "rinascere" occupando la mente di un altra persona...ma sarebbe un po' creepy) troppo creepy XD XD credo che dei Pg attuali sia LAdy la più adatta diventando un misto tra Occhio di Falco e Deadpool al femminile. Korat ce l'ha già perchè è un gatto XD Te ti conviene fare un misto tra telecinesi e telepatia secondo me.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.