Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdS

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Si, era la mia idea...prima prendo la telecinesi precisa, poi con i punti restanti aumenterò mano a mano le capacità che già ho e prenderò un po' di ESP o telepatia. Non so, la branca dell'archetipo psiy chiamata Ninja Warrior è carina, ma come danno sono già parecchio elevato...un paio di punti a Muovere Oggetti, usare i rank al posto della mia forza per lanciarli e divento un'arma da guerra

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Allora è economica, l'immortalità.
Non conto di prenderla, non è nel personaggio (a meno che non ci sia un modo per "rinascere" occupando la mente di un altra persona...ma sarebbe un po' creepy)

troppo creepy XD XD

credo che dei Pg attuali sia LAdy la più adatta diventando un misto tra Occhio di Falco e Deadpool al femminile. Korat ce l'ha già perchè è un gatto XD

Te ti conviene fare un misto

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Io me la prenderò sicuramente, così come la rigenerazione degli arti.

Come limite conta un rituale da fare con una ciocca di capelli, che posso insegnare ai miei colleghi?

Un rituale potrebbe decisamente contare,sopratutto se richiede parte di te, se non il corpo(e così alla prima arma a disintegrazione totale addio rinascita XD XD)

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ciocca di capelli, contando che rinascerei senza arco... oppure rinasco con tutto il mio equip?

In teoria essendo supereroistico lo riotteresti velocemente, anche se distrutto visto che è un potere, quelli che non si recuperano subito,ma ci vuole tempo sono gli equipaggiamenti(come una pistola esplosa per esempio o in caso di distruzione il Covo)

2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Mi chiedevo con immortality come funzionasse se mi facessero esplodere, tornerei in vita tutto intero? E se morissi dopo aver perso un arto?

When you recover, all your damage conditions are removed, but you also lose all accumulated hero points, starting over with none.

Quindi rigeneri arti e altro. MA perdi gli Hero point(non i punti personaggio attenzione prima di fare confusione)

Inviato
3 minuti fa, Menog ha scritto:

In teoria essendo supereroistico lo riotteresti velocemente, anche se distrutto visto che è un potere, quelli che non si recuperano subito,ma ci vuole tempo sono gli equipaggiamenti(come una pistola esplosa per esempio o in caso di distruzione il Covo)

E grazie al costume Lilith non si ricompone nuda. E per l'arco... credo che potrebbe usare un arco qualsiasi, se il suo si rompesse. Stessa cosa per le frecce... sarebbe la rottura di doversi riprocurare tutto.

Inviato

Puoi anche prendere Immortality senza malus e fare come deadpool che ritorna in vita dal nulla XD

Oppure come limitazione puoi mettere che serve un organo,l'unico che non rigeneri magari(tipo il cuore)

Inviato
32 minutes ago, Menog said:

Ironstrike. è un Captain America. forte e resistente(Impervious 4,non tantissimo ma buono,tanto ha Toughness alto), anche veloce,ma va di pugni e basta

Supermean dei poveri, prego: Capitan America se la sogna una super forza come la mia o di spaccare una parete di ferro a mani nude!  Un riferimento nella Marvel mi viene con Luke Cage....ma mi sa che Ironstrike sia decisamente piu forte di lui! :grimace:

Inviato
3 minuti fa, Menog ha scritto:

Puoi anche prendere Immortality senza malus e fare come deadpool che ritorna in vita dal nulla XD

Oppure come limitazione puoi mettere che serve un organo,l'unico che non rigeneri magari(tipo il cuore)

Credo che lo prenderei puro a questo punto. Con 7 punti divento Deadpool.
Possiamo fare che scelgo il luogo di respawn?

Inviato
1 minuto fa, RexCronos ha scritto:

Superman dei poveri, prego: Capitan America se la sogna una super forza come la mia o di spaccare una parete di ferro a mani nude!  Un riferimento nella Marvel mi viene con Luke Cage....ma mi sa che Ironstrike sia decisamente piu forte di lui! :grimace:

Ma meno resistente,neanche i missili fanno danni a Luke XD XD

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Credo che lo prenderei puro a questo punto. Con 7 punti divento Deadpool.
Possiamo fare che scelgo il luogo di respawn?

No, sarà il luogo in cui è il tuo corpo/sei morto in caso di disintegrazione

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dimmi che almeno il corpo non marcisce, oppure dovranno tenersi un corpo in putrefazione nel covo....

Beh marcirebbe se tu non avessi rigenerazione.

E comunque anche se marcisse appena rinasci è nuovo(anche per Korat questo)

Inviato

Visto che sono tutti presi a pensare cosa prendere in futuro, faccio anche io una domanda: si possono prendere i "poteri" della battle suite e applicarli alla flying suit? Oppure prendere quelli del cyborg, dicendo che la tuta mi ha infettato con un tecnovirus e sto diventando come Cable?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...