Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdS

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
43 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

Visto che sono tutti presi a pensare cosa prendere in futuro, faccio anche io una domanda: si possono prendere i "poteri" della battle suite e applicarli alla flying suit? Oppure prendere quelli del cyborg, dicendo che la tuta mi ha infettato con un tecnovirus e sto diventando come Cable?

Sì ci possono stare tutte e due le cose. forse la prima meno(visto che di fatto tu non hai modo di potenziarla e lei mica evolve). Quella del cyborg mi piace come idea...

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Darth Ronin ha scritto:

In realtà io non so neanche che cosa facciano, ho solo pensato come potrebbe evolvere il pg per renderlo più interessante se fosse veramente in una testata Marvel 

In realtà possono fare ciò che vuoi.

Mio consiglio è prendere spunto dal Costruct tecnologico del Gm kit per i poteri

Magari prendendo un Immunity 10 (mental effect) [10 punti]

Immunity(aging) [1 punto]

anche immunità ai critici e Fortitude

Impervous protection

aumenti di forza,agilit+à o stamina ecc...

Inviato

Apetta, c'è Immunity (aging)? Eterna giovinezza? Per UN punto?
A ME!!!!

Lilith non ve la toglierete più dai stolti... immortalità, rigenerazione, immunità all'invecchiamento ed alle malattie... al diavolo al mondo :3

Inviato
59 minuti fa, Menog ha scritto:

In realtà possono fare ciò che vuoi.

Mio consiglio è prendere spunto dal Costruct tecnologico del Gm kit per i poteri

Magari prendendo un Immunity 10 (mental effect) [10 punti]

Immunity(aging) [1 punto]

anche immunità ai critici e Fortitude

Impervous protection

aumenti di forza,agilit+à o stamina ecc...

Quello che mi interessa di più è aumentare le capacità offensive. Ad esempio è possibile avere un'arma come quella di Dredd, che passa da proiettili letali a stordenti, esplosivi, perforanti ecc...

Inviato

Quello che mi interessa di più è aumentare le capacità offensive. Ad esempio è possibile avere un'arma come quella di Dredd, che passa da proiettili letali a stordenti, esplosivi, perforanti ecc...

Beh puoi pensare ai poteri dell'arco di lilith e dire che è una pistola/fucile/altro che costruisci/compri ecc...

alla fine un semplice Ranged damage 5 può essere un arco(lilith) o un fucile(tuo pg nel caso)

e sarebbe un potere

oppure prendere punti equipaggiamento e comprare un fucile/una pistola normali anzicchè un potere(costa meno punti come opzione,ma è meno personalizzabile)

Inviato

Un dubbio su leaping. Il potere dice che posso saltare rank meno 2 da fermo. Ma se io prendo la rincorsa (considerando rank 4 di speed) quanto posso saltare? 

Inoltre con un potere di attacco con danno rank 10 posso ragionevolmente aspettarmi di distruggere una parete di che materiale al primo colpo? Assumendo un tiro toughness di 10 per il check e di dover fare 3 gradi per abbatterla al primo colpo

Inviato
37 minutes ago, Vind Nulend said:

Un dubbio su leaping. Il potere dice che posso saltare rank meno 2 da fermo. Ma se io prendo la rincorsa (considerando rank 4 di speed) quanto posso saltare? 

Inoltre con un potere di attacco con danno rank 10 posso ragionevolmente aspettarmi di distruggere una parete di che materiale al primo colpo? Assumendo un tiro toughness di 10 per il check e di dover fare 3 gradi per abbatterla al primo colpo

Allora, servono due gradi di fallimento dei danni dell oggetto per produrre una crepa o un buco nell oggetto; tre gradi di fallimento per distruggerlo.

Un ogetto non ha difesa, naturalmente, ma solo un valore di Toughness; ma, per il resto, si svolge come un normale attacco: 1d20 + Attack rank contro CD data da toughness del materiale +15.

considerando che il legno ha toughness 3; la pietra toughness 5, il ferro toughness 7; il cemento armato toughness 8 e l'acciaio toughness 9.

con una routine check di 10 (ammesso che nessuno ti corra dietro o ti metta fretta) avreti un bonus totale di 30, contro una CD 20 (per un muro di mattoni, per esempio), vorrebbe dire che potresti farci un buco automaticamente, avendo il muro due gradi di fallimento nella prova contrapposta. se avessi 11 in radi di attacco, il fallimento sarebbe di tre gradi con una prova di routine e lo butteresti giu completamente.

NON so se sia possibile prendere 20; e, in ongni caso, penso sia a discrezione del master decidere quando tu possa effettuare una routine.

per leap e pesi ed ogni altro rank di misurazione, penso ci si debba riferiere a QUESTA tabella

Inviato

@Menog perdonami, ma ti avevo chiesto un paio di volte quanto posso sollevare e trasportare in volo, forse mi hai già risposto ma io non ho visto il messaggio. Comunque puoi dirmi quanto posso portare avendo forza 3 (non so se la tuta sia bonus, ha solo strength damage 1)

Inviato

@Menog perdonami, ma ti avevo chiesto un paio di volte quanto posso sollevare e trasportare in volo, forse mi hai già risposto ma io non ho visto il messaggio. Comunque puoi dirmi quanto posso portare avendo forza 3 (non so se la tuta sia bonus, ha solo strength damage 1)

Mi sa che mi è sfuggito.

La tuta non ti da bonus(servire un altro potere come hanno Mike e Korat se ben ricordo)

Tu sollevi da forza 3 quindi 400 lbs(circa 200 Kg)

Inviato

Ma al di là di sollevare, posso portare in volo fino a 200 chili, o il carico mi impedisce di alzarmi in volo? 

in teoria non ti impedisce di portarlo. non cita da nessuna parte restrizioni di peso

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, io come potrei sollevare le persone oltre agli oggetti? è un potere a parte, o un modificatore per Move Objects?

No tu con move Object non puoi portare persone direttamente, serve un extra se ricordo giusto

ma indirettamente sì(esempio sollevando una macchina o una casa)

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Si, come ho già fatto con l'armadietto. Quello che volevo sapere è se è un extra del Move Object (e quindi uso i suoi rank) oppure devo prendere un potere nuovo comprando tutti i rank

Beh in realtà sugli umani puoi già usarlo per fare : grab,trip o disarm. credo che spostarli proprio non sia possibile...

ho guardato sia negli extra che nei modifier e c'è solo rendere un potere usabile su persone a usabile su oggetti o da se stessi ad altri...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...