RexCronos Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Il piano di Blackguard, penso andasse bene a tutti: si va dove battono le sue puttane (scusate il gergo sa strada; ma mi sto immedesimando XD) e si prende di peso per interrogarlo. Se qualche scagnozzo decide di mettersi in mezzo, tanto peggio per loro. La prostituzione di strada è illegale, no?! Quiindi questi sono criminali e non ci sarà bisogno di trattenersi o di non dare nell' occhio: se passa il messaggio che ci sono dei meta umani che se ne vanno in giro a rompere le scatole ai criminali di strada, penso sia solo che una cosa buona per Ironstrike (ma credo anche per gli altri).
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Sì la prostituzione di strada è ovvamente illegale
RexCronos Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 A differenza dell ultima circostanza, non penso che dobbiamo farci troppi dilemmi etici, in questo caso.
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 In questo momento, RexCronos ha scritto: A differenza dell ultima circostanza, non penso che dobbiamo farci troppi dilemmi etici, in questo caso. A parte se ammazzare o no i gangster. Le "signorine" sarebbero da stendere in ogni caso (niente doppi sensi prego) e consegnare alla polizia.
RexCronos Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Just now, Tarkus said: A parte se ammazzare o no i gangster. Le "signorine" sarebbero da stendere in ogni caso (niente doppi sensi prego) e consegnare alla polizia. Domanda....in un posto in cui la prostituzione è legale, per quale motivo ci sono persone che si prostituiscono per strada? Mi vengono alcune ipotesi: per non pagare le tasse (ma i proventi vanno in tasca ai papponi; quindi, forse alle ragazze non conviene); perchè alcuni clienti preferiscono non essere associati apertamente con la prostituzione (e si mischiano con situazioni illegali, potenzialmente peggiorando la situazione?); perchè le sono costrette da criminali a cause di debiti contratti illegalmente o perchè si prostituiscono per ottenere droga (che magari è illegale) da gruppi criminali che gestiscono la prostituzione come "affare contingente" (SEMPRE diversificare gli investimenti, he?! ); oppure....boh.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 6 minuti fa, RexCronos ha scritto: Domanda....in un posto in cui la prostituzione è legale, per quale motivo ci sono persone che si prostituiscono per strada? Mi vengono alcune ipotesi: per non pagare le tasse (ma i proventi vanno in tasca ai papponi; quindi, forse alle ragazze non conviene); perchè alcuni clienti preferiscono non essere associati apertamente con la prostituzione (e si mischiano con situazioni illegali, potenzialmente peggiorando la situazione?); perchè le sono costrette da criminali a cause di debiti contratti illegalmente o perchè si prostituiscono per ottenere droga (che magari è illegale) da gruppi criminali che gestiscono la prostituzione come "affare contingente" (SEMPRE diversificare gli investimenti, he?! ); oppure....boh. o forse alcune donne non superano i requisiti per la prostituzione legale(bellezza da contratto, essenza di malattia o deformità ecc...) e i servizi delle donne di strada costano molto meno rispetto i locali Inoltre alcune sono immigrate illegali ecc... motivazioni ce ne sono...anche il fatto che i papponi non pagano tasse...
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Qui ci vuole della corda saponata e lo sceriffo di Langry Texas...
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Ehu, prima di menare delle pericolosissime prostitute vediamocela con i membri della banda che troviamo. Oh, se proprio non ne riusciamo a rintracciare nessuno, possiamo sempre procedere col metodo proibizionismo...dai fuoco ad uno dei loro locali (anche una casa privata) e li acchiappi quando vengono a vedere.
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Io ormai voglio le frecce-cappio... ditemi se sono possibili in qualche modo, ma voglio le frecce-cappio...
RexCronos Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 5 minutes ago, Tarkus said: Io ormai voglio le frecce-cappio... ditemi se sono possibili in qualche modo, ma voglio le frecce-cappio... che dovrebbero fare? Comunque, le diverse frecce sono poteri in un gruppo Array...quindi, fino a che c'è un potere che ottiene l'effetto chwe vorresti ottenere (e fino a che il Master ti da l'autirizzazione), immagino che tu possa! XD
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 E' uno scherzo su un pg di Menog in un altra campagna. Comunque io ho già 8 punti da spendere per divenire immortale, poi devo pomparmi statistiche ed arco. Penserò poi a crearmi nuovi poteri.
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Ecco, non ci avevo pensato. Un buon spunto per un antagonista, un vigilante troppo ligio che attacca anche civili che commettono piccolissimi reati. "Capitan Texas", unico membro (rimasto) della Langtry League...il suo potere gli permette di manifestare e manipolare a piacere corde di canapa e cappi. Numero e dimensioni non sono importanti...li usa come le ragnatele di Spiderman, come il laccio di Diana, come il martello di Thor...
RexCronos Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 10 minutes ago, Pippomaster92 said: Ecco, non ci avevo pensato. Un buon spunto per un antagonista, un vigilante troppo ligio che attacca anche civili che commettono piccolissimi reati. "Capitan Texas", unico membro (rimasto) della Langtry League...il suo potere gli permette di manifestare e manipolare a piacere corde di canapa e cappi. Numero e dimensioni non sono importanti...li usa come le ragnatele di Spiderman, come il laccio di Diana, come il martello di Thor... MI fai venire in mente il numero in cui Lobo veniva convertito in robo-cop, e prendeva ad ammazzare in modo cruento tutti quelli che commettevano minime violazioni al codice della strada, elencando il reato prima di far fuori il malcapitato: ancora rido per "allitterazione non necessaria!"
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Noi ridiamo e scherziamo, ma un personaggio di Menog è seriamente così.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 E l'immagine dimostra che questo stereotipo è sempre piaciuto alla gente... comunque una freccia cappio potrebbe essere un potere simil freccia accecante,ma con entangled/paralized ec...
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Freccia-bolas, alla fine. Occhio di Falco ce l'ha.
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Io lo dicevo per scherzare. Comunque una freccia-rete andrebbe da dio, ma ha già troppe cose da pompare. Prima di prendere nuovi poteri ho molto da migliorare.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Comunque decidete la cosa su on e poi io scrivo cosa trovate e dove...
RexCronos Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 4 hours ago, Menog said: Comunque decidete la cosa su on e poi io scrivo cosa trovate e dove... hummm... lo abbiamo gia fatto; mi sembra suoerfluo riconfermare tutti il piano di Blackguard e fare un altro giro di consensi! XD Stavamo addirittura parlando di come spostarci.... (non che fosse importante: in taxi o volando; l'importante è andare sul luogo, suppongo) faccio un post riassuntivo, magari...
Darth Ronin Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Come sono disposti in macchina? immagino i due compari seduti davanti e lui dietro. Prima di entrare in azione, abbiamo individuato un punto dove portarlo? Tipo il tetto di un edificio molto alto, o meglio un magazzino abbandonato, o la banchina di un molo dove sappiamo non transita gente, un posto isolato insomma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.