Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdS

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Il primo che riesce a mettere per bene i tasseli di tutto assieme in game tra di voi gli do un punto eroe giuro :D

ognuno di voi(tranne il nostro detective che purtroppo era al covo) ha un indizio praticamente ^^

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lo spunto è quello, gli ideali bene o male quelli, l'intento finale si discosta molto...è anche un avvocato. Però lavora soprattutto come consulente legale per la polizia, sperando di incappare in qualcosa di grosso. Obbiettivo: diventare procuratore farsi fondere metà volto e impazzire.

Of game è bene o male ovvio. Solo il russo mi risulta un po' fuori schema, ma è anche la situazione che non si è conclusa.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Lo spunto è quello, gli ideali bene o male quelli, l'intento finale si discosta molto...è anche un avvocato. Però lavora soprattutto come consulente legale per la polizia, sperando di incappare in qualcosa di grosso. Obbiettivo: diventare procuratore farsi fondere metà volto e impazzire.

Of game è bene o male ovvio. Solo il russo mi risulta un po' fuori schema, ma è anche la situazione che non si è conclusa.

il bene o male ovvio potrebbe essere sbagliato ^^

Inviato

Voglio vedere i personaggi di Pippomaster e smite... sono due abituati ad avere le donne che gli cadono ai piedi, e la donna che combatte con loro non se li calcola ma nemmeno per sbaglio. I'm evil.

Inviato

Ogni tanto visto che mi vengono chieste posto alcune cose utili per il gioco in sè

Ogni volta che otterete punti personaggio potete prendere skill,advantage,caratterstiche(abilities), power ecc come volete al classico costo con le seguenti limitazioni :

Skill Modifier: Your hero’s total modifier with any skill (ability rank + skill rank + advantage modifiers) cannot exceed the series power level +10. This includes untrained skill modifiers using only ability rank, and so sets an effective limit on all abilities associated with skills.

Attack & Effect: The total of your hero’s attack bonus and effect rank with that attack cannot exceed twice the series power level. If an effect allows a resistance check, but does not require an attack check, its effect rank cannot exceed the series power level.

Dodge & Toughness: The total of your hero’s Dodge and Toughness defenses cannot exceed twice the series power level.

Parry & Toughness: The total of your hero’s Parry and Toughness defenses cannot exceed twice the series power level.

Fortitude & Will: The total of your hero’s Fortitude and Will defenses cannot exceed twice the series power level.

aumenti

Caratteristiche  e difese

Choose the ability ranks you want your character to have and pay 2 Character points for each rank. Choose defense bonuses for your character, paying 1 Character point per +1 defense over the base rank provided by your hero’s abilities. Unica eccezione Toughness defense che non può essere comprata ed è aumentata sol dalla Stamina,da vantaggi e poteri

Skill

Choose the skill ranks you want your character to have and pay 1 Character point per 2 total skill ranks.

Advantages

Choose the advantages you want your character to have and pay 1 Character point per advantage or rank in a advantage.

Power

Create your hero’s powers by choosing their desired effects and paying the effects’ base cost, adjusted for any modifiers, and multiplied by the number of ranks. Qui si apre il mondo di possibilità

il vostro power level è 10 per ora, all'incirca aumenta di 1 ogni 15 punti personaggio assegnati da me o a mia scelta comunque(posso anche lasciarvi al livello 10 per sempre). anche se potete prendere tutto ciò che volete con i punti dopo vi chiedo di rimanere nel personaggio per poteri,advantages ecc...

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Quindi ho Toughness 0 a vita...

in realtà è +3 visto che devi sommarci la Stamina.

Poi conta che tu in totale a Dodge hai : +13

per un totale di +16. hai ancora 4 punti di miglioramento tra dodge,stamina e agility...rimanendo al tuo livello di potere. portando avanti la stamina aumenti Toughness praticamente

Inviato
1 minuto fa, RexCronos ha scritto:

Io supero i valori massimi, se aggiungo tutti i bonus....è normale?

in teoria non dovrebbe succedere ed è strano....

ah i poteri non dovrebbero contare in teoria

Inviato
13 ore fa, Tarkus ha scritto:

Voglio vedere i personaggi di Pippomaster e smite... sono due abituati ad avere le donne che gli cadono ai piedi, e la donna che combatte con loro non se li calcola ma nemmeno per sbaglio. I'm evil.

Mai in servizio!

Inviato

Ed io ho scoperto di avere un TxC unarmed di +12, e Forza 3... ho il *vago* sospetto che il primo uomo che infastidirà Lilith canterà tra le voci bianche.

Quindi meglio per Duskmage.

Inviato

Master, sto ultimando la scheda, ma ho un bel po' di domande da fare, a cui magari hai già risposto ma mi sono sfuggite:

- Languages? Quante lingue conosciamo?

- Cosa fa Skill mastery? Nell'SRD dice che permette di fare routine check anche quando non si potrebbe, ma da dei bonus numerici?

- Posso interpretare che le mie capacità investigative dipendono dalla tuta, tipo i vari aggeggi che ha la bat-tuta? tipo rilevatore di impronte digitali, analizzatore atmosferico, un collegamento alla rete informatica, capacità di interfacciarsi ai computer...?

- Abbiamo un qualche tipo di comunicatore per tenerci in contatto a distanza?

- questo lo metto sotto spoiler perchè in teoria è diretto solo al master, ma non è una cosa così importante per cui chi vuole può tranquillamente leggere:

Spoiler

Che ne dici se la tuta ha una sorta di I.A. che comunica con me mentalmente, e che quindi gli altri non possono sentire ma solo io? Che poi sia veramente una I.A. o semplice schizofrenia è poco importante, per chi mi vede è come se io dialogassi con un amico immaginario (in termini di gioco la IA / coscienza / voce nella testa non fa nulla, è solo un modo di interpretare il PG)

EDIT: il valore Dodge che ho nella scheda, è già comprensivo di Uncanny Dodge? Come non detto, ho letto cosa fa dopo aver scritto...

Inviato

Lol...ti ho ninjato! :-D

Anticipo il master che ti dará la risposta definitiva; ma mi pare di aver capito che i poteri ed i bonus li puoi interpretare come ti pare, fino a che rimangano nei lumiti numerici on termini di effetti. :-)

Inviato

5 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Anticipo il master che ti dará la risposta definitiva; ma mi pare di aver capito che i poteri ed i bonus li puoi interpretare come ti pare, fino a che rimangano nei lumiti numerici on termini di effetti. :-)

Quoto in pieno.

6 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

Master, sto ultimando la scheda, ma ho un bel po' di domande da fare, a cui magari hai già risposto ma mi sono sfuggite:

- Languages? Quante lingue conosciamo?

- Cosa fa Skill mastery? Nell'SRD dice che permette di fare routine check anche quando non si potrebbe, ma da dei bonus numerici?

- Posso interpretare che le mie capacità investigative dipendono dalla tuta, tipo i vari aggeggi che ha la bat-tuta? tipo rilevatore di impronte digitali, analizzatore atmosferico, un collegamento alla rete informatica, capacità di interfacciarsi ai computer...?

- Abbiamo un qualche tipo di comunicatore per tenerci in contatto a distanza?

- questo lo metto sotto spoiler perchè in teoria è diretto solo al master, ma non è una cosa così importante per cui chi vuole può tranquillamente leggere:

Rivela contenuti nascosti

Che ne dici se la tuta ha una sorta di I.A. che comunica con me mentalmente, e che quindi gli altri non possono sentire ma solo io? Che poi sia veramente una I.A. o semplice schizofrenia è poco importante, per chi mi vede è come se io dialogassi con un amico immaginario (in termini di gioco la IA / coscienza / voce nella testa non fa nulla, è solo un modo di interpretare il PG)

EDIT: il valore Dodge che ho nella scheda, è già comprensivo di Uncanny Dodge? Come non detto, ho letto cosa fa dopo aver scritto...

1) Credo solo inglese (io ho il gaelico, anche se è inutile... e solo perché vengo dall'Irlanda del 1800)
2) Puoi prendere 10 sempre e comunque. Op.
3) Puoi interpretarle come ti pare.
4) No, in teoria finché non prendiamo un telefono in qualche modo (si può spendere 1 punto per 5 punti equip, ed uno smartphone buono sono 2 punti equip, un telefono basilare in stile Nokia3310 1 punto equip).  Il mio pg ha un telefono fisso in ufficio.
5) (Lo spoiler, l'ho letto)... in teoria si, ma serve il consiglio del GM.

Inviato

Visto che siamo nel 2070 e oltre, e che abbiamo un rifugio con

Communications, Computer, Concealed, Fire Prevention System, Gym, Infirmary, Laboratory, Living Space, Power System, Security System, Workshop

mi pare che non avere un modo per contattarci sia un po' un controsenso.

A parte questo, come calcolo il danno che posso causare?

E dove trovo le informazioni sulle varie qualità della tuta? Nell'SRD non sono riuscito a trovarle

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...