Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Anche io in genere non leggo gli spoiler...aspetto sempre un bel po' prima di farlo.
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Beh dovete discutere il da farsi
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: Beh dovete discutere il da farsi Fair enough!
RexCronos Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 beh....ma fino a che Blackguard non ci aggiorna sulle sue scoperte, non è che ci sia nulla da dire piu di quello che si sia detto il giorno, prima, no?!
Darth Ronin Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 ma se vi ho detto che vi riferisco tutto, sia in game che nel topic di servizio? Io sto aspettando che voi esponiate le vostre considerazioni
RexCronos Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 4 hours ago, Darth Ronin said: ma se vi ho detto che vi riferisco tutto, sia in game che nel topic di servizio? Io sto aspettando che voi esponiate le vostre considerazioni Non avevo capito che ci avessi gia illustrato i risultati delle tue indagini.
Darth Ronin Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Ma giusto per conoscenza, Crimson Lady dove le trova le birre nel MIO frigo? e soprattutto, chi ha detto che il frigo è pieno?
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 L'altra volta avevamo dato per buono che c'erano... e se non fossi rinchiuso sempre lì sotto una birretta o due, o dieci, le offrirei anche.
Darth Ronin Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Ma qui è tutto fermo? Eravamo partiti in quarta e ora siamo bloccati.
Menog Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Dovete dirmi che fate. Avete le planimetrie e i possibili punti dove potrebbe essere il server(visto che ho capito eravate intenzionati a collegarvi) Dovete dirmi che fate. Avete le planimetrie e i possibili punti dove potrebbe essere il server(visto che ho capito eravate intenzionati a collegarvi)
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Sto pensando ad un piano, ma sono anche impegnato a preparare un incontro per far dannare il dhampir di Menog...
Darth Ronin Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Io il mio piano l'ho esposto, vorrei avere le opinioni degli altri, e se Chip mi aiuta provare a scrivere un trojan. Poi dove inserirlo si vede, ma se non so se siamo in grado di farlo è inutile pianificare
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Posso aiutare anche io con Informatica. Se abbiamo il troyan dobbiamo trovare un modo per infiltrarci...
smite4life Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Ok, scusatemi ma in questi giorni sono stra impegnato. Se Menog ci dice che riusciamo ad avere il virus, per trovare la sala server si fa in fretta: mi teleporto nelle varie stanze sospette fino a trovare quella giusta!
Menog Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Il virus riuscite ad averlo,ma ci vorranno due giorni a programmarlo perchè funzioni sicuro nessuno di voi è un vero informatico programmatore dopotutto Per il teletrasporto sì puoi farlo,ma se c'è un antifurto a pressione/laser lo faresti scattare appena compari se c'è una telecamera pure e no,non avete trovato una mappa dei servizi di sicurezza
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Conta che aiuto anche io... ho Tecnologia +6 per quello che può servire.
Menog Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Già considerato era una settimana uno di voi da solo
smite4life Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: Per il teletrasporto sì puoi farlo,ma se c'è un antifurto a pressione/laser lo faresti scattare appena compari se c'è una telecamera pure e no,non avete trovato una mappa dei servizi di sicurezza Chiaro, per il primo confido che non mettano antifurti a pressione in una sala server: ok l'antifurto sulla porta, ma se è una specie di bunker, come ci si entra se non dalla porta? Per le telecamere, effettivamente potrebbero essere un problema, perciò direi di mascherarmi o camuffarmi in qualche modo. Il problema sarà quando dovrò installare il trojan, che se ci sono telecamere e ci metto un tot probabilmente mi beccano!
RexCronos Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Io, non è che sono sparito; ma il mio perosnaggio manca delle qualifiche mnime, per collaborare ad un programma di qualsivoglia tipo! XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.