Jump to content

M&M-EXALT-TdS

Featured Replies

• Risposte 399
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1163354

beh....ma fino a che Blackguard non ci aggiorna sulle sue scoperte, non è che ci sia nulla da dire piu di quello che si sia detto il giorno, prima, no?! 

comment_1163484
4 hours ago, Darth Ronin said:

ma se vi ho detto che vi riferisco tutto, sia in game che nel topic di servizio? Io sto aspettando che voi esponiate le vostre considerazioni

Non avevo capito che ci avessi gia illustrato i risultati delle tue indagini. :no_mouth:

comment_1163902

L'altra volta avevamo dato per buono che c'erano... e se non fossi rinchiuso sempre lì sotto una birretta o due, o dieci, le offrirei anche.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1166740

Dovete dirmi che fate.

Avete le planimetrie e i possibili punti dove potrebbe essere il server(visto che ho capito eravate intenzionati a collegarvi)

Dovete dirmi che fate.

Avete le planimetrie e i possibili punti dove potrebbe essere il server(visto che ho capito eravate intenzionati a collegarvi)

comment_1166743

Io il mio piano l'ho esposto, vorrei avere le opinioni degli altri, e se Chip mi aiuta provare a scrivere un trojan. Poi dove inserirlo si vede, ma se non so se siamo in grado di farlo è inutile pianificare 

comment_1166774

Ok, scusatemi ma in questi giorni sono stra impegnato. Se Menog ci dice che riusciamo ad avere il virus, per trovare la sala server si fa in fretta: mi teleporto nelle varie stanze sospette fino a trovare quella giusta! :P

• Author
comment_1166775

Il virus riuscite ad averlo,ma ci vorranno due giorni a programmarlo perchè funzioni sicuro

nessuno di voi è un vero informatico programmatore dopotutto

Per il teletrasporto sì puoi farlo,ma se c'è un antifurto a pressione/laser lo faresti scattare appena compari ;) se c'è una telecamera pure

e no,non avete trovato una mappa dei servizi di sicurezza

comment_1166813
1 ora fa, Menog ha scritto:

Per il teletrasporto sì puoi farlo,ma se c'è un antifurto a pressione/laser lo faresti scattare appena compari ;) se c'è una telecamera pure e no,non avete trovato una mappa dei servizi di sicurezza

Chiaro, per il primo confido che non mettano antifurti a pressione in una sala server: ok l'antifurto sulla porta, ma se è una specie di bunker, come ci si entra se non dalla porta? Per le telecamere, effettivamente potrebbero essere un problema, perciò direi di mascherarmi o camuffarmi in qualche modo. Il problema sarà quando dovrò installare il trojan, che se ci sono telecamere e ci metto un tot probabilmente mi beccano!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.