Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdS

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 hours ago, Darth Ronin said:

ma se vi ho detto che vi riferisco tutto, sia in game che nel topic di servizio? Io sto aspettando che voi esponiate le vostre considerazioni

Non avevo capito che ci avessi gia illustrato i risultati delle tue indagini. :no_mouth:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dovete dirmi che fate.

Avete le planimetrie e i possibili punti dove potrebbe essere il server(visto che ho capito eravate intenzionati a collegarvi)

Dovete dirmi che fate.

Avete le planimetrie e i possibili punti dove potrebbe essere il server(visto che ho capito eravate intenzionati a collegarvi)

Inviato

Io il mio piano l'ho esposto, vorrei avere le opinioni degli altri, e se Chip mi aiuta provare a scrivere un trojan. Poi dove inserirlo si vede, ma se non so se siamo in grado di farlo è inutile pianificare 

Inviato

Ok, scusatemi ma in questi giorni sono stra impegnato. Se Menog ci dice che riusciamo ad avere il virus, per trovare la sala server si fa in fretta: mi teleporto nelle varie stanze sospette fino a trovare quella giusta! :P

Inviato

Il virus riuscite ad averlo,ma ci vorranno due giorni a programmarlo perchè funzioni sicuro

nessuno di voi è un vero informatico programmatore dopotutto

Per il teletrasporto sì puoi farlo,ma se c'è un antifurto a pressione/laser lo faresti scattare appena compari ;) se c'è una telecamera pure

e no,non avete trovato una mappa dei servizi di sicurezza

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

Per il teletrasporto sì puoi farlo,ma se c'è un antifurto a pressione/laser lo faresti scattare appena compari ;) se c'è una telecamera pure e no,non avete trovato una mappa dei servizi di sicurezza

Chiaro, per il primo confido che non mettano antifurti a pressione in una sala server: ok l'antifurto sulla porta, ma se è una specie di bunker, come ci si entra se non dalla porta? Per le telecamere, effettivamente potrebbero essere un problema, perciò direi di mascherarmi o camuffarmi in qualche modo. Il problema sarà quando dovrò installare il trojan, che se ci sono telecamere e ci metto un tot probabilmente mi beccano!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...