RexCronos Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Io proporrei di rivedere questa regola: in fin dei conti, un cellulare ce l'hanno anche i mendicanti, oggi come oggi: mi suona strano che non ci si possa permettere un nokia modello mivergogno anche per un tassista. XD
Darth Ronin Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Jack-of-all-trades: Cita JACK-OF-ALL-TRADES (SKILL) You can use any skill untrained, even skills or aspects of skills that normally cannot be used untrained, although you must still have proper tools if the skill requires them. Posso usare tutte le abilità? Anche ad esempio stealth (che è quella che mi interessa di più, e mi manca)? 2 minuti fa, RexCronos ha scritto: Io proporrei di rivedere questa regola: in fin dei conti, un cellulare ce l'hanno anche i mendicanti, oggi come oggi: mi suona strano che non ci si possa permettere un nokia modello mivergogno anche per un tassista. XD io francamente proporrei proprio un comunicatore tipo un auricolare bluetooth con cui possiamo parlarci tramite il centro comunicazione del rifugio, non può fare telefonate o tutte le altre cose dei cellulari, ma ci permette di parlare ad una certa distanza.
RexCronos Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 4 minutes ago, Darth Ronin said: Jack-of-all-trades: Posso usare tutte le abilità? Anche ad esempio stealth (che è quella che mi interessa di più, e mi manca)? Evidentemente in fin dei conti...sei batman! Sai come si dice? Sii sempre te stesso; a meno che tu non possa essere batman. In quel caso, sii batman.
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Tecnicamente si, anche se usi il punteggio di caratteristica a puro. In pratica hai Bardic Knowledge esteso a qualsiasi cosa. 4 minuti fa, RexCronos ha scritto: Io proporrei di rivedere questa regola: in fin dei conti, un cellulare ce l'hanno anche i mendicanti, oggi come oggi: mi suona strano che non ci si possa permettere un nokia modello mivergogno anche per un tassista. XD Ci starebbe, a conti fatti.
Menog Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 32 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: A parte questo, come calcolo il danno che posso causare? E dove trovo le informazioni sulle varie qualità della tuta? Nell'SRD non sono riuscito a trovarle il danno da mischia è la tua STR, ma avendo la tua tuta stritto STR-based 1 i tuoi danni sono STR+1 quindi usando la tuta la tuta è un insieme di poteri vari. non è un equipaggiamento comune ^^ per lo spoiler va bene. anche per rappresentare i poteri come vuoi as usual. Per la comunicazione potrei concederlo dai
Darth Ronin Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Ma non li trovo neanche tra i poteri! E per volare, devo fare delle prove particolari?
Menog Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 In questo momento, Darth Ronin ha scritto: Ma non li trovo neanche tra i poteri! E per volare, devo fare delle prove particolari? la tuta da : Flight 5 WIng Sense 1(ultraviosion) strenght-based 1 Movimento 1(wall-climbing 1) il tutto Removable
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Quindi mi segno un cellulare di quelli scarsi? Nokia 3310, a me!
Darth Ronin Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 5 minuti fa, Menog ha scritto: la tuta da : Flight 5 WIng Sense 1(ultraviosion) strenght-based 1 Movimento 1(wall-climbing 1) il tutto Removable Ma cosa fanno esattamente? Anche se ci arrivo a logica, vorrei leggere la descrizione per capire meglio, soprattutto ultravision, perchè è un po' vago: è un semplice intensificatore, uno zoom, un infrarosso? Cosa fa esattamente?
Menog Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 1 minuto fa, Darth Ronin ha scritto: Ma cosa fanno esattamente? Anche se ci arrivo a logica, vorrei leggere la descrizione per capire meglio, soprattutto ultravision, perchè è un po' vago: è un semplice intensificatore, uno zoom, un infrarosso? Cosa fa esattamente? http://www.d20herosrd.com/6-powers/effects You can see ultraviolet light, allowing you to see normally at night by the light of the stars or other UV light sources.
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Darth, introduci il covo che stiamo aspettando tutti. Per favore...
smite4life Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 http://www.d20herosrd.com/6-powers/effects/effect-descriptions/senses-sensory qui trovi i senses http://www.d20herosrd.com/6-powers/effects/effect-descriptions/flight-movement qui il volo
Darth Ronin Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 11 minuti fa, Tarkus ha scritto: Darth, introduci il covo che stiamo aspettando tutti. Per favore... Io devo introdurlo?
Menog Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 In questo momento, Darth Ronin ha scritto: Io devo introdurlo? Sì,aspettavo te ^^ stanno arrivando tutti da te, puoi descriverlo come vuoi nel limite dell'equipaggiamento presente
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Mettici una bella stanza con un tavolo bello grosso, e la classica parete dei fogli, foto etc per lavorare ai casi.
RexCronos Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 4 minutes ago, Darth Ronin said: Io devo introdurlo? Certo....é il tuo covo; noi saremmo solo visitatori
Darth Ronin Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 veramente io aspetto il master che mi descriva la scena, no so nè cosa sto facendo nè dove
Menog Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 In questo momento, Darth Ronin ha scritto: veramente io aspetto il master che mi descriva la scena, no so nè cosa sto facendo nè dove Sei semplicemente al covo di sera,probabilmente stavi preparandoti per uscire in ronda o cenando
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Ed arriviamo tutti e 5 a rompere le palle, Duskmage portando anche un prigioniero in un armadietto.
Darth Ronin Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Nope. Vorrei fosse il master a farmi un post introduttivo, perchè non ho alcuna idea per iniziare di punto in bianco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.