Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdS

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io tecnicamente non ho un cellulare, per questo chiedevo dei comunicatori per tutto il team, cosa di cui poi non abbiamo più deciso niente. Al limite possiamo supporre che ho sistema GSM integrato nella tuta per le comunicazioni telefonica. Però di sicuro non ho un lavoro, dato che sono ufficialmente KIA, morto in servizio.

Pensavo poi che per fare questo giro di verifiche è meglio Chip, visto che può teletrasportarsi e muoversi molto più rapidamente, o al limite o io o Duskmage che possiamo volare (meglio Dusk, che sicuramente saprebbe essere più diplomatico di me)

Inviato

un metodo di comunicazione tra di voi potrebbe essere troppo(ad esempio togliendo il non poter comunicare in caso di operazione stealth in gruppi)

quindi mi ritrovo a non poterlo concedere.

Posso concedere i telefoni fissi però XD

Inviato

Se resto con quello lo trasformo in un paglione da tiro con l'arco. E poi sono l'unico con Investigate e Technology... l'unico a poter indagare e scassinare insomma.

Comunque edito.

Inviato

Io andrei comunque a casa del tipo dei Teschi Combattenti, dopotutto, Blackguard a parte, Lilith è la migliore per indagare su qualcosa.

A questo giro meglio Chip... edito.

Inviato

Beh, per le ricerche sulla donna, penso si possa googlarla rapidamente, poi io posso fare un salto e dare un occhiata. Mi presento come un boh, e faccio due chiacchere veloci. Poi, torno a casa e si va tutti insieme dai Teschietti a far bordello.... Al bordello...

Inviato

Prima io andrei ad indagare a casa del tipo dei Teschi che si è suicidato davanti al nostro gattone.
Poi si va a fare bordello AL bordello. 

Chissà, potremmo trovare Molos in missione...  :3

Inviato

Chip può presentarsi come poliziotto...basta dire alla moglie che suo marito è nei guai e che può essere aiutato dicendo la verità bla bla...

A questo punto, se Crimson lady vuole andare ad indagare, mi sentirei costretto a chiederle di non andare da sola. Con la possibilità che ci sia un gruppo dell'Extat (o semplici gorilla) per ripulire la casa, meglio essere almeno due.
Ora, Chip è velocissimo, quindi direi che può partire e tornare molto più in fretta di quanto potrebbe metterci il mini-gruppo ad indagare nella casa del morto.
Ci si potrebbe incontrare nei dintorni del bordello per mettere assieme potenziali tasselli prima di menare le mani

Inviato

Skull Fighter gente ^^ e non ho mai detto che il simbolo è un teschio con ali e un pugnale,ma solo con il pugnale in bocca ;) l'anello come collegamento ha solo che ha un teschio,ma non rappresenta la banda in nessun modo ;)

per il resto decidete cosa volete fare e poi io posto, magari ditemi con precisione i gruppi e dove vanno

Inviato

Se va male io mi rampino e mi porto dietro il gattone... anche perché, contando i rampini, dovrei stargli dietro sia come velocità sia come salti sui tetti.
L'unico che aspetta come un idiota davanti al bordello è il personaggio di Pippomaster

Io e Korat a casa del tipo dell'anello.

Inviato
1 minute ago, Menog said:

Quindi Crimson+Korat a casa del torturatore morto

Rionstrike+Blackguard a casa del vostro "informatore" con moglie malata

Chip e Duskmage ?

correct....e, dopo averli portati all aereoporto (o alla stazione dei treni), a cercare informazione sulla banda. 

Errore mio per i simboli: avevo capito che fossero uguali; a questo punto, chiederei a miei informatori anche eventuali notizie sul secondo simbolo....ammesso che ce ne siano!XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...