Menog Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 ok adesso sto lavorando poi scrivo
Darth Ronin Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Io tecnicamente non ho un cellulare, per questo chiedevo dei comunicatori per tutto il team, cosa di cui poi non abbiamo più deciso niente. Al limite possiamo supporre che ho sistema GSM integrato nella tuta per le comunicazioni telefonica. Però di sicuro non ho un lavoro, dato che sono ufficialmente KIA, morto in servizio. Pensavo poi che per fare questo giro di verifiche è meglio Chip, visto che può teletrasportarsi e muoversi molto più rapidamente, o al limite o io o Duskmage che possiamo volare (meglio Dusk, che sicuramente saprebbe essere più diplomatico di me)
Menog Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 un metodo di comunicazione tra di voi potrebbe essere troppo(ad esempio togliendo il non poter comunicare in caso di operazione stealth in gruppi) quindi mi ritrovo a non poterlo concedere. Posso concedere i telefoni fissi però XD
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Se resto con quello lo trasformo in un paglione da tiro con l'arco. E poi sono l'unico con Investigate e Technology... l'unico a poter indagare e scassinare insomma. Comunque edito.
Darth Ronin Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 per me fate come volete, puoi andarci anche tu, ma mi sembra che uno che si teletrasporta possa essere il più veloce.
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Io andrei comunque a casa del tipo dei Teschi Combattenti, dopotutto, Blackguard a parte, Lilith è la migliore per indagare su qualcosa. A questo giro meglio Chip... edito.
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Scusate...ma basta googlare il nome della moglie e fare qualche ricerca in internet per verificare la sua storia.
Darth Ronin Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Dai teschi mi pare che sia il caso di andare tutti no? "Combattenti" mi fa supporre che ci sia da menare le mani. Intendo dal loro capo, quello del bordello.
smite4life Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Beh, per le ricerche sulla donna, penso si possa googlarla rapidamente, poi io posso fare un salto e dare un occhiata. Mi presento come un boh, e faccio due chiacchere veloci. Poi, torno a casa e si va tutti insieme dai Teschietti a far bordello.... Al bordello...
Darth Ronin Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 esattamente quello che intendevo io
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Prima io andrei ad indagare a casa del tipo dei Teschi che si è suicidato davanti al nostro gattone. Poi si va a fare bordello AL bordello. Chissà, potremmo trovare Molos in missione... :3
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Chip può presentarsi come poliziotto...basta dire alla moglie che suo marito è nei guai e che può essere aiutato dicendo la verità bla bla... A questo punto, se Crimson lady vuole andare ad indagare, mi sentirei costretto a chiederle di non andare da sola. Con la possibilità che ci sia un gruppo dell'Extat (o semplici gorilla) per ripulire la casa, meglio essere almeno due. Ora, Chip è velocissimo, quindi direi che può partire e tornare molto più in fretta di quanto potrebbe metterci il mini-gruppo ad indagare nella casa del morto. Ci si potrebbe incontrare nei dintorni del bordello per mettere assieme potenziali tasselli prima di menare le mani
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Pensavo anche io. Volo e tutto, ma non sono proprio il tipo furtivo.
Darth Ronin Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Io vado con Ironstrike, gli fornisco copertura aerea ed eventualmente dovrei essere in grado di sollevarlo e portarlo in giro
Menog Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Skull Fighter gente ^^ e non ho mai detto che il simbolo è un teschio con ali e un pugnale,ma solo con il pugnale in bocca l'anello come collegamento ha solo che ha un teschio,ma non rappresenta la banda in nessun modo per il resto decidete cosa volete fare e poi io posto, magari ditemi con precisione i gruppi e dove vanno
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Se va male io mi rampino e mi porto dietro il gattone... anche perché, contando i rampini, dovrei stargli dietro sia come velocità sia come salti sui tetti. L'unico che aspetta come un idiota davanti al bordello è il personaggio di Pippomaster Io e Korat a casa del tipo dell'anello.
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Restando "spaiato" probabilmente la cosa migliore per me è andare un po' prima al bordello e tenere d'occhio la situazione. Mi basta stare su un tetto e nessuno dovrebbe rompermi le tasche
Menog Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Quindi Crimson+Korat a casa del torturatore morto Rionstrike+Blackguard a casa del vostro "informatore" con moglie malata Chip e Duskmage ?
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 1 minute ago, Menog said: Quindi Crimson+Korat a casa del torturatore morto Rionstrike+Blackguard a casa del vostro "informatore" con moglie malata Chip e Duskmage ? correct....e, dopo averli portati all aereoporto (o alla stazione dei treni), a cercare informazione sulla banda. Errore mio per i simboli: avevo capito che fossero uguali; a questo punto, chiederei a miei informatori anche eventuali notizie sul secondo simbolo....ammesso che ce ne siano!XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.