Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Io vado a tenere d'occhio il bordello di Angelini. Vorrei anche indagare sul caso di contrabbando, ma lo farò domani con calma (e sonno arretrato) in ufficio.
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Per me sticazzi. Lilith non è una lavoratrice dipendente... aprirà di pomeriggio, come fa ogni giorno.
smite4life Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Non si era detto che andavo io in casa della moglie malata? Vado e torno nel giro di 1 minuto, posso entrare direttamente in salotto per evitare sguardi di chi dovesse controllare la casa...
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 2 minutes ago, smite4life said: Non si era detto che andavo io in casa della moglie malata? Vado e torno nel giro di 1 minuto, posso entrare direttamente in salotto per evitare sguardi di chi dovesse controllare la casa... si era detto, prima che saltasse fuori l'opzione di controllare la storia su Internet. Però va bene....allora tu metti al sicuro il ladruncolo e la moglietina e io vado direttamente a raccogliere informazioni presso il mio informatore.
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Il punto è che questo povero tizio dobbiamo scortarlo da sua moglie. Chip può andare e tornare velocemente, e così può controllare la storia della moglie, ma poi bisogna accompagnarlo a piedi o in macchina, il marito. E si pensava di farlo viaggiare già stasera, quindi bisogna accompagnarlo anche alla stazione del treno/greyhound
smite4life Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Ok, allora si potrebbe fare così: io vado e torno, confermando o no la storia. Magari è uno stunz bugiardo... Se la storia è vera, vengo a comunicarvelo e torno li, controllando la moglie mentre fa i bagagli, e vi aspetto. Iron e Blackguard si caricano il tizio in un taxi e arrivano li facendo finta di niente (anzi, meglio se Iron sta nel taxi e Blackguard controlla dall'alto, così si accorge anche se ci sono ospiti... Poi si caricano tutti in macchina e via PS: I miei primi punti eroe saranno spesi per aumentare il peso che posso teleportare con me... Attualmente sono a 50 libbre, con 2 punti posso portare uno di voi, con 4 penso tutto il party o quasi (raddoppiano sempre)!!!
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Direi che va bene i primi punti che spenderò sono: delicatezza nel muovere oggetti (e apro l'altra metà del mondo che posso manipolare). Poi sono indeciso se entrare nella route degli esp, che sono molto carini (ho sempre odiato la differenza netta tra telepati e telecineti) oppure potenziare il danno di muovere oggetti.
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 as you wish; ma non è che mi aspetti grossi problemi da questa storia: in fin dei conti, dubito che chiunque fosse, abbia avuto gia il tempo di rendersi conto che cosa sia andato storto....dovrebbe essere solo una faccenda marginale e veloce, quella di accompagnare il tipo e la moglie alla stazione: per quel che mi riguarda, si puo anche skippare la giocata e andare direttamente al dopo.
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Io spendo: il primo punto in equipaggiamento, 5 per rendermi persistent la rigenerazione e poi mi pompo le statistiche. Poi... skill ed arco.
smite4life Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 2 minuti fa, RexCronos ha scritto: per quel che mi riguarda, si puo anche skippare la giocata e andare direttamente al dopo. Oh beh! Anche per me!!! Se non ci sono scazzi, Master skippa pure!!!
Darth Ronin Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Facciamo così, io e chip ci preoccupiamo di scortare il tipo e la moglie, Ironstrike va a sentire i suoi informatori. Se abbiamo tempo insieme a chip controllo anche io i miei contatti, poi ci vediamo tutti da Angiolini
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 1 minute ago, Darth Ronin said: Facciamo così, io e chip ci preoccupiamo di scortare il tipo e la moglie, Ironstrike va a sentire i suoi informatori. Se abbiamo tempo insieme a chip controllo anche io i miei contatti, poi ci vediamo tutti da Angiolini va bene anche così...
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Ottimo così. Intanto che vado verso il bordello master, faccio mente locale sulle pratiche che volevano distruggere. Non erano nel mio ufficio, quindi non erano direttamente un mio lavoro. Oltre a sapere di che si parla, cerco di ricordare anche chi ci stava lavorando.
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Se ho ben capito in questo momento io sono rimasto da solo alla base insieme al prigioniero e aspetto che Chip ritorni e ci informi, giusto?
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Ma scusa @Tarkus tu non sei andato di corsa a casa di Mikson insieme a Korat? Quando Chip torna trova solo me, e magari già che ci siamo potrebbe anche aspettare che lo raggiungo, giusto così per far finta di essere un gruppo che collabora.
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Dovete considerare che Chip ci ha messo poco, Korat e Lady sono ancora via quando lui torna riferisce e sparisce di nuovo. Chip fa 2 miglia ogni 6 secondi per intenderci...
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Io parlavo proprio della casa del tipo che si è suicidato davanti a Korat, dove non c'è nulla di utile. Non ho fatto la cavolata di andare a casa del prigioniero. Da quello che sa la mia pg ora deve dirigersi al bordello. 1 minuto fa, Menog ha scritto: Dovete considerare che Chip ci ha messo poco, Korat e Lady sono ancora via quando lui torna riferisce e sparisce di nuovo. Chip fa 2 miglia ogni 6 secondi per intenderci... Contando anche questo...
smite4life Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @Darth Ronin il mio pg fa così perché non ha altri mezzi per spostarsi!!! oil punto è che non c'era gran che da fare li, ma di sicuro servirebbero di più le tue abilità investigative rispetto alle mie! (che non ci sono!!!!!) è che stamattina ero tipo zombie all'università e ho scritto un post a caso! Fai finta che ti abbia detto di venire a indagare (mi sono proprio scordato di scriverlo) e appena posso edito!
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @Tarkus scusa, avevo interpretato male il tuo messaggio e pensavo rispondessi a Chip. @smite4life più che altro era magari il caso di dire due parole a quel disgraziato, l'abbiamo imprigionato, gonfiato e ora gli dici anche che gli hanno ucciso la moglie come se fosse una cosa da niente. Per quanto riguarda muoversi insieme, se proprio non posso portarti io puoi comunque procedere a salti più brevi, in modo da starmi accanto mentre sono in volo. @Menog quanto posso sollevare e portare in volo? E comunque dobbiamo ancora decidere cosa fare con il tipo, non lo lascio di sicuro da solo nel rifugio. Celle di sicurezza non ne abbiamo, non possiamo tenerlo chiuso nel bagno tutto il tempo, per cui o lo lascio andare o qualcuno deve farsi venire un'idea migliore.
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 1 ora fa, Darth Ronin ha scritto: @Tarkus scusa, avevo interpretato male il tuo messaggio e pensavo rispondessi a Chip. @smite4life più che altro era magari il caso di dire due parole a quel disgraziato, l'abbiamo imprigionato, gonfiato e ora gli dici anche che gli hanno ucciso la moglie come se fosse una cosa da niente. Per quanto riguarda muoversi insieme, se proprio non posso portarti io puoi comunque procedere a salti più brevi, in modo da starmi accanto mentre sono in volo. @Menog quanto posso sollevare e portare in volo? E comunque dobbiamo ancora decidere cosa fare con il tipo, non lo lascio di sicuro da solo nel rifugio. Celle di sicurezza non ne abbiamo, non possiamo tenerlo chiuso nel bagno tutto il tempo, per cui o lo lascio andare o qualcuno deve farsi venire un'idea migliore. il tizio ormai è impazzito mi sa...Chip ha il tatto di un elefante in una cristalleria XD comunque non trovando da nessuna parte credo tu possa portare come se fossi normalmente apiedi. quindi dipende dalla tua forza http://www.d20herosrd.com/home/ranks-and-measures qui ci sono le tabelle di misura,sotto Rank guardi il valore della tua forza e su massa trovi il peso corrispettivo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.