Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Si, in caso di trasporti di massa posso trovare un modo di portarvi io...basta avere un qualche tipo di piattaforma (anche un bancale di legno XD) dove mettervi tutti in piedi. Il tizo, in origine, pensavo di farlo comunque allontanare nonostante la morte della moglie. A questo punto, sarebbe quasi meglio consegnarlo alla giustizia, non credo si prenderanno la briga di andare ad ucciderlo in prigione, lo hanno già punti abbastanza.
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Comunque: qual'è la velocità base dei personaggi? E, domanda ancora più idiota... posso usare i rampini per fare Spiderman, agganciandoli di palazzo in palazzo?
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Comunque: qual'è la velocità base dei personaggi? E, domanda ancora più idiota... posso usare i rampini per fare Spiderman, agganciandoli di palazzo in palazzo? rank 0 è la speed base degli umani che fa corrispondere il rank di tempo con il rank di distanza percorso sono 2 miglia orarie
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Sono appena tornato a casa, ora finalmente posso fare un post decente. A questo punto il tizio lo porto io alla polizia, Chip fa un rapido sopralluogo a casa sua, e ci vediamo tutti di fronte al bordello, diciamo sul tetto del palazzo dove si trova Duskmage, così ci coordiniamo. Inutile fare post su post, supponiamo che ci siamo sentiti via cellulare e ci siamo accordati sul da farsi, eventuali indagini e perquisizioni le rimandiamo a più tardi. Se Chip dovesse trovare qualcosa di importante lo prende e lo lascia al rifugio prima che arrivi la polizia a sigillare tutto.
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 io faccio notare il discorso di Mike : l'attività è legale e Angelini non ha nessun procesos a carico, di sicuro entrare sparando o picchiando gente non porta a farvi fare bella figura. Consiglio : provate a chiedere un appuntamento XD per quanto ne sapete Angelini è un il proprietario di questo locale perfettamente legale. Il fatto che si crede sia a capo della banda potrebbe essere una calunnia. Di sicuro non ci sono accuse a suo carico
RexCronos Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 occhio ragazzi, che Menog ha detto che la prostituzione è legale nei bordelli; quindi, questa è un attività lecita...non pèossiamo entrare sfondando le porte; altrimenti, i criminali siamo noi! XD
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Di sicuro non posso andarci a parlare io Come dicevo, io suggerisco che vada Duskmage, mi sembra quello più indicato, eventualmente accompagnato da Ironstrike, mentre noi aspettiamo fuori nel caso la situazione precipiti.
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Aspetta... Lilith ha un distintivo da detective privata e Raggirare. Posso entrare con la scusa di indagare sul solito marito fedifrago, e magari abusare dello stealth per dare un occhiata dietro le quinte. Non negli spogliatoi delle puttane, ma nell'ufficio del capo. Se poi mi si aggrega Duskmage è grasso che cola.
RexCronos Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 1 minute ago, Darth Ronin said: Di sicuro non posso andarci a parlare io Come dicevo, io suggerisco che vada Duskmage, mi sembra quello più indicato, eventualmente accompagnato da Ironstrike, mentre noi aspettiamo fuori nel caso la situazione precipiti. sound....in alternativa, possiamo appostarci in attesa che il nostro amico rincasi e andarci a fare due chiacchiere. L'importante è che teniamo a mente che , per il momento, non sappiamo se sia colpevole di qualcosa.
Vind Nulend Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Se gestissi un bordello l'ultima cosa che vorrei è una investigatrice che spia i miei clienti. Non ci verrebbe più nessuno dopo
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 io ero convinto che abitasse direttamente lì: quando ho fatto le ricerche con il computer abbiamo trovato un'altra residenza? Comunque uno che gestisce una casa chiusa tanto una brava persona non è. Non dico di gambizzarlo, ma almeno intimidirlo e metterlo alle strette, altrimenti non otteniamo niente. Poi, legale o meno, per Blackguard sfruttare delle donne per fare soldi è comunque un'attività criminale; ovvio che non entro tipo Punisher, ma se mi da l'occasione di mischiargli le ossa non ci penso due volte.
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 In questo momento, Darth Ronin ha scritto: io ero convinto che abitasse direttamente lì: quando ho fatto le ricerche con il computer abbiamo trovato un'altra residenza? No, altamente probabile abiti lì(magari al'ultimo piano) oppure casa sua non è segnata(nè domicilio ne residenza)
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 3 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Se gestissi un bordello l'ultima cosa che vorrei è una investigatrice che spia i miei clienti. Non ci verrebbe più nessuno dopo Il piano sarebbe puntare direttamente da Angelini... avendo un assistente grosso e ben poco rassicurante (Irnostrike) vedi quante poche storie fanno.
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Ho editato il messaggio di prima, nel caso qualcuno non lo veda.
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 6 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: io ero convinto che abitasse direttamente lì: quando ho fatto le ricerche con il computer abbiamo trovato un'altra residenza? Comunque uno che gestisce una casa chiusa tanto una brava persona non è. Non dico di gambizzarlo, ma almeno intimidirlo e metterlo alle strette, altrimenti non otteniamo niente. Poi, legale o meno, per Blackguard sfruttare delle donne per fare soldi è comunque un'attività criminale; ovvio che non entro tipo Punisher, ma se mi da l'occasione di mischiargli le ossa non ci penso due volte. Dobbiamo scoprire se Angelini è dentro o no. Se sappiamo che è dentro pensiamo ad un piano, sennò ci toccherà indagare sul Centro Ricerche Omega o cercare i tizi che hanno dato lavoro al nostro prigioniero. Oppure andare dal magnaccia beccato da Ironstrike... e li credo che ci prenderemo a cazzotti per decidere chi li brutalizza dopo l'interrogatorio.
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Ecco, il mio PG si comporterebbe grossomodo così
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Sarebbe divertente se arrivate a picchiare quello che potreste scoprire essere un tranquillo uomo d'affari che è solo calunniato dalle persone che non credono possibile che un uomo non legato alle multinazionali faccia fortuna onestamente... E gestire una casa chiusa quando è legale non è diverso da gestire un locale notturno si pensi alla germania...
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Dobbiamo trovare una scusa per scoprire se Angelini è dentro o no. E credo che basterebbe esaminare i protettori da vicino per vedere se sono collegati o meno dalla banda. Stiamo parlando di un GDR pieno di stereotipi supereroistico: i cattivi sono sempre ispanici, italiani, neri od irlandesi. O russi. O miliardari a capo di multinazionali. E ci hai messo un italiano.
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Io abito in Austria, la prostituzione è legalizzata, ma non vuol dire che mi faccia meno schifo come concetto. Il mio PG era un poliziotto integerrimo, se ha la possibilità di mettere le mani addosso a qualcuno che maltratta e sfrutta le donne non se lo fa ripetere due volte. E poi non è mica Superman, con un codice di condotta inflessibile, è più Midnighter. A parte questo, ora che si parla di russi, mi spiegate in due parole come si incastra il miliardario russo che non ho letto da dove salta fuori? Perchè ad occhio e croce è un'altra pista da seguire. Chi ne ha sentito parlare, e come?
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 1 minuto fa, Darth Ronin ha scritto: Io abito in Austria, la prostituzione è legalizzata, ma non vuol dire che mi faccia meno schifo come concetto. Il mio PG era un poliziotto integerrimo, se ha la possibilità di mettere le mani addosso a qualcuno che maltratta e sfrutta le donne non se lo fa ripetere due volte. E poi non è mica Superman, con un codice di condotta inflessibile, è più Midnighter. A parte questo, ora che si parla di russi, mi spiegate in due parole come si incastra il miliardario russo che non ho letto da dove salta fuori? Perchè ad occhio e croce è un'altra pista da seguire. Chi ne ha sentito parlare, e come? Io stavo citando solo i cattivi da due soldi-stereotipo statunitensi. Non abbiamo ancora avuto a che fare con un miliardario russo (per fortuna).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.