Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 ehm, sì. L'ex astronauta non è russo?
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Si, ma è morto malissimo. E dobbiamo ancora capire a cosa era legato. Forse contrabbando di armi...
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 3 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: A parte questo, ora che si parla di russi, mi spiegate in due parole come si incastra il miliardario russo che non ho letto da dove salta fuori? Perchè ad occhio e croce è un'altra pista da seguire. Chi ne ha sentito parlare, e come? ecco, quindi la risposta era In questo momento, Tarkus ha scritto: Si, ma è morto malissimo. E dobbiamo ancora capire a cosa era legato. Forse contrabbando di armi... Non era difficile
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Mi piace vedere che state cercando di incastrare tutto senza però ancora sapere in cosa siete capitati
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Alla fine uno di noi deve entrare, con una scusa plausibile. Il mio piano l'ho detto, adesso a voi scegliere se attuarlo o no.
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Angelini ora è all'estrno,potreste planare alla batman e aaggredire lui e scorta...giusto per passare per i buoni XD XD
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 La cosa più sensata è che ora si vada io e almeno un altro a parlare apertamente ad Angelinu, senza cattive intenzioni...stasera espongo il piano un po'meglio, sono dallo sconodissimo cell ora.
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Chip dovrebbe avere Presence ed abilità sociali decenti, io ho Deception... ma ho solo +1 Presence.
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Io la mia l'ho detta: vanno Duskmage, che a meno non ricordi male è quello che appare più "normale" e che quindi è quello che presentarsi meglio, accompagnato da Ironstrike, giusto nel caso sia necessario venire alle mani. Presentarsi come ispettori della sanità è il modo migliore per farsi chiudere le porte in faccia, idem come soci in affari (perchè chiunque abbia un'attività redditizia non ha interesse a trovare soci). Se si presenta come cliente, o ancora meglio come segretario di un possibile cliente molto facoltoso, è più facile che lo ascoltino. Ma poi cosa gli chiede, "scusi lei è legato calla Exalt, quelli che vivisezionano mutanti?"
smite4life Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Ok, ho avuto una giornataccia... Per quanto riguarda il tatto con cui l'ho detto al tipo, evidentemente non pensavo di dirlo a lui!!! Scusatemi se non l'ho specificato, ma l'ho dato per scontato: ci eravamo allontanati per pianificare, ho pensato che fosse evidente che non l'avrei detto così a lui (anche visto il fatto che ero l'unico a non cavargli denti/sparargli frecce)!!! Per il piano, direi di non fare troppi danni! Va bene mandare quelli tranquilli, Duskmage e Ironstrike dovrebbero bastare, mal che vada un paio di supporto rimangono appostati nelle vicinanze.
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Io resto vicino, con la freccia soporifera già pronta.
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 L'idea, estesa sarebbe: Io mi presento assieme ad uno di voi, Chip o Mike sarebbero perfetti: come me possono apparire come esseri umani perfettamente normali. Io mi presento come il "segretario" di un uomo che preferirebbe restare anonimo, e che ha interesse per "acquistare" un paio di belle donne. Non le migliori del locale, non la terza del locale, ma la quarta si. La puttana giusta (si, ho rivisto Django qualche giorno fa). Non intendo tirare fuori il discorso dell'Extat di punto in bianco. Questo dialogo dovrebbe servire prima di tutto a stabilire se l'uomo è effettivamente "solo" un pappone oppure è anche invischiato in cose peggiori. Ovvio che io e chi mi segue saremo il classico esempio di picciotti, e intrattenere affari con noi sarebbe molto indicativo del tipo di persona con cui parliamo. A seconda di come va il discorso, di dove si tiene, di chi c'è, possiamo anche farlo vertere verso altri affari...contrabbando, droga, quello che ci si aspetta che possa succedere in questi locali chiusi lontano dagli occhi della polizia. E magari uscirà l'argomento Extat, o magari no. In ogni caso, se sentiamo odore di bruciato possiamo ritornare in forze e parlare in modo più diretto al pappone, con tanto di coscienza pulita. Duskmage è contrario alla violenza gratuita e riconosce la legalità di questa impresa di prostituzione, ma se per caso l'angioletto sgarra di tanto così...
RexCronos Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 2 hours ago, Darth Ronin said: Io abito in Austria, la prostituzione è legalizzata, ma non vuol dire che mi faccia meno schifo come concetto. Il mio PG era un poliziotto integerrimo, se ha la possibilità di mettere le mani addosso a qualcuno che maltratta e sfrutta le donne non se lo fa ripetere due volte. E poi non è mica Superman, con un codice di condotta inflessibile, è più Midnighter. A parte questo, ora che si parla di russi, mi spiegate in due parole come si incastra il miliardario russo che non ho letto da dove salta fuori? Perchè ad occhio e croce è un'altra pista da seguire. Chi ne ha sentito parlare, e come? Puoi anche disapprovare la prostituzione in Austria; ma se entri sfondando porte in un attività legale, sei un criminale lo stesso.
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 C'è da dire che se rispettiamo la legge a puntino (e ti parla un pg avvocato XD) possiamo appendere la maschera al chiodo
RexCronos Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 6 minutes ago, Pippomaster92 said: C'è da dire che se rispettiamo la legge a puntino (e ti parla un pg avvocato XD) possiamo appendere la maschera al chiodo Vero....volevo dire che dovremmo essere super eroi per arrivare a punire i criminali dove la giustizia non arriva; non per imporre la nostra etica al mondo! Inoltre, io devo giocarmi che il mio perosnaggio si senta vittima dei opregiuduzu verso i meta umani: non posso certo permettermi di agire troppo arbitrariamente, con la conseguenza di attirare biasimo sulla categoria. XD
smite4life Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Ho appena finito di guardare la serie di Daredevil, e l'avvocatuccio picchia di brutto! Comunque, approvo il piano di Pippo, 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: A seconda di come va il discorso, di dove si tiene, di chi c'è, possiamo anche farlo vertere verso altri affari...contrabbando, droga, quello che ci si aspetta che possa succedere in questi locali chiusi lontano dagli occhi della polizia soprattutto questo pezzo. Per i PG da mandare, io e Duskmage siamo i più "eleganti", Ironstrike è un'ottimo bodyguard. Inoltre, io e Dusk abbiamo anche abilità sociali da quanto ho capito (tipo io ho un +8 in Deception e Persuasion), quindi cascherebbe a fagiolo. A questo punto, Blackguard potrebbe approfittare del tempo "libero" per trovare un po' di interessanti informazioni sul locale (accessi secondari, vie di fuga, ecc...) e Crimson e Korat tenere d'occhio la situazione, magari controllando gli edifici vicini (se ha senso: se sono tutti uffici no, ma se magari quello confinante è un ex magazzino abbandonato... ) Che dite?
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Sul discorso "apparire perfettamente umani" Lilith è l'unica ad essere quasi non mutante (si rigenera.... perché si.) Ma, effettivamente, è meglio se li gaso se provano a menarvi. Occhio che la freccia è aoe... becco anche voi.
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Vero, ricordo inoltre che io ho Deception 8 (10 se sono attratti da me), Perception 10, Persuasion 8 (10 se sono attratti), posso affascinare con persuasione (pare quasi uno charme) e ho insight 12, quindi queste cosette tutte parole, innuendo e diplomazia sono il mio forte. Inoltre, in caso di estremo pericolo, io, Chip e Mike siamo in grado di levarci di torno in fretta senza rischiare troppo (senza offesa, ma Korat, Crimson e Blackguard non possono sfondare muri o teletrasportarsi...in una stanza chiusa sarebbe meno semplice per loro dileguarsi) Duskmage inoltre, per quel che ne sapete, appare come un umano perfettamente normale. Per la freccia...dubito che parleremo di questi affari per strada!
RexCronos Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 proposto in gioco: perchè Chip non teletrasporta il nostro amico sul tetto di un palazzo? Roba di un istante, e non sapranno nemmenoda che parte è arrivato...e, se siamo fortunati, non serve nemmeno mettere fuori combattimento le guardie.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.