Aldin Inviata 7 Gennaio 2016 Segnala Inviata 7 Gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti , sono nuovo e innanzitutto spero di aver postato la mia domanda nella giusta sezione , comunque, il mio master ha deciso di farci fare una campagna partendo dal lv 1 , fin qui normale , ma il personaggio iniziale deve avere un mdl di+10 io volevo fare un druido ,incentrato sul suo compagno animale (posso usare il signore delle bestie della terza edizione,bestie magiche a non finire come compagni animali ) e stavo pensando alla ninfa (niente dadi vita solo abilità ) ma non avendo mai giocato una campagna di così alto livello speravo di avere qualche consiglio ,tra archeitipi razze o talenti, ho a disposizione tutti i manuali in italiano... grazie in anticipo Modificato 8 Gennaio 2016 da Aldin
KlunK Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Forse intendi che il PG deve avere LEP 10, non MdL...se no la ninfa ha solo +7 MdL. In che senso poi senza DV? Li devi prendere per forza. Ad ogni modo se vuoi fare un druido con LEP 10, un semplice druido di 10° è probabilmente la scelta meccanica migliore che puoi fare. Per tutto il resto, c'è mastercard. (E la guida al druido)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Le regole con cui devi creare questo personaggio non sono molto chiare, quindi non è facile darti dei consigli. Vado per punti: 16 ore fa, Aldin ha scritto: il mio master ha deciso di farci fare una campagna partendo dal lv 1 , fin qui normale , ma il personaggio iniziale deve avere un mdl di+10 Non è chiaro cosa intendi. Devi creare un personaggio con un singolo livello di classe e un Modificatore di Livello +10? Oppure un personaggio con LEP 10 (che può voler dire anche solo 10 livelli di classe, oppure 8 livelli di classe e un Modificatore di Livello +2)? 16 ore fa, Aldin ha scritto: (niente dadi vita solo abilità ) Cosa significa? Puoi prendere una qualsiasi razza ignorando i Dadi Vita e tenendo solo il Modificatore di Livello? Il master vi tratterà come dei personaggi di livello 1 o come dei personaggi di livello 10? Nel primo caso, i combattenti dovrebbero riuscire a schiacciare tutti i mostri senza neanche impegnarsi, mentre nel secondo non avreste nessuna speranza di sopravvivere. 16 ore fa, Aldin ha scritto: (posso usare il signore delle bestie della terza edizione,bestie magiche a non finire come compagni animali ) Quindi puoi usare le regole sui compagni animali della 3a edizione? In 3.5, le regole sono state cambiate. Alcuni dei privilegi del Domatore di Bestie non servono a niente (in 3.5, infatti, non esistono creature del tipo "bestia"). Tieni presente poi che, salendo da Domatore di Bestie, perdi la progressione da incantatore.
Aldin Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Ho sentito il master per i chiarimenti, non è il lep , solo il modificatore di lv totale (razza +archeotipo )deve essere di +10,senza classe a questi si aggiungono gli eventuali dadi vita della creatura
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) I dadi vita sono gratis? Perché in quel caso ti conviene prendere una razza con più DV possibile. (a meno che tu voglia fare l'incantatore) Modificato 8 Gennaio 2016 da D@rK-SePHiRoTH-
Messaggio consigliato