Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Il quartiere in cui operano gli Skull Fighter è un quartiere periferico nemmeno così tanto povero. Qui appartamenti,negozi e case popolari si alternano con regolarità. La vera forza su cui riescono a far leva è che la polizia è lontana e nessuna multinazionale ha interessi in zona e non ci sono attrazioni,rendendo il luogo decisamente un mortorio. Qui interviene la droga e la prostituzione di strada assieme all'estorsione per evitare incidenti. L'unica cosa da far attenzione in questo quartiere è appunto degli Skull Fighter che essendo ognuno indipendente all'altro possono anche avere approci diversi con la gente e sopratutto tariffe diverse. Altro appunto è stare lontani dal parcogiochi,di recente pare che sia diventato il punto di ritrovo dei giovanissimi degli skull fighter e per questo è pericoloso portarci i bambini
RexCronos Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Mike Miller - Ironstrike Sembra un piano buono come un altro approvo l'idea di Blackgruad e prima lo attuiamo, prima possiamo vedere se ci sono risposte da cercare. E in ogni caso fare danni ad una di queste maledette bande di quartiere, non sarà che un bene per la città.
smite4life Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Chip Rimango un po' per conto mio, pensando a quanti danni potrebbe fare un individuo senza scrupoli con il potere di questo Angelini, mi riscuoto giusto in tempo per dire: "Bravo Blaguard: un buon piano! Come al solito, d'altronde! Forza ragazzi, andiamo in cerca di questi teschietti!"
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Duskmage "Il piano mi sembra adatto alla situazione, lo approvo su tutta la linea. Se posso aggiungere una parte...dovremmo cercare di non dare nell'occhio, quindi io per primo limiterò le mie capacità più spettacolari. Non si sa mai" Sono pronto a muovermi per seguire Blackguard, lo farei volandogli dietro, visto che a piedi sono il più lento.
smite4life Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Chip Ah, io vi seguo a "balzi", naturalmente!
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Lilith Oakenshield-The Crimson Lady"Se conosciamo la base non dovrebbe essere un problema entrare..." tiro fuori una freccia soporifera "... rapida, indolore, non letale, istantanea ed ad area. E soprattutto silenziosa. Gli scagnozzi non sono un problema, e con il loro capo l'idea di Balckguard è ottima. Ah, Black... non è che puoi portarmi sul posto in volo? So essere silenziosa, ed avere tempo per un sopralluogo mi farebbe solo comodo." rispondo ai miei compari, pronta all'azione.
RexCronos Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Mike Miller - Ironstrike Allora andiamo! ribadisco, muovendomi verso il mio taxi; ma, chi a piedi, chi volando e chi venendo con me in taxi, andiamo tutti nel luogo in cui siamo riusciti ad individuare cone il "territorio" del nosto uomo.
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Chip Muoviamoci, mi prudono le mani. E poi possiamo salvare qualche bella donzella dal giro della prostituzione, potrebbero esserci grate.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Arrivate in zona dove sapete esserci questo pappone. Notate infatti la presenza di due prostitute a un incrocio che aspettno clienti. Vi mettete ad osservare in cerca del protettore e dopo poco Blackguard grazie alla sua vista potenziata lo individua. Tre vicoli più in là con i suoi due amici su una macchina parcheggiata a contare soldi.
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Chip Vi prego, posso teletrasportarmi dentro la macchina? chiedo con gli occhioni a cuore per poi aggiungere: No, ok... Pensiamo a un piano migliore. Anche se il mio teleportarmi dentro potrebbe funzionare da diversivo: vi posizionate tutti abbastanza vicini da balzare fuori nel momento in cui compaio dentro, e apparire sufficientemente minacciosi da supportare il mio classico: arrendetevi e avrete salva la vita, o cavolate del genere. Fra l'altro, Duskmage... Hai bisogno della tuta? Dove la tieni di solito? Posso fare un salto a prenderla, se vuoi. a tutti Spoiler Chip, pur capendo le remore dei suoi compagni, continua a non avere chiaro in mente il concetto di identità segreta: per lui è così normale essere se stesso.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Crimson Lady"Basterebbe un finestrino aperto e posso sedarli. Poi ne risvegliate uno e Blackguard lo porta a fare un giro turistico del cielo notturno."
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Duskmage Non appena Blackguard ci avvisa della presenza del pappone gli chiedo di scendere a terra per discutere."Bene, tu ti occupi del pappone...sicuramente riuscirai a tirargli fuori quello che ci serve sapere, non è un problema. Gli altri due potrebbero essere armati, e potrebbero essere pericolosi non tanto per noi, ma per i civili...ce ne occupiamo noi. Che ne dite, se sollevo la macchina e la tengo in alto per spaventarli un po'? Blackguard può tranquillamente aprire la portiera e rapire il pappone, mentre gli altri saranno decisamente troppo spaventati per fare altro" Alla domanda di Chip apro la valigetta e prendo la "maschera" "Il costume non è niente di che...mi serve solo per non rovinare i miei lineamenti scolpiti, fin troppo riconoscibili. Grazie per il pensiero"
Darth Ronin Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Blackguard a.k.a. Adam Gibson - Basta parlare, agiamo subito. Chip, trasportati sul sedile posteriore e colpisci quello seduto sul sedile del passeggero. Ironstrike, carica la macchina, tira una spallata alla portiera del guidatore, e se non è ancora sfondata cerca di strappare la portiera. Io prelevo il nostro uomo dal retro, se oppone più resistenza del previsto Chip che gli è a fianco mi da una mano. Appena fatto, allontanatevi, Crimson Lady mette gli altri due a dormire e ci vediamo al luogo concordato. Duskmage, fai da supporto, qualsiasi cosa dovesse andare non come previsto, o se arrivasse qualche curioso troppo audace, fagli passare la voglia di avvicinarsi. Con un salto mi alzo in volo, restando alcuni metri sopra la macchina, aspettando che i miei compagni intervengano
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Duskmage Annuisco e mi guardo attorno in cerca di oggetti contundenti. Una volta che sono rimasto solo all'interno del vicolo dove siamo nascosti, accumulo vicino a me bidoni, pezzi di vetro, mattoni...il classico ciarpame da vicolo. Sto attento a sollevare tutto, senza trascinare. Poi mi rivolgo a Korat "Mi raccomando...sei i miei occhi, questa notte" Spoiler Per tutto il tempo attivo e tengo attivo lo scudo.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Crimson Lady Senza dire nulla mi posiziono in modo da avere una buona linea di tiro, pronta a scoccare appena Blackguard recupera uno dei tre GM Spoiler Stealth +11. Dopo di che preparo l'azione: appena Blackguard acchiappa il tipo, scocco una Knockout Gas Arrow: BARA [Burst Area Ranged Affliction] 3 (Res. Fortitude, Fatigued, Exausted, Asleep). Contando che attivo Power Attak la TS è di 23.
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Chip Come al solito, Blackguard, sei chiaro ed esaustivo. Nessuna domanda da parte mia: pronto quando volete. Spoiler Quando si comincia, teleport sul sedile e Atk +8 Condition (dazed, stunned, incapacitated) CD 19 Fortitude Se serve dopo, per le prove di Aiutare un altro dovrei avere un bonus dato da Teamwork o da Set Up (non mi ricordo). Se non riesci a controllare, ignoralo che tanto dovrebbe essere risibile, però aiuto comunque Blackguard.
RexCronos Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Mike Miller - Ironstrike Molto bene! dico sinteticamente partendo alla carica della macchina come un toro che veda rosso. Tuttavia, cerco di trattenere la mia forza: non voglio scaraventare l'automobile a distanza a rischio di ucciderne gli occupanti; ma solo ammaccarne la portiera per poi strapparla, con l'intenzione di tirare fuori il nostro uomo per Blackguard.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 L'operazione è da manuale, pochi secondi sono quelli che bastano perchè tre criminali passino uno dei momenti più terrificanti della loro vita fino a quel momento. Uno si ritrova tra le mani di Ironstrike svenuto. Ironstrike che ha appena scaraventato via la portiera della machhina tolta a mani nude mentre l'uomo faceva occhi a palla e apriva la bocca come a slogarsi la mandibola dallo stupore prima di esser mandato nel mondo dei sogni Uno si ritrova messo a nanna da Chip e Crimson LAdy mentre il capogruppo...beh al capogruppo è capitata la sorte peggiore trovandois ora in volo a un centinaio di metri da terra tenuto da Black guard mentre non riesce neanche ad urlare dalla fifa e dallo stupore tutto concentrato assieme
RexCronos Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 MIke Mille - Ironstrike Tutto come programmato! penso con sollievo, mentre vedo il nostro uomo trascinato via in aria d Blackguard e gi altri due messi fuori combattimento in un istante: Abbiamo quello che ci serve; ora leviamoci di torno! dico agli altri, mentre comincio ad arrampicarmi sulla parete di un vicino palazzo, per levarmi dalla strada e dalla vista di eventuali curiosi.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Crimson Lady Prendo dal borsone un paio di fascette conservate dal laboratorio e lego mani e piedi ai tizi, per poi prendere i soldi ed iniziare a contarli io "Dopotutto intendiamo consegnare alla giustizia anche le "signorine", e qualche dollaro in più non farà schifo a nessuno di noi, almeno credo. Oppure potremmo darli alle "signorine" e chiudere un occhio sulla loro attività, anche se credo non servirebbe a nulla..." sospiro. Sapete che detesto le putt@ne, in quanto donne che non sanno fare altro che essere giocattolini di piacere per qualcuno, schiave in affitto in un certo senso... e che mi ricordano il posto misterioso da cui vengo. In realtà non conto i soldi sul posto... mi dileguo nel vicolo di Duskmage.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.