Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdG

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Blackguard a.k.a. Adam Gibson 

Piombo sull'auto come un rapace, e senza esitare sfondo con un pugno il lunotto posteriore, da cui estraggo di peso il nostro bersaglio. Tenendolo stretto per le caviglie, inizio a volteggiare tra i palazzi, con cambi improvvisi di direzione e di quota, ma salendo sempre più in alto, sempre più velocemente.

Solo quando arriviamo al di sopra dei tetti della maggior parte degli edifici, finalmente inizio a parlare alla vittima: - Devo informarti che questa tuta ha un difetto: con l'aumentare della quota, l'energia viene dissipata più velocemente, e per mantenere le funzioni di volo l'energia dei sistemi muscolari viene deviata a quelli alari. -

Mi dispiace contraddirti Adam, ma i miei sistemi sono tutti perfettamente funzionanti e non registro nessun calo energetico

- Chiudi il becco, non adesso! Dunque, capisci cosa voglio dirti? Più saliamo in alto, maggiori sono le possibilità che perda la presa, e che di te resti solo una macchia di unto sull'asfalto laggiù in fondo. Quindi ti conviene rispondere in fretta alle mie domande, perchè siamo già scesi sotto l'80% dell'energia. - con un movimento brusco perdo un paio di metri di quota, giusto per dare un ulteriore scossone al poveraccio, per poi ricominciare a salire quasi in verticale, sempre più in alto. - Exalt. Dimmi tutto quello sai.

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

N-non so nulla lo giuro...io lavoro per Mickson degli Skull Fighter...che prende ordini da Serjov in persona da quanto ne so...non so chi sia questo Exalt lo giuro, nessuno si chiama così che io conosca...chieda a Mickson o a Serjov la prego !!!

ogni tanto guarda da basso terrorizzato

Non conosco molti altri negli Skll le giuro ! siamo tutti autonomi,basta pagare per esser dentro !

Inviato

Lascio di colpo la presa con la mano sinistra, tenendolo solo per una gamba; perdo di nuovo qualche metro di quota, mantenendo però sempre il controllo sul volo e iniziando a dirigermi verso il punto di incontro - Risposta sbagliata, e siamo già al 60% dell'energia residua. E adesso hai tre risposte da darmi: Exalt, Mickson e Serjov. Chi sono, dove sono, cosa hanno in mente? So che altri Skull Fighter hanno lavorato per la Exalt, forse tu sei così in basso che nessuno ti reputa più importante di un'ameba. O forse stai solo facendo il furbo. In entrambi i casi, se sei inutile e non puoi rispondere, non vedo perchè debba continuare a portarti in giro. Quindi dimmi, hai le risposte che mi servono, o sei inutile?

Inviato

Serjov è un trafficante di oggetti spaziali russo non so altro vi prego !!!! so solo che è il capo ora !!

Non so cosa sia questo Exalt !!! So solo che Mickson cercava gente per dei lavori qualche settimana fa,ma non so per cosa! parlava solo di trasportare qualcosa di grosso !!

Serjov dovrebbe tornare domani con un aereo e Mickson non lo so !! non mi butti giù !!! prometto di non fare più prostituzione !!!

Inviato

Non lo so !!! Io a Alfred ci incontriamo solo per dargli i soldi !!! non sono la sua balia e non siamo amici !!!

Spoiler

Alfred Mickson è l'uomo che si è suicidato che ha trovato Korat nel caso ve lo siate dimenticati

Inviato

Trattenendomi a stento dal lasciarlo andare senza avere la cortesia di portarlo prima a terra, mi dirigo verso il punto di incontro: individuati gli altri compagni, arrivo fino ad un paio di metri dal tetto su cui dobbiamo riunirci, e a quel punto lascio cadere il nostro informatore in malo modo. Giusto per rimarcare il concetto, mi lascio cadere anche io, atterrandogli direttamente su un ginocchio. La "preda" si dimena per il dolore, almeno fintanto che il mio stivale da combattimento non cala sulla sua gola e inizia a premere: - Altri nomi, verme. Chi altri lavora con Mickson? Di sicuro non si affida solo ad una nullità come te.

Inviato

Non lo so !!! Qui ognuno conosce poche persone nella gang per sicurezza dicono....che lavorassimo per un russo l'ho scoperto per sbaglio perchè ho beccato Mickson che gli dava del "capo"...io lavoro con due amici e basta e loro cnoscono solo me che faccio da intermediario con Mickson....ci occupiamo di qualche donna che arriva dall'europa e che Mickson ci consa, è lui che decide tutto questo...non so altro giuro !

fa comiciando a soffocare e singhiozzare nello stesso momento

Inviato

Mike MIller - Ironstrike

I sistemi di Blackguard, sono crudi e spietati; ma non è il caso che mi metta  a difendere il criminale, fino a che non corra un vero rischio; e so che Blackguard non si spingerà fino al limite estremo: Beh...almeno spero! mi ritrovo a pensare, mentre rimango in disparte con le braccia oncrociate sul petto.

Inviato

Crimson Lady

"Donne europee, dici? Per caso c'è anche qualche irlandese, verme? Che in quel caso i metodi di Blackguard sono nulla in confronto a quello che posso farti io..." metto un piede sullo stomaco dell'uomo, premendo abbastanza forte, e incoccando una bella freccia dalla punta di vetro piena di quell'inquietante liquido giallastro, puntandogliela in fronte (tanto non è in grado di perforare il cranio) "... o ci dici tutto quello che sai, ma proprio tutto, oppure questa è l'ultima volta che vedi la luce. Mi hai capito, feccia?"

Inviato

Che c@zzo ne so io da dove vengono !!!

fa piegandosi a metà

ucraine, russe,francesi o altro sono guali diamine ! sono solo affari ! me le danno e io le faccio lavorare e racolgo i soldi !

Inviato

Crimson Lady

"Oh, questa non dovevi dirmela..." lascio andare la corda con piacere, e la punta si infrange in mezzo alla fronte. Molto in fretta i suoi occhi si riempiono di schiuma nerastra, molto dolorosa ed irritante. Se inizia a piangere è ancora peggio... il composto si mescola ai sali nelle lacrime facendo solo più male.
"Cosa ne facciamo di questa nullità? Lo lasciamo nudo ed appeso ad un palo con i suoi crimini scritti sul petto finché non arriva la polizia a prenderselo?"

GM

Spoiler

Gli tiro la freccia accecante, non so per quanto tempo lo acceco (spero permanentemente). Dato che non credo di necessitare del TxC vado di Power Attak, portando la CD a 23. 

Inviato

Korat

Ti è mai venuto in mente che alla polizia non basti leggere i crimini sul corpo delle persone per poterli arrestare? Che abbiano bisogno di prove? Io direi di lasciarlo libero. Tanto se fa qualcosa sappiamo dove trovarlo. Dico ansioso di poter chiudere la serata ed andare a dormire.

Inviato

Duskmage

"Lasciamolo legato da qualche parte. Non è una questione di polizia...non deve avvisare possibili complici del fatto che stiamo facendo certe domande. Se non sa nulla lui, bene, interroghiamo gli altri due. E poi cerchiamone altri. Stanotte, domani notte, per tutte le notti che ci serviranno..."

Mentre parlo, sollevo diversi rifiuti, calcinacci e altri piccoli oggetti e li faccio roteare intorno a noi...quando me ne accorgo, li faccio cadere tutti in un angolo ordinato.
"Stress...una giornataccia seguita da una lunga notte che non sembra avere fine"

Inviato

Blackguard

- Tu ti costituirai alla polizia. - dico allo sventurato criminale, sollevandolo di peso da terra

- Dirai tutto della tua attività, darai i nomi di complici, di dhi lavora per te, di chi ti rifornisce - con una spinta lo lancio contro un muro, e inizio a perquisirlo rapidamente. 

- Non dirai niente di noi. E se proverai a fare il furbo, o a rimetterti in affari, io lo verrò a sapere, e invece di finire in cella o su un letto d'ospedale finirai all'obitorio, intesi? - Dopo aver controllato cosa ha addosso, oltre ad eventuali anelli, lo lascio finalmente andare. Mi rivolgo quindi agli altri: - Io ne ho già consegnato uno alla polizia stasera, chi si prende il disturbo di portare questo alla centrale piu vicina?

Inviato

Mike Miller - Ironstrike

Ci penso io! dico sollevando il criminale per il collo della giacca come se fosse un bambino,: vi inconterò piu tardi al solito posto! dico sottointendendo la tana di Blackguard, prima di saltare giu dal palazzo, reggendomi ad una scala antiincendio, perchè l'impatto con il suolo no sia troppo brusco: Io reggerei il colpo; ma questo qui si spezzerebbe la schiena. dopodiche raggiungo il mio taxi con un paio di salti e carico il cieco sul sedile posteriore; guido fino ad arrivare in prossimità di una delle stazioni di polizia. Mi fermo a qualche centinaia di metri da li; scendo e punto il disgraziato in quella direzione: Cammina dritto in questa direzione e chiedi aiuto fra 10 passi, e ti sentiranno dalla stazione di polizia; ma ricorda: se ti incontriamo di nuovo, non sarai così fortunato da portare a casa la pelle. dopodichè, rimonto sul mio taxi, inverto la marcia e mi dirigo al luogo convenuto per l'incontro con gli altri.

Inviato

Chip

Non appena Ironstrike si allontana con il nostro ospite, lancio una breve serie di selezionate imprecazioni, per poi commentare: "Maledizione, ora siamo punto e a capo. E continua a preoccuparmi questa storia del diversivo! Cosa diavolo staranno facendo per aver bisogno di un diversivo? E poi, diversivo per chi? Chi credono che si sarebbe mai accorto di due pezzenti che vanno a rubare delle stupide carte in uno stupido ufficio legale? AAAAH!! Che nervoso!"

Inviato

Mike Miller - Ironstrike

Faccio ritorno breveneììmente al covo; giusto per comunicare che la consegna è stata effettuata; ma l'ora è tarda, e non rimane molto che andare a riposare qualche ora: fortunatamente, in quanto tassista, non ho orari di lavoro; ma devo comunque svolgere qualche ora almeno di servizio, per mantenere la mia copertura e non destare sospetti.  Comunque, non stanotte: sono stanco! penso rincasando e buttandomi sul letto dopo una doccia: Domani, decideremo come venire a capo di questa storia.

Spoiler

avevo precendentemente pensato di essere immune al sonno; ma, dopo la discussione su immunity, ho corretto quella convinzione; quindi rettifico il mio comportamento a proposito di cio XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...