Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdG

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Crimson Lady

Quando gli altri iniziano ad andarsene li saluto con un cenno della mano e mi calo dal palazzo.
Mi cambio in un vicolo secondario per poi avviarmi verso casa, distrutta da una giornata con mille domande e nessuna risposta. Appena a casa, il minuscolo monolocale dietro al mio ufficio (ogni volta chiudo entrambe le porte a tripla mandata, e non lascio nulla di interessante in ufficio), butto nella cesta dei panni sporchi intimo e camicia e mi faccio una lunga doccia rilassante, per poi mettermi nuda sotto le coperte ed addormentarmi di colpo.
Domani sarà una lunga giornata, e molto faticosa. Per fortuna che apro l'ufficio di pomeriggio...

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Duskmage

Anche io mi ritiro...ho avuto una giornata faticosa e domani promette di essere anche peggiore.

Mi lavo, mi cambio e prima di dormire faccio degli esercizi mentali per calmarmi e rilassarmi. Poi dormo un sonno un po' agitato.

Inviato

Chip

Notte ormai, quindi quando gli altri se ne vanno a dormire, rimango per qualche secondo ancora seduto sul bordo del tetto, a riflettere guardando il cielo. Poi, mi spoglio lentamente, piegando con cura i vestiti, e prendendoli in mano prima di stendermi sul cornicione, guardare le stelle e, infine, voltarmi su un fianco del morbido letto per appoggiare gli abiti sul pavimento della camera.

Inviato

Blackguard

Come gli altri mi dileguo e faccio ritorno al mio rifugio ; ma a differenza loro, non è ancora giunto per me il momento di riposarsi. 

Mi siedo di fronte ai monitor del computer centrale e interfaccio la tua ai sistemi: - Fammi un'analisi dettagliata di tutti i dati raccolti, evidenzia connessioni eincongruenze. Fai un confronto incrociato con notizie delle ultime due settimane, e con gli avvenimenti più importanti degli ultimi due mesi. 

Sono sicuro che qualche dettaglio ci sia sfuggito, e non ho intenzione di andare adormire finché non avrò capito di cosa si tratta 

@Dm 

Spoiler

Investigation +11, ma questa volta mi brucio il punto eroe perché voglio capirci qualcosa. 

Che cosa ho trovato dalla perquisizione del tipo? 

Inviato

Blackguard

Spoiler

Serjov doveva arrivare il giorno dpo del suo omicidio a causa di un ritardo del treno. I suoi movimenti dovevano essere sorvegliati altrimenti non si spiega come abbiano organizzato l'agguato.

Non si piega perchè mandare un gruppo di finti rapinatori quando potevano ucciderlo con un mezzo silenzioso. Forse era un gesto di sfida nei confronti della polizia o forse nei vostri confronti.

Un ulteriore analisi ha fatto trovare una foto di Serjov con Angelini senior mentre bevevano assiemeprima che Serjov partisse per la luna. Sembrano grandi amici.

Le ultime nottizie dicono che uno studio legale ha preso fuoco nella notte. un morto carbonizzato. Era stata chiamata la polizia sul luogo per un effrazione. Possibilità che sapessero della presenza di Duskmage nella zoa, il diversivo poteva essere nei suoi confronti.

Gli Skull Fghter per essere una gang hanno un organizzazione simil gruppi criminali molto più avanzati. Con celle chiuse che conoscono poco degli altri mebri o nulla come si è notato interrogando uno dei membri. Possibilità che tutti i dati e le informazioni dei mebri siano sbagliate e che qualcuno tirasse le fila. Possibilità che l'Exalt usasse gli Skull Fighter come pedoni per lavori sporchi all'ultimo momento.

Sul tipo è stata individuata poca roba utile,un cellulare con normale rubrica,delle chiavi di casa,documenti identificativi(Leonard Stivenson),un pacchetto di sigarette e un portafogli con 50 dollari oltre ai 300 che stava contando

Un ulteriore analisi delle telecamere nella zona ha individuato i due che hanno dato il lavoro allo studio legale mentre esibivano un cartello a una telecamera. Il computer ci ha messo dueore a indivduarli facendo un controllo su molte telecamere. Il cartello diceva :"Fregati"

Possibilità che l'Exalt sappia della vostra presenza e vi stia prendendo in giro. Possibilità che sia qalcuno che vi conosce o che comunque vuole sfidarvi.

Il test in ricerca sembra essere una scimmia mutante,ma test incrociati non hanno dato risultati di altri esseri simili,possibilità che fsse un esemplare unico. Senza test medici non si può determinare il motivo dell'analisi sul soggetto

Un ulteriore ricerca ha individuato un ricercatore scrittore Alberto Michelini,italiano, residente a Milano,ora in trasferta all'Omega, finanziatore di alcuni viaggi di Serjov e appassionato di reperti lunari. Il suo ultimo libro " non siamo soli" sembra parlare di alieni e tra questi fa riferimento a scimmie aliene. è venduto come libro di fantascienza. Secondo alcuni ormai alieno non significa più nulla da quando esistono i diversi e vivono in mezzo a noi perchè non si noterebbe la differenza a volte.

Inviato

Korat

Saluto tutti e corro a casa passando per i tetti. Comincio a sbadigliare che non sono neanche a metà strada e come sono a casa faccio appena a tempo a togliere i vestiti che mi addormento sul letto.

Inviato

arriva il giorno. Un po' di sonno arretrato si fa sentire,sopratutto per ch deve alzarsi presto per il suo lavoro fisso,ma non vi crea reali problemi.

Il primo ad accorgersi che qualcosa non va è Duskmage, il suo luogo di lavoro è sotto sequestro della polizia. Sembra che ieri notte sia andato a fuoco e dentro hanno trovato un uomo morto carbonizzato legato nello studio legale.

Per gli altri invece solo una brutta sensazione di essere solo all'inizio...

Inviato

Mike Miller - Ironstrike

Apro gli occhi al suono della sveglia; ma rimango per qualche minuto sgìdraiato sul letto con gli occhi fissi al soffitto, pervaso dalla strana senzasione: Qualunque cosa sia, non la risolverò standomene sdraiato! penso dandomi una spinta e tirandomi a sedere sul letto. 

Mi lavo, mi vesto e facio colazione, prima di decidermi ad uscire di casa. Prendo il taxi; ma non ho intenzione di cercarmi qualche corsa oggi: ho ancora la sensazione che la faccenda dell Exalt sia piu importante di quello che so. Accendo la macchina e mi dirigo verso la tana di Blackguard: Dobbiamo venirne a capo, in un modo o nell altro,

Inviato

Korat 

La mattina la sveglia suona sempre troppo presto, stamattina è ancora peggio del solito. Colazione e doccia e mi trascino a lavoro. A metà mattina mi prendo i primi rimproveri per essere mezzo addormentato ma come sempre in qualche modo si porta a casa la giornata. 

Inviato

Crimson Lady

Appena sveglia, nonostante la brutta sensazione, mi vesto ed inizio ad aspettare qualche cliente. Sfortunatamente non ho casi da seguire, ora come ora.
FOrse dovrei richiamare la signorina e scoprire chi le ha messo il sospetto che il marito la tradisse... ma preferisco sentire gli altri prima di fare mosse azzardate.

Inviato

Chip

Al mattino, mi alzo addirittura più tardi del solito, maledetta nottata impegnata. Come se non bastasse, la sensazione che questi tizi dell'Exalt mi stiano, ci stiano, prendendo in giro è sempre più presente: ripensandoci durante la notte, quella rapina era così ridicola: perché c'era bisogno di ingaggiare 5 pezzenti per ammazzare un tipo, quando è bastata una zanzara? Perso in questi pensieri, mentre mi lavo i denti, mi rendo conto che devo essere in servizio qualcosa come 5 minuti fa, perciò mi teletrasporto li ancora con la bocca piena di dentifricio.

Inviato

Duskmage

Dopo una notte come questa, mi alzo comunque riposato, grazie ai miei esercizi mentali. Mi faccio una doccia bollente, mi vesto con il completo scuro, prendo la valigetta e mi reco all'ufficio. Non ho la macchina (non serve molto a Denver) e mi sposo quindi in metropolitana. Mentre passano le stazioni, una dopo l'altra, mi soffermo a pensare agli avvenimenti di poche ore prima. Il sospetto che l'Extat o chi per essa conosca almeno la mia identità è forte...Mantenersi lucidi. Questo è importante. La lucidità è necessaria alla mia identità. Senza di essa sono solo una forza priva di forma....Angelini...quello di ieri è un incontro che non vorrei ripetere.

Scendo alla mia fermata, e mi avvio verso l'ufficio. Maschera o meno, devo lavorare.

Inviato

Duskmage arriva alla pallazzina del suo ufficio,ma la trova sotto sequestro per accertamenti. Raccogliendo inromazioni scorpre esserci stato un incendio nello studio legale e che hanno trovato un cadavere di un uomo legato e morto bruciato

Ognuno degli altri invece prosegue il suo lavoro senza che nulla distrano accada.

Potete considerare che vi troviate tuti al covo a meno che non decidiate di fare qualcosa di diverso

Inviato

Duskmage

Contatto il mio capo e mi prendo un giorno di libertà...del resto non è che possa lavorare senza la documentazione in ufficio.
Detto questo, vado alla nostra base segreta, e informo chi c'è dell'accaduto, aspettando però che arrivino gli altri prima di discutere ulteriormente della faccenda.

Inviato

Crimson Lady

Passo il pomeriggio ad indagare su un italiano, un tal Corleone... che in realtà è una persona onesta, molto più onesta del mio datore di lavoro. Ma essere italiani, irlandesi o spagnoli ti pone automaticamente sopra la testa un marchio d'infamia qui. Schifo.

Sono le 9.30 quando arrivo al covo.

Inviato

Chip

La giornata passa tranquilla, cerco di tenere un orecchio aperto per captare eventuali notizie sui fatti di ieri notte, oltre a cercare i colleghi con cui ero a cena per chiedere qualche informazione sulla sorte dei 5 simpaticoni. Quando arriva sera, passo a casa per una doccia e una cena veloce, prima di vestirmi e arrivare al covo.

Inviato

Blackguard a.k.a. Adam Gibson 

Quando i miei colleghi arrivano al rifugio, mi trovano nella palestra intento ad allenarmi. Da una parte avrei potuto impiegare la giornata cercando altri eventuali collegamenti ed interrogando possibili sospetti, ma preferisco operare di notte, con il favore delle tenebre, così ho passato gran parte della giornata facendo ulteriori ricerche tramite il terminale, allenandomi e cercando di migliorare ulteriormente i sistemi del rifugio. Da quando sono costretto a vivere con la tuta non ho più bisogno realmente di dormire: quando necessario entro in una sorta di "stasi", durante la quale la tuta si ricarica e i supporti vitali rigenerano le mie bio-energie. Per cui mi ritrovo ad avere gran parte della giornata libera per occuparmi di faccende pratiche.

Man mano che il resto del gruppo si raduna, invito chi arriva ad usufruire degli spazi del rifugio per allenarsi e farmi da sparring: anche se ognuno di noi ha indubbie capacità di combattimento, è sempre meglio non sottovalutare chi potremmo trovarci ad affrontare.

Solo quando siamo tutti presenti li invito a prendere posto al grande tavolo per le riunioni, e faccio proiettare sui monitor un diagramma con i dati e i collegamenti elaborati la notte prima, ma aspetto che siano loro a fornire le prime impressioni e sospetti.

Inviato

Mike Miller - Ironstrike

Prendo posto insieme agli atri ed ascolto con attenzione: purtroppo, la scarsitá di elementi raccolti, non é stata in grado di permettermi analisi verificabili della situazione: purtroppo, non ho abbastanza elementi per formulare una teoria convincente. Alzo le spalle     

Inviato

Chip

Beh ragazzi, non so voi, ma io ho la distinta impressione di essere stato preso per il c*lo stanotte. Troppe coincidenze perché siano coincidenze! Commento, appena siamo tutti. Sono parecchio irritato, e la mia forma non rimane stabile, continuo a sparire e riapparire. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...