Volpaccia Inviata 8 Gennaio 2016 Segnala Inviata 8 Gennaio 2016 Volevo ringraziare rapidamente chi tempo fa aiuto la mia ragazza nella cerca di un manuale che mi mancasse per arricchire la mia collezione di D&D.Grazie ancora alle persone del forum che hanno contribuito al mio regalo.
greymatter Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Sì ma ora dicci cosa ti ha regalato!
Drimos Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Se era la ragazza che ha scritto in Off Topic immagino sia Arcani Sbrodolati.
greymatter Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 49 minutes ago, Drimos said: Se era la ragazza che ha scritto in Off Topic immagino sia Arcani Sbrodolati. È questo il thread?
Drimos Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 In questo momento, greymatter ha scritto: È questo il thread? Suppongo.
Morlas Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 5 ore fa, Volpaccia ha scritto: Volevo ringraziare rapidamente chi tempo fa aiuto la mia ragazza nella cerca di un manuale che mi mancasse per arricchire la mia collezione di D&D.Grazie ancora alle persone del forum che hanno contribuito al mio regalo. Missione compiuta? XD Arcani Rivelati allora?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.