Alice Inviata 9 Gennaio 2016 Segnala Inviata 9 Gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato a scrivere qui (non ho mai usato un forum xD), nel qual caso mi scuso... Dato che avevo creato un personaggio fighissimo per il face ma che si sta rivelando inutile perché il mio master fa fare solo del gran fight, l'ho mandato incontro ad una morte gloriosa e ho deciso di ripartire con un nuovo pg. Mi piacerebbe giocare un incantatore (non bardo) che fosse parecchio forte in fight (anche sul blast volendo) e che sapesse sfruttare il campo di battaglia (es scontro su una nave > vai di scolpire legno e muri ad hoc). Parto dal livello 6. Posso usare come manuali solo i base e i 4 perfetti (purtroppo...) e come razza niente lep, solo +0 (per la razza posso attingere anche da da altri manuali direi). Voi che mi consigliereste? Ho dato un'occhiata in giro e avevo pensato che un mago specializzato fosse una buona scelta, ma non so... Grazie in anticipo! Modificato 9 Gennaio 2016 da Alice
KlunK Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Ti segnalo la guida al mago, che penso faccia al caso tuo come classe. Per il resto se vuoi altri consigli dovresti farci sapere qualcosa di più sul PG che hai in mente
Actarus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Se vuoi qualcosa che faccia male in combattimento, ti consiglio di dare un occhio al mago combattente sul Perfetto Arcanista
Messaggio consigliato