deacon Inviata 9 Gennaio 2016 Segnala Inviata 9 Gennaio 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Davide e con un gruppo di amici abbiamo intenzione di iniziare una campagna di D&D ho letto molti post su questo forum e ho deciso di iscrivermi, grazie per l'aiuto passato e spero per quello futuro. Buona serata a tutti
Morlas Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 1 ora fa, deacon ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Davide e con un gruppo di amici abbiamo intenzione di iniziare una campagna di D&D ho letto molti post su questo forum e ho deciso di iscrivermi, grazie per l'aiuto passato e spero per quello futuro. Buona serata a tutti Hai fatto bene...il miglior forum di sempre dedicato a D&D Benvenuto e leggi il regolamento ò_ò
deacon Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Grazie mille per la risposta, potresti perfavore linkarmi il regolamento? Perchè da quello di sessione c'è un link al vecchio sito e su questo nuovo non sono ruscito a trovarlo. Grazie mille
Morlas Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 1 minuto fa, deacon ha scritto: Grazie mille per la risposta, potresti perfavore linkarmi il regolamento? Perchè da quello di sessione c'è un link al vecchio sito e su questo nuovo non sono ruscito a trovarlo. Grazie mille Ecco i link al regolamento e alla guida all'uso del forum...spero di aver fatto tutto bene in vece dei super mod XD
deacon Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Grazie mille, gli do subito una lettura ^^
Morlas Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 In questo momento, deacon ha scritto: Grazie mille, gli do subito una lettura ^^ No problem
Drimos Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Benvenuto! Grazie Morlas di avermi preceduto!
Morlas Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 In questo momento, Drimos ha scritto: Benvenuto! Grazie Morlas di avermi preceduto! Dovere Quando sei a casa senza un mazzo da fare, succede questo e altro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.