Fioppo Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 21 minuti fa, Zaorn ha scritto: Si che ci puoi applicare il furtivo, perchè no? Basta che fiancheggi... con "marchio" non posso, perchè non infligge danno..
Zaorn Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 3 minuti fa, Fioppo ha scritto: con "marchio" non posso, perchè non infligge danno.. Lo infligge la spadata con spellstrike!
Fioppo Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 ma NON ho spellstrike!! Spellstrike si prende al 2° lvl da magus, io ho fatto un dip di 1 solo lvl, quindi niente spellstrike. ho solo spell combat
RexCronos Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 40 minutes ago, Fioppo said: ho preso l'archetipo spire defender, non posso prendere anche il kensai. spire defender mi dava due talenti e la competenza nella frusta, senza perdere di fatto nulla ah...vedo; allora forse il Greensting Slayer; in quel modo, recuperi 1d6 di furtivo che pensavi di aver perso.
Zaorn Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 3 minuti fa, Fioppo ha scritto: ma NON ho spellstrike!! Spellstrike si prende al 2° lvl da magus, io ho fatto un dip di 1 solo lvl, quindi niente spellstrike. ho solo spell combat Ma infatti ti ho proposto di prendere un secondo livello da magus!!!
Fioppo Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 1 minuto fa, RexCronos ha scritto: ah...vedo; allora forse il Greensting Slayer; in quel modo, recuperi 1d6 di furtivo che pensavi di aver perso. ecco, questa era un'ottima idea!! Damn, peccato che non me ne sia accorto prima..adesso la campagna è già iniziata, non so se il DM mi concede di modificarlo in corsa XD In questo momento, Zaorn ha scritto: Ma infatti ti ho proposto di prendere un secondo livello da magus!!! ok, me l'ero perso. anyway, non mi sembra un grandissimo investimento..perdo un altro lvl da ladro, e guadagno solo spellstrike..un pò pochino imho..
Zaorn Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 5 minuti fa, Fioppo ha scritto: ecco, questa era un'ottima idea!! Damn, peccato che non me ne sia accorto prima..adesso la campagna è già iniziata, non so se il DM mi concede di modificarlo in corsa XD ok, me l'ero perso. anyway, non mi sembra un grandissimo investimento..perdo un altro lvl da ladro, e guadagno solo spellstrike..un pò pochino imho.. Un attacco in più che fa danno ogni round completo col -2 di penalità?
Messaggio consigliato