Yasci Inviata 10 Gennaio 2016 Segnala Inviata 10 Gennaio 2016 Ragazzi dove si può comprare una griglia da battaglia quadrettata per i GDR? (PF - D&D .. ecc..) ???
greymatter Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Cerca Pathfinder Flip Mat su Amazon. Sono la soluzione con il massimo rapporto qualità/prezzo. Altrimenti, tanti anni fa, prima che la Paizo facesse queste flip mat (in effetti prima che la Paizo esistesse), me l'ero fatta da solo con una lavagna vinilica, un trincetto, una riga da disegno, e un po' di pazienza Però onestamente ti consiglio le Flip Mat. Sono più comode e costano meno.
Checco Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Io ho un Chessex Battlemat e, quando chiamato in causa, assolve sempre bene il suo compito! Ne esistono di vari formati e con griglie quadrettate e/o esagonali: magari fai una semplice googlata e dacci uno sguardo.
cwell Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Oppure te la fai da te seguendo i consigli in Questa discussione In pratica stampi un foglio A3 quadrettato con quadretti di lato 2.5 cm e lo plastifichi in modo da poterci scrivere e riscrivere con i pennarelli delebili da lavagnetta
Republic Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Io ho preso una mappa cancellabile e sovrascrivibile (con i pennarelli ad acqua) a Lucca. C'è sempre uno stand dove vendono tanti tipi di dadi nei games e quest'anno ho deciso di prenderla. Alla fine e' comoda ed utile, senza contare che essendo tu che la disegni puoi adattarla ad ogni situazione.
Messaggio consigliato