Watershaman Inviata 10 Gennaio 2016 Segnala Inviata 10 Gennaio 2016 Ciao, piacere di conoscervi, sono Furudo Erika... No, forse non è questo il modo migliore di presentarmi! COMUNQUE! Sono contento di tornare su questo forum (sono il vecchio Zexelmasus per chi mi conosce). Il mio profilo era ormai irrecuperabile (mail cancellata troppo tempo fa) per cui eccomi con un nuovo nome! Sono qui per una campagna privata con alcuni amici e, chi lo sa, magari per qualche altra avventura! Aahahahahah, semplicemente perché il forum esiste, presentarsi è stato possibile per Furudo Erika. Allora, gente, che cosa ne pensate?!?
Drimos Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Benvenuto! Da qualche tempo ormai sono cambiati anche i regolamenti, li trovi ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Spero ti piaccia il nuovo forum!
Watershaman Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 1 ora fa, Morlas ha scritto: Benvenuto! O bentornato? ù.ù Ormai temo più benvenuto, è passato un bel po' di tempo. Ma sono contento di essere in questo forum Come una persona nuova e pronto per una nuova avventura! Grazie dell'accoglienza 1 ora fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! Da qualche tempo ormai sono cambiati anche i regolamenti, li trovi ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Spero ti piaccia il nuovo forum! Grazie! Sì, il nuovo forum mi piace, mi ci dovrò abituare (non sono mai stato un genio informatico) però mi sembra più semplice. Per quanto riguarda i link, li ho già letti ma grazie comunque!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Benvenuto! I miei poteri divinatori mi suggeriscono che tu abbia qualcosa a che fare con questo utente.
Watershaman Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 In 10/1/2016 at 13:15 , Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Benvenuto! I miei poteri divinatori mi suggeriscono che tu abbia qualcosa a che fare con questo utente. Cosa?!? Come hai fatto?!? Knox regola n. 6 intuizioni improvvise non sono strumenti del detective! No, sul serio, come?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 In 11/1/2016 at 21:12 , Watershaman ha scritto: Cosa?!? Come hai fatto?!? Knox regola n. 6 intuizioni improvvise non sono strumenti del detective! No, sul serio, come? Di solito non rivelo i miei trucchi, ma questa volta è stato un po' troppo facile!
Watershaman Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 18 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Di solito non rivelo i miei trucchi, ma questa volta è stato un po' troppo facile! Ehm... Sì, gli ho commentato il post ma... Non ho scritto una cosa normale? Aahahahha, mi stai inquietando!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.