Pubblicato 11 Gennaio 20169 anni comment_1157244 Ciao a tutti, mi presento! Sono un giocatore di vecchia data un po arrugginito che ultimamente si è rimesso a fare il master il vostro forum è molto interessante e sono sicuro che ci saranno diverse discussioni a cui vorrò prendere parte.
11 Gennaio 20169 anni comment_1157246 Benvenuto! Il tuo avatar è abbastanza gettonato, eh, @celebris? Ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum a nome dello staff. Buon proseguimento!
12 Gennaio 20169 anni comment_1157827 In 11/1/2016 at 11:29 , Elrich91 ha scritto: Ciao a tutti, mi presento! Sono un giocatore di vecchia data un po arrugginito che ultimamente si è rimesso a fare il master il vostro forum è molto interessante e sono sicuro che ci saranno diverse discussioni a cui vorrò prendere parte. Benvenuto anche io sono molto confuso dal tuo avatar >__>
12 Gennaio 20169 anni Author comment_1157831 hahaha, non sapevo fosse così utilizzato magari comunque lo cambierò eh! Di solito uso un'ormai storica (per me) gif di Roy Mustand di fullmetal Alchemist ma questa volta volevo adeguarmi al contesto
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.