Morency Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Signori, sto avendo qualche difficoltà a trovare il tempo materiale per connettermi, non oso pensare per giocare. Purtroppo questo periodo è anche più impegnato e impegnativo di quello che pensavo prima della fine delle vacanze, quindi mi sembra il caso di dirvi di continuare senza di me, perché almeno per un periodo pare non abbia il tempo da dedicare al gioco. Vi chiedo scusa, spero di riuscire in futuro :/
Knefröd Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Credo che cambierò completamente personaggio dato che il mio spiritualista e l'oracolo avrebbero lo stesso ruolo. Giocherò uno Umano Ladro esperto nella creazione di oggetti, sarò quindi lo skill monkey del gruppo. A breve posterò la scheda.
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Ci sta! Chi manca all'appello? Servirebbe un mischiaiolo qui...il ladro non può stare troppo in mischia, immagino, e la tigre è forte e può darmi una mano. Ma se siamo 5 (+1 compagno animale) almeno un altro che prenda colpi ci vorrebbe.
Cronos89 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Io posso andare in mischia senza problemi
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Si però non è quello che vuoi fare, da quanto ho capito...ai primi livelli ci può stare, però sei sempre un full caster con un sacco di roba bella e utile, ad un certo punto vorrai stare lontano dalla mischia per castare con calma...fidati, gioco un oracolo 10 e per quanto sia più robusto di uno stregone, salvo build apposite meglio tenerlo fuori portata.
Knefröd Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Mi pare che @alessandropatria volesse giocare un gunslinger, giusto? Ricapitolando: 1. Oracolo 2. Brawler 3. Stregone 4. Ladro (mischia anche se non credo riuscirò a fare molti danni) 5: Gunslinger Credo che ce la possiamo fare anche così, magari grazie alle mie fantastiche armi/armature
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Ma anche magiche o solo mundane?
Knefröd Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 L'idea era di prendere questo talento: http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/master-craftsman---final l'unico problema è che devo aspettare il 5° livello per avere 5 gradi in Artigianato o sbaglio? (Non è che c'è qualche espediente per ottenere questo talento prima?)
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Nope. Del resto, lo prendi allo stesso livello di un caster che vuole prendere Craft Magic Arms and Armor, dato che è richiesto un CL 5. Se vuoi specializzarti nel crafting, dato che sei pieni di skills puoi puntare su armi/amrature e anche alchimia, giusto per avere qualcosa in cui spendere soldi fino al lv4-5
alessandropatria Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Yep, io gioco come detto nell'altro post con un gunslinger!
Cronos89 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Lo posso rebuildare facilmente per andare in mischia, non è affatto un problema
Lone Wolf Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Occhio che l'avventura non ha dovrebbe avere lunghi tempi morti, quindi c'è il rischio che il ladro-fabbro non abbia il tempo materiale per creare roba che richiede giorni
Cronos89 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 @Lone Wolf il livello massimo sarà il sette? ci sarà modo di andare avanti nell'avventura verso livelli più alti? Giusto per capire come buildare i personaggi
Lone Wolf Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Solo fino al 7°. Praticamente è un 2/5 di Adventure Path XD
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Stiamo ponderando la cosa, io e Knefr...in effetti al lv5, quando comincia a craftare, probabilmente si fermerà per un giorno o due al massimo...Ovvio, dipende dall'avventura. Forse forse è una build da tenere per altre campagne, dato che ti ritroverai a craftare per i livelli 5 e 6 e forse una minima parte del 7.
Lone Wolf Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Ricordate che ci vuole 1 giorno per ogni 1000 mo di oggetto magico. Quindi anche rendere una spada da magica a perfetta richiede comunque un paio di giorni di lavoro
Zyl Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Ecco qui il mio sorcerer gnomo! Poi la metto su Myth Weaver! Zarzuket.pdf
alessandropatria Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Quindi ci siamo quasi per partire?
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Io a questo punto la rebuilderei sulla mischia, magari tank. Non mi cambierebbe niente, solo un mistero, al posto degli artigli prendo quello che mi da il carisma al posto della destrezza alla CA.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Dipende cosa vuole fare Knefrod...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.