Vai al contenuto

Il Prezzo dell'Immortalità - Topic di Servizio

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Signori, sto avendo qualche difficoltà a trovare il tempo materiale per connettermi, non oso pensare per giocare.
Purtroppo questo periodo è anche più impegnato e impegnativo di quello che pensavo prima della fine delle vacanze, quindi
mi sembra il caso di dirvi di continuare senza di me, perché almeno per un periodo pare non abbia il tempo da dedicare al gioco.
Vi chiedo scusa, spero di riuscire in futuro :/

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Credo che cambierò completamente personaggio dato che il mio spiritualista e l'oracolo avrebbero lo stesso ruolo. Giocherò uno Umano Ladro esperto nella creazione di oggetti, sarò quindi lo skill monkey del gruppo. A breve posterò la scheda.

Inviato

Ci sta!
Chi manca all'appello? Servirebbe un mischiaiolo qui...il ladro non può stare troppo in mischia, immagino, e la tigre è forte e può darmi una mano. Ma se siamo 5 (+1 compagno animale) almeno un altro che prenda colpi ci vorrebbe. 

Inviato

Si però non è quello che vuoi fare, da quanto ho capito...ai primi livelli ci può stare, però sei sempre un full caster con un sacco di roba bella e utile, ad un certo punto vorrai stare lontano dalla mischia per castare con calma...fidati, gioco un oracolo 10 e per quanto sia più robusto di uno stregone, salvo build apposite meglio tenerlo fuori portata.

Inviato

Mi pare che @alessandropatria volesse giocare un gunslinger, giusto?

Ricapitolando:

1. Oracolo
2. Brawler
3. Stregone
4. Ladro (mischia anche se non credo riuscirò a fare molti danni)
5: Gunslinger

Credo che ce la possiamo fare anche così, magari grazie alle mie fantastiche armi/armature :D

Inviato

Nope. Del resto, lo prendi allo stesso livello di un caster che vuole prendere Craft Magic Arms and Armor, dato che è richiesto un CL 5.
Se vuoi specializzarti nel crafting, dato che sei pieni di skills puoi puntare su armi/amrature e anche alchimia, giusto per avere qualcosa in cui spendere soldi fino al lv4-5

Inviato

Stiamo ponderando la cosa, io e Knefr...in effetti al lv5, quando comincia a craftare, probabilmente si fermerà per un giorno o due al massimo...Ovvio, dipende dall'avventura. Forse forse è una build da tenere per altre campagne, dato che ti ritroverai a craftare per i livelli 5 e 6 e forse una minima parte del 7.

Inviato

Io a questo punto la rebuilderei sulla mischia, magari tank. Non mi cambierebbe niente, solo un mistero, al posto degli artigli prendo quello che mi da il carisma al posto della destrezza alla CA.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...