Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1157872

Oggi mi è arrivato (come ordinato su amazon), lo schermo del GM.
Beh, devo dire che è stata una spesa fantastica che sicuramente aiuterà i giocatori (quelli un po meno esperti) a risolvere l classici problemini che affliggono noi principianti.
Dietro lo schermo, c'è tutto uno schema riassuntivo fantastico di regole tabellate (ABILITA' - COMBATTIMENTO - DMC,BMC - CONDIZIONI ecc..ecc..)  che garantiscono a colpo d'occhio una maggior velocità nel far intraprendere ai PG le varie azioni e devo dire che per chi ancora non conosce il gioco in maniera automatica, è qualcosa di meraviglioso.
Il mio consiglio è questo, se siete dei veri appassionati e siete DM alle prime armi, prendetevelo.

Edited by Nereas Silverflower
Correzione prefisso

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il materiale è ben fatto ed è davvero una svolta se ogni volta non vuoi andarti a riguardare le regole più usate perché ce l'hai a portata di mano. Fantastico

comment_1159300

Ci stavo pensando sinceramente, sono un novello Master e penso che mi farebbe risparmiare un bel pò di tempo in effetti! Grazie del parere :D Il materiale è ben fatto??

• Author
comment_1159522

Il materiale è ben fatto ed è davvero una svolta se ogni volta non vuoi andarti a riguardare le regole più usate perché ce l'hai a portata di mano.
Fantastico