Yasci Inviata 12 Gennaio 2016 Segnala Inviata 12 Gennaio 2016 (modificato) Oggi mi è arrivato (come ordinato su amazon), lo schermo del GM. Beh, devo dire che è stata una spesa fantastica che sicuramente aiuterà i giocatori (quelli un po meno esperti) a risolvere l classici problemini che affliggono noi principianti. Dietro lo schermo, c'è tutto uno schema riassuntivo fantastico di regole tabellate (ABILITA' - COMBATTIMENTO - DMC,BMC - CONDIZIONI ecc..ecc..) che garantiscono a colpo d'occhio una maggior velocità nel far intraprendere ai PG le varie azioni e devo dire che per chi ancora non conosce il gioco in maniera automatica, è qualcosa di meraviglioso. Il mio consiglio è questo, se siete dei veri appassionati e siete DM alle prime armi, prendetevelo. Modificato 14 Novembre 2017 da Nereas Silverflower Correzione prefisso
VoncioTheKing Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Ci stavo pensando sinceramente, sono un novello Master e penso che mi farebbe risparmiare un bel pò di tempo in effetti! Grazie del parere Il materiale è ben fatto??
Yasci Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Il materiale è ben fatto ed è davvero una svolta se ogni volta non vuoi andarti a riguardare le regole più usate perché ce l'hai a portata di mano. Fantastico 1
Messaggio consigliato