Hicks Inviata 12 Gennaio 2016 Segnala Inviata 12 Gennaio 2016 Cerco master e giocatori per una campagna di D&D 5. Mi piacerebbe provare Out of the Abyss, l'avevo già iniziata qui sul forum ma dopo un paio di post il master è scomparso; comunque anche una campagna creata dal DM va bene (delle altre ufficiali ho masterato/sto masterando Hoard of the Dragon Queen e Lost Mine of Phandelver, quindi nisba). Volendo ho già un PG pronto, un ladro di 1° livello, ma nel caso mi posso adattare.
Ospite Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Salve, se si trova un master mi farebbe piacere partecipare come giocatore.
smite4life Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Anche a me! Conosco decentemente la 5E in linea teorica, ma praticamente non l'ho mai giocata! 1
Aleksi Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Se si trova un master mi accodo pure io come giocatore (anch'io sono curioso di provare Out of the Abyss). E visto che il ladro c'è già probabilmente andrò di ranger, guerriero (o barbaro) o mago^^ 1
smite4life Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 A me piacerebbe provare un incantatore arcano, probabilmente mi ispira il warlock (o il mago).
Lockthor Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Se si gioca Out of the Abyss mi candido come giocatore, ero insieme a Hicks e giocavo un guerriero dragonborn, ma mi adatto a qualsiasi personaggio tranne il Bardo! 1
Hicks Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Non ci resta che trovare un master ^^
Mythrandir Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Se c'è ancora un posto, mi candiderei come giocatore 1
Hicks Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Ho deciso di fare io il master (a mali estremi..): giocheremo Out of the Abyss. Come giocatori direi che ci siamo, a meno che non scendiamo sotto i 4. Battete un colpo se ci siete (non riesco a taggarvi mannaggia)! 2
Mythrandir Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Uhm, figata! Sai che ho cominciato a leggerla proprio ieri? Grazie di esserti proposto come DM, stavo per farlo io Vado a pensarmi il PG.
smite4life Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Ok, grande Hicks! Come dicevo più su, io farei volentieri l'arcanista, da decidere se Warlock o Mago!
Ospite Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 (modificato) Batto molto volentieri il colpo! Allora, mi piacerebbe giocare un nano chierico (o se al gruppo mancasse un combattente posso fare anche un guerriero da mischia, mi adeguo senza problemi). Se può andare bene inizio a preparare la scheda e il background. @Hicks puoi mandarci qualche info tecnica? Materiale permesso (a me va bene usare anche solo il PHB), come assegnamo i punti caratteristica, ecc. Modificato 26 Gennaio 2016 da Marak
Mythrandir Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Io sto valutando il guerriero (battlemaster) o il ranger (hunter)
Hicks Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 2 ore fa, Marak ha scritto: @Hicks puoi mandarci qualche info tecnica? Materiale permesso (a me va bene usare anche solo il PHB), come assegnamo i punti caratteristica, ecc. Materiale permesso tutto quello ufficiale, nel caso degli UA considero di volta in volta. Per le caratteristiche usate il Point buy oppure tiro io, dado vita il primo massimo, gli altri medi. Se non lo avessi ancora detto si parte dal primo livello. Per altre domande chiedetemi pure.
Lockthor Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 io presente! iniziamo a fare il punto dei giocatori e cosa vogliamo fare?
smite4life Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Beh, almeno 4 ci siamo, se il @Hicks vuole può già aprire il TdS... Comunque attualmente Io arcanista (o mago o warlock, propendo di più per il secondo) @Marak Nano chierico (mi sembra di capire) @Mythrandir Guerriero o Ranger @Lockthor BOH!!!
Lockthor Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 io farei volentieri il guerriero, ma posso fare quello che manca; tutto tranne il Bardo
Hicks Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 @smite4life ti invidio un sacco che riesci a taggare la gente! Comunque aspetto di avere le schede prima di aprire il topic, così le metto tutte nel primo post e non impazzisco ogni volta a cercarle (fisime mie) 1
Lockthor Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 ah ecco non avevo letto bene, non ho letto cosa voleva fare smite4life perché non era evidenziato -.-' Se siamo solo noi quattro farei un bel ladruncolo; così chiudiamo il cerchio delle 4 classi base. Inizio a leggermelo un po. Già vi dico che domani non potrò tutto il giorno quindi ci sarò poi giovedì sera.
Messaggio consigliato