Vai al contenuto

Cerco Master e giocatori


Messaggio consigliato

Cerco master e giocatori per una campagna di D&D 5. Mi piacerebbe provare Out of the Abyss, l'avevo già iniziata qui sul forum ma dopo un paio di post il master è scomparso; comunque anche una campagna creata dal DM va bene (delle altre ufficiali ho masterato/sto masterando Hoard of the Dragon Queen e Lost Mine of Phandelver, quindi nisba). Volendo ho già un PG pronto, un ladro di 1° livello, ma nel caso mi posso adattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Batto molto volentieri il colpo! :)

Allora, mi piacerebbe giocare un nano chierico (o se al gruppo mancasse un combattente posso fare anche un guerriero da mischia, mi adeguo senza problemi). Se può andare bene inizio a preparare la scheda e il background.

@Hicks puoi mandarci qualche info tecnica? Materiale permesso (a me va bene usare anche solo il PHB), come assegnamo i punti caratteristica, ecc.

Modificato da Marak
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marak ha scritto:

 

@Hicks puoi mandarci qualche info tecnica? Materiale permesso (a me va bene usare anche solo il PHB), come assegnamo i punti caratteristica, ecc.

Materiale permesso tutto quello ufficiale, nel caso degli UA considero di volta in volta. Per le caratteristiche usate il Point buy oppure tiro io, dado vita il primo massimo, gli altri medi. Se non lo avessi ancora detto si parte dal primo livello. Per altre domande chiedetemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco non avevo letto bene, non ho letto cosa voleva fare smite4life perché non era evidenziato -.-' 

Se siamo solo noi quattro farei un bel ladruncolo; così chiudiamo il cerchio delle 4 classi base. Inizio a leggermelo un po. Già vi dico che domani non potrò tutto il giorno quindi ci sarò poi giovedì sera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...