Jump to content

Featured Replies

• Risposte 68
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho deciso di fare io il master (a mali estremi..): giocheremo Out of the Abyss. Come giocatori direi che ci siamo, a meno che non scendiamo sotto i 4. Battete un colpo se ci siete (non riesco a taggar

• Anche a me! Conosco decentemente la 5E in linea teorica, ma praticamente non l'ho mai giocata!

• Se si trova un master mi accodo pure io come giocatore (anch'io sono curioso di provare Out of the Abyss). E visto che il ladro c'è già probabilmente andrò di ranger, guerriero (o barbaro) o mago

comment_1165305

Il Rakshasa lo puoi trovare su Editori Folli sotto la voce 'Felinide', ma ho notato adesso che è tra le 'Opzioni dei Giocatori', quindi materiale non ufficiale...anche sè ben equilibrato. A 'sto punto o faccio la variante dell'Umano o un Elfo dei Boschi. Ti farò sapere domani!

Edited by Taiga

comment_1165481

@Hicks

Spoiler

Per le monete, ho seguito le regole della ricchezza di partenza. 5d4 x 10 + 10 monete d'oro da background. Se non va bene, le tolgo e tolgo anche spada lunga e pugnali, perché a quel punto non potrei permettermeli.

• Author
comment_1165492

@Mythrandir

Quelle regole ti danno delle monete in sostituzione dell'equipaggiamento iniziale e delle monete ottenute dal background:

When you create your character, you receive equipment based on a combination of your class and background. Alternatively, you can start with a number of gold pieces based on your class and spend them on items from the lists in this chapter.

Appena puoi dimmi il nome del tuo PG così apro il topic di servizio!

Edited by Hicks