comma84 Inviata 13 Gennaio 2016 Segnala Inviata 13 Gennaio 2016 Buongiorno a tutti. Sono anni che finisco sulle pagine di questo forum e oggi mi sono convinto a registrarmi... Sono e/o sono stato un giocatore di: Vampire the Masquerade Vampire Requiem D&D - dalla Advanced in poi, includendo (sigh!) la IV Cyberpunk 2020 Call of Cthulhu Elf Quest Star Wars Fading Suns Numenera Sono e/o sono stato un master di: Vampire the Masquerade Call of Cthulhu D&D 3.5 e (risigh!) IV Cyberpunk 2020 Fading Suns Cercherò di essere il più attivo possibile! Ci leggiamo presto, Hola
Morlas Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 1 ora fa, comma84 ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono anni che finisco sulle pagine di questo forum e oggi mi sono convinto a registrarmi... Sono e/o sono stato un giocatore di: Vampire the Masquerade Vampire Requiem D&D - dalla Advanced in poi, includendo (sigh!) la IV Cyberpunk 2020 Call of Cthulhu Elf Quest Star Wars Fading Suns Numenera Sono e/o sono stato un master di: Vampire the Masquerade Call of Cthulhu D&D 3.5 e (risigh!) IV Cyberpunk 2020 Fading Suns Cercherò di essere il più attivo possibile! Ci leggiamo presto, Hola Bella un altro master di Masquerade e Cyberpunk *___* Benvenuto!
Drimos Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Benvenuto! A nome dello staff eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Leggili prima di postare!
comma84 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Grazie per il benvenuto @Drimos! Ho letto tutto, portate pazienza se inizialmente magari incapperò in qualche errore. PS: spero di non aver contravvenuto alla regola sul nudo nelle foro profilo, avendo messo il mio uccello... Hola!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.