gibo3 Inviata 13 Gennaio 2016 Segnala Inviata 13 Gennaio 2016 come da titolo, stiamo per cominciare una nuova quest, leggendo qua e la sono capitato su questa classe che non ricordavo più e mi ha molto incuriosito. Stando al manuale sembrerebbe molto buona ma vorrei sentire qualche opinione al riguardo dai più esperti. L'idea era di partire da subito se si può e tenerlo puro così com'è. se puede?
KlunK Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Potere si può tutto xD Ti linko la build d'esempio dell'articolo sul necromante che è quasi quello che chiedi. Qui.Qui invece trovi la Guida al Necromante del Terrore. Nel caso volessi ancora suggerimenti dovresti darci qualche informazione in più (livello, ambientazione, manuali, grado di ottimizzazione ecc...)
gibo3 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Dunque, si partirà dal primo livello...i manuali solo quelli in italiano, ambientazione non si sa, sarà tutto inventato dal master e non sappiamo praticamente nulla. Mi piacerebbe non multiclassarlo, vorrei portarlo al ventesimo livello. Ho letto le guide ma mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha già ruolato, come si è trovato, gira bene o è un po macchinoso da giocare? Oltre a questo magari mi piacerebbe qualche consiglio sul l'interpretazione, forse drow e necromante sono difficili da gestire in un contesto "pubblico"...
KlunK Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Dipende dal tipo di campagna e ambientazione. Magari un'ambientazione alla Ravenloft i necromanti sono all'ordine del giorno. Nel caso di una classica ambientazione di gente per bene, probabilmente non sarai il classico emo cadaverico, ma un individuo un po' schivo che si scatena solo all'occorrenza.
ithilden Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 In 14/1/2016 at 13:55 , gibo3 ha scritto: drow e necromante sono difficili da gestire in un contesto "pubblico" Dipende dalla natura del pubblico. Se si tratta di altri drow non vedo cosa ci sia di difficile da gestire, se non il trattamento riservato ai maschi (se farai un uomo) o il fatto che la necromanzia nelle donne è generalmente affibiata alle sacerdotesse di un'altra divinità drow diversa da Lolth. A parte questo, sarebbe tranquillissimo. Dovresti provare a chiederti in quale tipo di società giocherete, perché influenzerebbe la tua scelta del personaggio. (che poi, mi chiedo come fai a fare un bg se non sai che tipo di mondo è. A questo punto non sai neanche se i drow esistono o meno, e qualora esistessero, non sai che tipo di rapporti hanno tra loro e con le altre razze. Mi sembra impossibile fare un bg senza sapere nulla dell'ambientazione.) In generale, secondo me, il necromante del terrore è bello farlo puro. Ad ogni livello, praticamente, acquisisci qualcosa di nuovo ed alla fine diventi un bel lich. Fantastico.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora