smite4life Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Aaron Davis Appena i due ricconi si allontanano, guido con un cenno Ralph e Thomas dietro ad un edificio, dicendogli: Voi rimanete qui. Non appena arrivano gli altri due, io e il tedesco andremo a vedere questa Packard, magari c'è qualcosa di interessante dentro. Ralph, mi raccomando, rimani fuori dai guai! Appena mi volto, entrambi possono accorgersi che quando sono passato a casa ho recuperato il grosso fucile che era appeso in salotto, e ora lo tengo appeso alla schiena in modo molto militare, mentre mi sporgo chino in avanti e leggermente abbassato sulle ginocchia. Quando Ludwig ci raggiunge, copro in pochi secondi la distanza che ci separa dal capannone della packard, stando bene attento a non incappare in guardie o simili. Impugno la pistola, che se avessi io una simile macchina non la lascerei certo da sola in un quartiere del genere! Spoiler Ok, mi tengo pronto ad attaccare. Se l'eventuale avversario in cui dovessi incappare è a portata di un passo e un pugno, lo attacco con il calcio della pistola, al fine di stordirlo (credo si possa cosiderare un pugno, quindi 85%). Se è troppo lontano per riuscire a stordirlo con un pugno senza che riesca a reagire, con la pistola ho il 75% Per quanto riguarda l'avvicinarsi discretamente, non so se sia intrufolarsi (10%) o nascondersi (10%), ma credo siano uguali!
Alessio Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 TOM DAVIES Poso la macchina con una certa preoccupazione, mi guardo intorno, non vorrei ritrovarmi anche a piedi, con la mia bell'automobile rubata da qualche ragazzino di strada. Torno poi con la mente agli affari più importanti di cui ci stiamo occupando e accantono le preoccupazioni per la macchina. Raggiungo gli altri giusto in tempo per vederli camminare verso il capannone, osservo la scena.
Hicks Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ralph Connigor Il 31/5/2016 alle 12:10, smite4life ha scritto: Voi rimanete qui. Non appena arrivano gli altri due, io e il tedesco andremo a vedere questa Packard, magari c'è qualcosa di interessante dentro. Ralph, mi raccomando, rimani fuori dai guai! Mi faccio guidare da Aaron dietro un edificio, per metà sollevato e per metà imbarazzato dal dovermi tenere fuori dall'azione. Cerco di mettermi in un angolo in modo da osservare sia la nave che la baracca. Estraggo la pistola con fare impacciato. grazie per la premura amico mio. Spero solo vada tutto liscio, o sarari costretto a farti salvare da me! dico con un sorrisetto tra l'ironico e l'impanicato.
Fog Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ludwig Von Weber Parcheggio la vettura un un luogo appartato, prendo la carabina dal bagagliaio e raggiungo Aaron. Forza cow boy! Facciamo vedere ai professori come si tratta con i mal viventi. Dico esibendomi nel consueto sorriso sprezzante. Ci avviciniamo silenziosamente alla baracca e quando siamo a circa cinque metri gli sussurro: Ho un'idea sul come agire. Tu ti apposterai accanto all'entrata, io entrerò nell'edificio e distrarrò con una scusa chi ci sta dentro. Ti avviserò di quante persone ci sono tossendo: un colpo di tosse per persona, tieni il conto mi raccomando. La parola "sbaglio" sarà il segnale per fare irruzione, la parola "scusa" sarà il segnale per disingaggiare. Tutto chiaro? Obbiezioni? Il fucile lo lascerò fuori dall'edificio, dubito possano credere che stia andando a pescare a colpi di carabina.
smite4life Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Aaron Davis Un rapido cenno del capo è l'unica, efficiente risposta, mentre allungo la mano per prendere la carabina del tedesco, che poi tengo con la sinistra. Sono evidentemente entrato nella parte del marine pronto all'attacco, e odio le parole sprecate dal tedesco. Speriamo sia bravo ad agire quanto a parlare! Spoiler Tutto pronto per me!
Fog Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ludwig Von Weber Cedo il fucile al veterano, mi aggiusto il capello e tenedo il bastone nel mezzo col la mano sinistra varco la soglia.
Servus Fati Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Sul molo, Tom, Ralph e Thomas restano al coperto, tenendo sotto controllo sia la Lady Consiline che l'ingresso della baracca con la Packard. Sulla nave le operazioni per liberare il palombaro continuano, frenetiche. Coperto da Aaron sulla porta, Ludwig entra camminando a passo deciso. E' un unico ambiente, pervaso da un pungente odore di carburante, circa cinque metri di lunghezza e tre di larghezza - la Packard occupa quasi l'intero spazio all'interno, massiccia e pesante. Dietro l'auto si ergono due figure, un uomo alto e massiccio e un secondo più magro. Il primo è intento a versare il contenuto di un paio di taniche nel serbatoio dell’auto, mentre il compare armeggia con la testa affondata nel portabagagli aperto. Parlano tra loro. «Io porto il camion sul posto, lo lascio nel punto stabilito e recito la mia particina di elettricista. Appena calano giù la merce, la imbarco e parto al volante del trabiccolo.» La voce appartiene al più alto dei due: i capelli, di un biondo quasi da albino, sono così corti da farlo sembrare calvo. Il naso adunco, dalle narici larghe, domina quasi completamente la faccia, eclissando gli occhi e la bocca, che sembrano privi di rilievo. Il rimbombare dei passi di Ludwig li distrae dalle loro occupazioni, e si rialzano girandosi verso il nuovo entrato. Lo smilzo, bruno e dagli occhi sfuggenti, con un gesto automatico si passa la mano sulle guance e stringe le labbra tra pollice e indice. «Chi diavolo sei?»
Fog Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Ludwig Von Weber Entro cercando di assumere un'aria innoqua e spaesata. Quando vedo i due uomini comincio a parlare esasperando il mio accento tedesco. Sono mortificato di disturbare. Mi interrompo facendo due colpi di tosse. Io sono il professor Wittgenstein, della facoltà di archeologia di Berlino. Avevo appuntamento qui con il dottor... Ehm, Caraino? Sapreste per caso dirmi se sono nel posto giusto? Storpio volontariamente il nome aspettando che siano loro a correggermi, vorrei accertarmi della loro identità, sarebbe un peccato uccidere degli innocenti. O dei poliziotti in incognito. Spoiler Raggirare 75
smite4life Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Aaron Davis Rimango in attesa fuori dalla porta, le orecchie tese a captare il minimo rumore che possa indicare l'inizio di una collutazione o l'estrazione di armi. La schiena appoggiata alla parete, la mano destra stretta attorno all'impugnatura della S&W, la sinistra che regge la germanica carabina. Spoiler Sono pronto ad entrare se i due allegrotti decidessero che Ludwig va eliminato. Dato che da quanto capisco i due uomini sono "lontani" dalla porta, entro chiudendo la porta dietro di me e sparo (75%)
Servus Fati Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Appena Max termina la sua esibizione, il biondo fa un cauto passo avanti e lo fissa dritto negli occhi. Esita qualche istante, la tanica pendente dalla grossa mano. Il compare rimette le mani nel baule e batte con qualcosa sul ripiano, su e giù, su e giù. Nascosto alla vista, il suono è di un'oggetto pesante, solido. Solleva la testa, e ha un sorriso stampato sul viso, un sorriso forzato, voluto. Parla col sorriso. «Sure, mate. E io sono Buster Keaton, vero? Ti faccio ridere?» Tono cattivo, gracchiante. Come se avesse sale o sabbia in bocca. «Scannalo, Cec..» Prima ancora che termini la frase, la porta si spalanca di colpo, quasi divelta dalla spallata di Aaron. Le lamiere delle pareti tremano al colpo della S&W. Il biondo si accascia, un buco grosso come una mela in pieno petto. Sulla nave, la tuta da palombaro viene infine tolta all'uomo ripescato. Tossisce vistosamente, boccheggia e sputa acqua. @Fog @smite4life Spoiler Ludwig, raggirare: 88 (75%) (era difficile fallirlo!). Aaron, uso pistola 53 (75%), danni 9 (1d10+2). Morto sul colpo. Considero il primo round gratuito per Aaron che era pronto - e agisce col vantaggio della sorpresa. Ora tocca di nuovo a tutti voi, in ordine di DEX. Aaron, poi Ludwig lo smilzo assieme
Knefröd Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Il rumore assordante di un'arma da fuoco rompe il silenzio del porto. «Dannazione, proviene dalla baracca dove si trovano Aaron e Ludwig! Speriamo che nessuno dei due sia ferito.» All'improvviso, i miei pensieri, vengono avvolti da un opprimente senso di paura. Non sono abituato a sopportare un tale stress. Devo lottare per mantenere la lucidità. «Dobbiamo fare qualcosa, di certo qualcuno avrà sentito il rumore dello sparo e prestò verrà qui per controllare. Assicuriamoci che Aaron e Ludwig stiano bene e allontaniamoci al più presto da qui.»
Hicks Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Ralph Connigor Uno sparo spacca la notte come un tuono, proveniente dal garage davanti a noi. Ascolto le parole di Thomas, condividendone la preoccupazione. Cerchiamo di stare calmi: se Aaron o Ludwig si trovassero nei guai dovremmo sentirli chiamare aiuto. Forse saremmo più utili qua fuori aggiungo guardandomi nervosamente attorno. @custode Spoiler Noto se qualcuno nei dintorni o sulla nave ha sentito lo sparo? Come preannunciato domani parto e torno il 13, ti affido Ralph!
smite4life Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Aaron Davis Avanzo nella stanza, lentamente, dicendo con voce alterata: Risposta sbagliata! Ora alza le mani all'istante. E parla in fretta. Lo sguardo è acceso, folle quasi, mentre la mia mente cancella la Packard e le lamiere, mentre trasforma l'abito elegante di Ludwig in una divisa della Quarta Compagnia Marines, mentre distorce i lineamenti dello smilzo in quelli di decine di soldati tedeschi del fronte francese. Non so più dove sono. Allungo la mano con la carabina verso Ludwig, in un gesto meccanico. Ansimo. Spoiler Prova di convincere? Fai tu, io non sono molto bravo (tipo 25%)! In ogni caso, se si muove in modo inconsulto, BANG!
Servus Fati Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Una pozza di sangue denso e nero che filtra da sotto il corpo del biondo. Schizzi di sangue sui muri, spruzzi di sangue sulla carrozzeria della Packard. Aaron, l'espressione facciale degli angeli vendicatori dell'Antico Testamento, che lo fissa. La Smith & Wesson fumante. Gli occhi dello smilzo passano da un particolare all'altro in un battito di ciglia. Alza le mani, sudore che gli cola dalla punta del naso. Lascia cadere l'oggetto che teneva in mano, una grossa chiave inglese. «Ti prego, non uccidermi.» @smite4life Spoiler Convincere (+50): 32 (15+50=65%). L'hai convinto - intimidito. @Hicks Spoiler Sulla nave sono troppo impegnati a guardare il palombaro che ha rischiato l'annegamento, non noti nessuna reazione allo sparo. Curerò Ralph come fosse un figlio mio.
Alessio Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 TOM DAVIES Il colpo di pistola mi fa fare involontariamente un passo indietro, poi la ragione mi dice di correre verso il magazzino, faccio un paio di passi poi mi fermo. Non si sente nulla...non possono averli uccisi entrambi con un colpo solo... Comincio a sudare copiosamente, immobile, orecchie tese come un segugio.
Fog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Ludwig Von Weber La mia sceneggiata non ha sortito l'effetto desiderato e mi preparo a dover sostenere una conversazione piuttosto animata con l'energumeno che ho di fronte quando, Aaron, facendo irruzione, regala dei momenti poco piacevoli agli addetti alle pulizie del posto, tinteggiando le pareti con organi e sangue della bestia bionda. Guardo il cadavere, guardo il mio compagno, alzo il dito indice: Sbaglio! Dico sorridendogli. Non sono proprio capace a mentire. Sarà il mio faccino d'angelo. Mi volto verso verso l'uomo con le mani alzate ed allargo le braccia Americani! Un popolo così irruento non lo capirò mai! Sarà colpa dell'alimentazione... Afferro la carabina e la metto in spalla, mi avvicino al malvivente stando ben attento a non entrare nella linea di tiro del mio compagno. Cammino col bastone e canto Heil dir im Siegerkranz! Herrscher des Vaterlands! Her kaiser dir! A due metri di distanza mi fermo ed indico il pavimento col bastone. Io le consiglierei di stendersi per terra, il mio collega ha un carattere pessimo ed ultimamente risulta essere particolarmente intrattabile. Dico indicando il morto al suolo. Non si preoccupi signor Keaton. Avremo modo di divertirci molto insieme. Lo guardo negli occhi mentre sorrido. Spoiler Convincere 75 Spero che la circostanza alienante ed inquietante mi dia un bonus se no con la fortuna che mi ritrovo finisce male pure questa volta! Spoiler Lo ammetto! Mi diverte troppo questo psicopatico dai baffoni biondi!
Servus Fati Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 @smite4life @Fog Spoiler L'uomo ascolta a bocca spalancata il canto di Ludwig. A ogni strofa passa lo sguardo su Aaron, gli occhi sempre più sgranati, sudore che rivola sul volto. Arrivato quasi al parossismo della paura, si accascia a terra. Rimane sdraiato, mani dietro la nuca e collo tirato per tenere la testa alta. «Basta! Parlerò, lo giuro sulla Vergine!» @Fog Spoiler Convincere: 23 (75%). E' pronto a cantare come un usignolo. @Hicks @Knefröd @Alessio Spoiler Le operazioni sulla Lady Consiline sono terminate. Il palombaro si rialza, sembra stare tutto sommato bene. Un paio di marinai iniziano a darsi da fare col verricello per salpare l'ancora.
smite4life Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Aaron Davis Spoiler Guardo l'uomo, mentre il respiro lentamente rallenta fino a tornare quello normale. Abbasso lentamente l'arma, poi dico a Ludwig: Basta sciocchezze. Lo lascio a te, fai in fretta. Io esco all'aria fredda della notte, il fiato che condensa davanti agli occhi e acquista forme di uomini che urlano preda del dolore. Ho ucciso un uomo. Non mi succedeva da più 10 anni. Perché non provo ribrezzo e colpa? Scuoto la testa, vigorosamente. Vorrei che il freddo che c'è qui fuori congelasse anche il turbinio dei miei pensieri.
Fog Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Ludwig Von Weber Saluto Aaron con un cenno poco prima che esca, estraggo la pistola dalla fondina e torno a rivolgermi al tappeto umano sdraiato sul pavimento. Bene bene. Il destino c'è propizio a quanto pare. Detesto quando conduce lui gli interrogatori, tutte quelle grida e quel sangue mi disturbano. Si dimostra essere certamente più persuasivo di me ma se lei risponderà alle mie domande non sarò costretto a chiamarlo di nuovo. Giro attorno all'uomo in modo da mettermi alle sue spalle. Sia gentile signor Keaton, incroci le gambe. La avviso che ha un'arma puntata contro e che non mi farò scrupoli ad usarla se lei si dovesse dimostrare ostile. Orbene. Cominciamo con le domande semplici: Dove doveva portare il camion il suo collega, dove si trova il veicolo, perché si doveva fingere un elettricista e che merce doveva caricare? Voglio sapere anche il nome del proprietario di questa macchina, dove si trova ora e cosa stanno cercando gli uomini sulla nave. Finisco di porre le domande e, facendo attenzione che l'uomo non faccia mosse false, sbircio nel baule dell'automobile per controllare cosa stava combinando l'energumeno prima di venire freddato.
Servus Fati Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 @Fog Spoiler Lo smilzo continua a guardare alternativamente la pistola e la porta. Trema, incrocia le gambe per obbedire all'ordine, quando un odore sgradevole invade la stanza. Lo sfintere ha ceduto alla tensione. Piange. «Non mi ucciderete, vero? dirò tutto! Io e Cecil - Cecil era il mio socio» Muove la testa, indica freneticamente il corpo del biondo «Dovevamo caricare le casse che stanno recuperando quelli sulla nave...se guardate fuori la vedrete, è qui vicino.» Tira su col naso, parlando sempre più in fretta. «Nelle casse non so cosa ci sia, penso whisky, o forse altri alcolici. Mr. Tull...la macchina è sua, Jeremy Tull, è un pezzo grosso...ha detto che avremmo dovuto caricare tutto e consegnare le casse a un tizio dalle parti di Kingsport. Il camion è parcheggiato qui dietro, al molo 7: Cecil doveva prenderlo e portarlo vicino alla Consiline, fingendo un guasto elettrico nel caso qualche sbirro si fosse incuriosito a vederci trafficare in piena notte.» L'odore è quasi insopportabile, mescolato al tanfo di carburante e a quello del sangue. «Tull non so dove sia, forse sulla nave.» Nel baule, la chiave inglese lasciata cadere fa compagnia a una serie di attrezzi per la manutenzione del veicolo. Svariati bulloni, un panno di pelle di daino e una bottiglia di detergente, alcuni inserti cromati in attesa di essere ripuliti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.