Dargon Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Concordo. Io ho 5 o 6 Akroma rossi, li faccio a 3 € perché sono rare, e alla fin fine si giochicchiano anche... Se me li scambi con altre carte li controvaluto a 5/6 €, ma è per scambio alla pari... Ornitotteri 50 cent, anche meno se 10E, e il resto beh.... è muffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellessar'92 Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 il problema e che in un negozio specializzato non posso contrattare il prezzo delle carte. Perchè a loro non gliene frega niente se io me ne vado senza comprare perchè tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno disposto a sborsare soldi e soldi in magic... l'onestà oggi non esiste proprio...:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zandramas Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 il problema e che in un negozio specializzato non posso contrattare il prezzo delle carte. Perchè a loro non gliene frega niente se io me ne vado senza comprare perchè tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno disposto a sborsare soldi e soldi in magic... l'onestà oggi non esiste proprio...:bye: In negozio non ti conviene comprar carte, meglio i giocatori o ebay o meglio ancora abugames. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellessar'92 Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 In negozio non ti conviene comprar carte, meglio i giocatori o ebay o meglio ancora abugames. secondo te scambiare/comprare con quelli che sono davanti a un negozio è conveniente?:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato