Dargon Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Concordo. Io ho 5 o 6 Akroma rossi, li faccio a 3 € perché sono rare, e alla fin fine si giochicchiano anche... Se me li scambi con altre carte li controvaluto a 5/6 €, ma è per scambio alla pari... Ornitotteri 50 cent, anche meno se 10E, e il resto beh.... è muffa
Ellessar'92 Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 il problema e che in un negozio specializzato non posso contrattare il prezzo delle carte. Perchè a loro non gliene frega niente se io me ne vado senza comprare perchè tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno disposto a sborsare soldi e soldi in magic... l'onestà oggi non esiste proprio...:bye:
Zandramas Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 il problema e che in un negozio specializzato non posso contrattare il prezzo delle carte. Perchè a loro non gliene frega niente se io me ne vado senza comprare perchè tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno disposto a sborsare soldi e soldi in magic... l'onestà oggi non esiste proprio...:bye: In negozio non ti conviene comprar carte, meglio i giocatori o ebay o meglio ancora abugames.
Ellessar'92 Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 In negozio non ti conviene comprar carte, meglio i giocatori o ebay o meglio ancora abugames. secondo te scambiare/comprare con quelli che sono davanti a un negozio è conveniente?:bye:
Messaggio consigliato