-=-Tesla-=- Inviata 17 Gennaio 2016 Segnala Inviata 17 Gennaio 2016 Ciao a tutti, dopo alcuni tentativi non troppo fruttuosi sono riuscito ad ottenere uno schermo del DM degno di tale nome. Che ne pensate? Qualcuno vuole prendere spunto? 1
-=-Tesla-=- Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 100 visualizzazioni e nemmeno un commento o un consiglio su come riprodurlo??? Non pensavo di aver fatto un così brutto lavoro... :_ ( Scherzi a parte rispondo direttamente su questo post per chi mi ha chiesto tramite PM una copia delle tabelle: non posso spedirle in quanto non ho una copia digitale. Mi spiace, ma sicuramente cercando a zonzo sulla rete trovi qualche cosa di simile e probabilmente anche meglio di quello in foto.
Drimos Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Io sono incuriosito dal materiale usato per i pannelli. Hai usato del semplice cartone e poi lo hai coperto con la carta decorata o hai preso pannelli specifici?
MencaNico Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Non penso mi serva nell'immediato futuro, ma io potrei essere interessato a sapere come hai fatto. Personalmente però cerco di evitare gli schermi con i pannelli in verticale, quelli orizzontali "proteggono" di più e permettono una visione migliore del tavolo da gioco. (Sì, non sono altissimo se ve lo state chiedendo)
-=-Tesla-=- Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 (modificato) Chiedo Venia, ho aperto il forum solo oggi a causa di impegni di lavoro. In 27/1/2016 at 23:18 , Drimos ha scritto: Io sono incuriosito dal materiale usato per i pannelli. Hai usato del semplice cartone e poi lo hai coperto con la carta decorata o hai preso pannelli specifici? Come pannelli ho usato dei raccoglitori da ufficio; avevo provato ad usare del normale cartone per la versione precedente ma tagliare a mano tutti i lati non viene un lavoro fatto bene. Una variante che vorrei provare (Non a breve) è stampare direttamente sul forex fantasia e tabelle, ma ancora non saprei come collegare in modo elegante questi pannelli. Mentre per decorare il tutto ho usato della carta adesiva decorata. Tra le altre cose mi hanno fatto presente che quella fantasia assomiglia molto alla fantasia usata sui manuali di Vampiri; è vero secondo voi? In 28/1/2016 at 15:27 , MencaNico ha scritto: Non penso mi serva nell'immediato futuro, ma io potrei essere interessato a sapere come hai fatto. Personalmente però cerco di evitare gli schermi con i pannelli in verticale, quelli orizzontali "proteggono" di più e permettono una visione migliore del tavolo da gioco. (Sì, non sono altissimo se ve lo state chiedendo) Il materiale che ti serve è: 1) Alcuni raccoglitori (Taglia i panneli) 2) Carta adesiva Colorata 3) Nastro adesivo per le rilegature 4) Nastro trasparente (Ti serve per tenere ferma la carta adesiva) 5) Forbici dalla punta arrotondata... 6) Delle tabelle plastificate 7) Colla 8) Tanta pazienza perchè alla prima non è detto che salti fuori qualche cosa di buono Se serve altro chiedi; rispondo appena ricapito sul forum!!! Modificato 1 Febbraio 2016 da -=-Tesla-=-
Messaggio consigliato