xh87 Inviata 17 Gennaio 2016 Segnala Inviata 17 Gennaio 2016 Ciao a tutti! In realtà non sono un nuovo utente, ma data la mia assenza di anni, dopo la quale ho voglia di tornare a giocare by forum, mi sembrava d'obbligo scrivere un nuovo post qua Quindi... Rieccomi!
Morlas Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 7 ore fa, xh87 ha scritto: Ciao a tutti! In realtà non sono un nuovo utente, ma data la mia assenza di anni, dopo la quale ho voglia di tornare a giocare by forum, mi sembrava d'obbligo scrivere un nuovo post qua Quindi... Rieccomi! Benvenuto tra noi! Ecco i link al regolamento e alla guida all'uso del forum ò_ò (E ora i sommi mod mi bannano )
Drimos Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Bentornato, direi! Morlas ha fatto bene a linkarti il regolamento, col nuovo forum sono cambiate alcune cose ed è meglio darci un'occhiata.
Morlas Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 5 ore fa, Drimos ha scritto: Bentornato, direi! Morlas ha fatto bene a linkarti il regolamento, col nuovo forum sono cambiate alcune cose ed è meglio darci un'occhiata. Lieto di essere stato utile quando capita, vi do una mano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.