brok45 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 evvai due in diplomazia a giudicare dalla risposta, devo averlo offeso scusate sto facendo caspiate in sequenza XD 1
Dracomilan Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 @HITmonkey se non rispondi a Bellamin, e se gli altri non hanno nulla da aggiungere alla scena, domani vado avanti con la serata dalla Capitana.
HITmonkey Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 1 minuto fa, Dracomilan ha scritto: @HITmonkey se non rispondi a Bellamin, e se gli altri non hanno nulla da aggiungere alla scena, domani vado avanti con la serata dalla Capitana. Stasera sono a casa, quindi poi mi dedico al postare
HITmonkey Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Cavolo scusate, alla fine ieri ho preso sonno... ho comunque fatto ora, e tra l'altro @Dracomilan abbiamo crosspostato, ma per fortuna i nostri post non si contraddicono tra loro xD
Utpol Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 in questi giorni sarò un poco incasinato e potrei essere assente dalle discussioni, soprattutto nella giornata di domani.
Dracomilan Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Ok, Utpol a parte, cerchiamo di accelerare così arriviamo prima alla 'ciccia'. Nel caso di @HITmonkey magari in senso letterale 1
The Scarecrow Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Non buttate i soldi comprando i pettorali dei liberti!
HITmonkey Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) 1 ora fa, Dracomilan ha scritto: Ok, Utpol a parte, cerchiamo di accelerare così arriviamo prima alla 'ciccia'. Nel caso di @HITmonkey magari in senso letterale Ahahah! Grande! 1 ora fa, The Scarecrow ha scritto: Non buttate i soldi comprando i pettorali dei liberti! Ma infatti! Io non credo lo farò... sia perché non sono convinto sia necessario fingere di essere degli schiavi una volta arrivati a Kiroll (o beh... non tutti almeno!), sia perché se proprio è necessario Heloué può arrangiarsi in qualche modo con la magia (per quanto riguarda se stesso)... ma vedremo. _________________________ Tornando alle cose serie. Io eviterei di spendere grosse cifre finché non siamo sicuri di quanto denaro ci serve per riparare la barca (anche se i fedeli di Siakt ci aiuteranno in tal senso, magari pure gratis!) e/o per riprendere il viaggio. Se abbiamo un po' di tempo prima del tramonto per fare qualche giro al mercato io consiglio di dare un'occhio più che altro a cosa c'è di interessante, e tenerci eventuali spese sostanziose per il giorno seguente, dopo che avremo fatto i conti per eventuali spese che serviranno a nave e viaggio. Questi i miei consigli per tutti, messi qui per far presto, poi ovviamente ognuno faccia come vuole, che alla fine per questo gruppo è quasi la norma xD Domattina Draco penso di riuscire già a dirti cosa mi interessa e/o cosa cerco di specifico al mercato. Se non riesco domattina sicuramente domani sera/notte, ma spero vivamente di no, sarebbe troppo tempo perso. Modificato 22 Gennaio 2016 da HITmonkey
The Scarecrow Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Sono d'accordo con te, Hit. All'indomani mattina tocca a me e Durduk fare il giro al mercato
Dracomilan Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Già tremo all'idea dei due dworek in giro per il mercato in coppia! 1
The Scarecrow Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Qui devo stare ben attento a non trasformarmi in 'Zmanga o finiamo al gabbio! 1
smite4life Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Al massimo procuratevi come dice Bellamin, dei vestiti decenti per la serata! Poi gli acquisti importanti li facciamo fra Dworek... Perché quando conta la diplomazia, si muovono le asce! 2
brok45 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) io avevo risposto, ma sorpresona il mio post non appare @Draco Spoiler boh non so me ne ricordavo uno del fuoco (starò diventato pazzo XD) PS: vendono degli esterni? XD Modificato 22 Gennaio 2016 da brok45
HITmonkey Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 @Dracomilan Vestiti da mercante anche per me intanto. Giusto per prendere degli abiti nuovi e presentarsi a cena in condizioni accettabili. Forse prendo qualche altro oggetto nel giretto al mercato, ma vedo poi, tanto non è roba che mi dovrebbe servire nell'immediato, quindi per quanto mi riguarda si può andare avanti fino all sera. Prima di cena mi do' pure una bella rinfrescata. Una cosa invece: so bene che gli oggetti magici sono rari, ma sono riuscito a trovarne ad Haddu, com'è possibile che non ve ne sia proprio nessuno su di un'isola che vive letteralmente di mercanti e commercio? Non è un po' strano? Più che altro, se non ci sono oggetti magici, come dovremmo spendere tutti i soldi che abbiamo? 1
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Io non ho capito se Durduk è invitato, ne se è il caso di abbandonare la nave. In qualsiasi caso, chiedo di trovarmi degli abiti puliti e passo la giornata a pulire armi, armatura e attrezzatura varia. Per carità, non è che a un vero Dworek interessi essere profumato, però le armi arrugginite no...
The Scarecrow Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Ma noi due in questo momento siamo sulla Porta Fortuna e non sappiamo nulla, Smite.
Messaggio consigliato