Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 34,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Posted Images

comment_1162188
  Il 21/01/2016 alle 23:13, Dracomilan ha detto:

Ok, Utpol a parte, cerchiamo di accelerare così arriviamo prima alla 'ciccia'.

Nel caso di @HITmonkey magari in senso letterale ;)

Ahahah! Grande! :mrgreen:

Il 21/01/2016 alle 23:35, The Scarecrow ha detto:

Non buttate i soldi comprando i pettorali dei liberti! :confounded:

Ma infatti! Io non credo lo farò... sia perché non sono convinto sia necessario fingere di essere degli schiavi una volta arrivati a Kiroll (o beh... non tutti almeno!), sia perché se proprio è necessario Heloué può arrangiarsi in qualche modo con la magia (per quanto riguarda se stesso)... ma vedremo.

Tornando alle cose serie.

Io eviterei di spendere grosse cifre finché non siamo sicuri di quanto denaro ci serve per riparare la barca (anche se i fedeli di Siakt ci aiuteranno in tal senso, magari pure gratis!) e/o per riprendere il viaggio.

Se abbiamo un po' di tempo prima del tramonto per fare qualche giro al mercato io consiglio di dare un'occhio più che altro a cosa c'è di interessante, e tenerci eventuali spese sostanziose per il giorno seguente, dopo che avremo fatto i conti per eventuali spese che serviranno a nave e viaggio. Questi i miei consigli per tutti, messi qui per far presto, poi ovviamente ognuno faccia come vuole, che alla fine per questo gruppo è quasi la norma xD

Domattina Draco penso di riuscire già a dirti cosa mi interessa e/o cosa cerco di specifico al mercato.
Se non riesco domattina sicuramente domani sera/notte, ma spero vivamente di no, sarebbe troppo tempo perso.

Edited by HITmonkey

comment_1162264

Al massimo procuratevi come dice Bellamin, dei vestiti decenti per la serata!

Poi gli acquisti importanti li facciamo fra Dworek... Perché quando conta la diplomazia, si muovono le asce!

comment_1162554

io avevo risposto, ma sorpresona il mio post non appare :fearful:

@Draco

Reveal hidden contents

Edited by brok45

comment_1162776

@Dracomilan

Vestiti da mercante anche per me intanto. Giusto per prendere degli abiti nuovi e presentarsi a cena in condizioni accettabili.
Forse prendo qualche altro oggetto nel giretto al mercato, ma vedo poi, tanto non è roba che mi dovrebbe servire nell'immediato, quindi per quanto mi riguarda si può andare avanti fino all sera

Prima di cena mi do' pure una bella rinfrescata.

Una cosa invece: so bene che gli oggetti magici sono rari, ma sono riuscito a trovarne ad Haddu, com'è possibile che non ve ne sia proprio nessuno su di un'isola che vive letteralmente di mercanti e commercio? Non è un po' strano?
Più che altro, se non ci sono oggetti magici, come dovremmo spendere tutti i soldi che abbiamo? :sweat_smile:

comment_1162802

Io non ho capito se Durduk è invitato, ne se è il caso di abbandonare la nave. In qualsiasi caso, chiedo di trovarmi degli abiti puliti e passo la giornata a pulire armi, armatura e attrezzatura varia.

Per carità, non è che a un vero Dworek interessi essere profumato, però le armi arrugginite no...