Dracomilan Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 7 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Il mostro della laguna!
The Scarecrow Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Ragazzi, ce le abbiamo 20.000 monete d'oro o giù di lì? Perché pagandole sull'unghia più la promessa dei pirolitici, ci sarebbe sempre spazio per contrattare.
HITmonkey Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 @The Scarecrow @Utpol @Hakon @smite4life So che il mio post è lungo, ma occhio che nell'ultima parte ho chiesto il parere di tutti voi.
Utpol Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Hit, la voglia di partire in fretta di Utpol non è dovuta al Pirolitiko ma bensì al fatto che 15 giorni da passare cazzeggiando in città, per la nostra vera missione sono decisamente troppi. Utpol sa ovviamente che il draghetto ha una "scadenza" ma certo non si ricorda bene quanti giorni manchino. scusa la precisazione ma io non ho capito se tu (e gli altri) lo avevano capito... sempre che sia utile capitlo... ora rispondo alla tua ultima
smite4life Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 ehm, chiaramente durduk non si esprimerà. Per lui adesso conta solo l'incarico del vecchio re, perciò avrebbe una discreta fretta, solo che non si azzarda ad aprire bocca, visto quanto sembra intelligente la capitana.
The Scarecrow Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Ragà, domani alle h10 (ora italiana) inizia il mio long trip di ritorno in Italia che durerà 24 ore. Se mi vedete assente, portare voi il mio pg. Grazie 1
HITmonkey Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 10 minuti fa, Utpol ha scritto: Hit, la voglia di partire in fretta di Utpol non è dovuta al Pirolitiko ma bensì al fatto che 15 giorni da passare cazzeggiando in città, per la nostra vera missione sono decisamente troppi. Utpol sa ovviamente che il draghetto ha una "scadenza" ma certo non si ricorda bene quanti giorni manchino. scusa la precisazione ma io non ho capito se tu (e gli altri) lo avevano capito... sempre che sia utile capitlo... ora rispondo alla tua ultima Avevo capito che non eri frettoloso per il draghetto, e ti do ragione. Ma Heloué sta sfruttando la scusa del draghetto (tra l'altro vera, quindi nemmeno sto mentendo... sottigliezze da lingualunga xD) per giustificare la nostra fretta, altrimenti la capitana potrebbe farsi domande. Comunque ammetto che ad Heloué (e pure a me) un po' dispiacerebbe se il draghetto morisse xD Quindi non mente sul voler provare a salvarlo. 1
Utpol Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 1 minuto fa, HITmonkey ha scritto: Avevo capito che non eri frettoloso per il draghetto, e ti do ragione. Ma Heloué sta sfruttando la scusa del draghetto (tra l'altro vera, quindi nemmeno sto mentendo... sottigliezze da lingualunga xD) per giustificare la nostra fretta, altrimenti la capitana potrebbe farsi domande. Comunque ammetto che ad Heloué (e pure a me) un po' dispiacerebbe se il draghetto morisse xD Quindi non mente sul voler provare a salvarlo. perfect! ovviamente Utpol farà di tutto per salvarlo
Dracomilan Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Mi state facendo morire dal ridere, sembra la cena delle beffe! Aspetto un parere ingame di Scare? Utpol posta qualcosa per Bellamin col suo (taciturno) modo di vedere il mondo se riesci. Poi posto per la Capitana
HITmonkey Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Sono morto alla tua proposta di unirci ai pirati (per come l'hai posta s'intende xD) @Dracomilan urge un re-post della mappa dell'arcipelago, possibilmente con dettagli sul tratto da qui alla baia e i nomi delle varie isole, città e scali della baia di loara stessa.
Utpol Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 beh dai unirsi ai pirati non è un'idea così stupida: ci mettiamo con loro e poi li molliamo prima di assaltare le altre navi e ci dirigiamo alla Baia. Certo Dalamar non ce lo permetterebbe... ora rispondo (un po più seriamente) per Bellamin 1
Dracomilan Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 La flotta pirata si raduna fuori dalla Baia di Loara, quindi nella zona di mare aperto vicina alla terraferma (dove la rotta rossa torna vicino a terra).
Utpol Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Draco, quanti giorni di mare ci aspettano da Kachi alla Baia? lo hai detto mille volte ma non me lo ricordo...
Dracomilan Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Sono 500 miglia. 400 di mare aperto e un centinaio in uno scenario tipo Baia di Hudson (quasi-mare quasi-golfo, ovvero la Baia di Loara).
HITmonkey Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Draco mi diceva che da Kachi (dove siamo ora) fino a Kug possono volerci dai 4 ai 7 giorni, dipendentemente da quanto osiamo spingere la Porta Fortuna. Ovviamente prima dobbiamo ripararla, altrimenti ciccia.
brok45 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 @Scare non mi fai paura sono più grosso di te Buon ritorno @tutti certo che tra Helouè che rivela informazioni segrete (non si quali purtroppo) e voi che vi unite ai pirati..... rischiate un mio suicidio con Fireball sulla nave XD 1
Dracomilan Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 @brok45 Spoiler Accelera un pò il ritmo di post o rischiamo che questa side-quest si stacchi temporalmente dall'altra... i tuoi compagni sono già vicini alle 24:00, tu sei ancora alle 21:00
HITmonkey Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Stanotte quanto rientro posto la risposta alla capitana. Scusate l'attesa.
brok45 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 @tutti scusatemi se sto monopolizzando Draco
Dracomilan Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @brok45 Brok, una modifica a Magia Selvaggia da Alfeimur Quinta Edizione. In pratica, non essendoci lo stregone selvaggio nella SRD ho dovuto riscriverlo da zero. Ne ho approfittato per modificare le Eruzioni Selvagge, che ora funzionano così: Abilità da Incantatore Il Carisma è la tua abilità da incantatore per gli incantesimi da stregone, dato che la scintilla di magia che brilla in te e ti ribolle nel sangue viene controllata solo dalla tua volontà. Usi il Carisma ogni volta che un incantesimo da stregone fa riferimento alla tua abilità da incantatore. Inoltre, puoi usare il modificatore di Carisma quando stabilisci la CD del tiro salvezza di un incantesimo da stregone da te eseguito e quando effettui un tiro di attacco con un incantesimo. A differenza di altri incantatori, come chierici o arcanisti, la CD dei tuoi incantesimi è peró imprevedibile. CD del tiro salvezza dell’incantesimo = d20 + (tuo bonus di competenza - 2) + tuo modificatore di Carisma Modificatore di attacco dell’incantesimo = tuo bonus di competenza + tuo modificatore di Carisma Eruzioni Selvagge I tuoi incantesimi cavalcano l'onda della magia selvaggia del pianeta, ma talvolta possono scatenare reazioni imprevedibili. Quando lanci un incantesimo da stregone e tiri il d20 per determinare la CD o per effettuare il tuo attacco con incantesimi, se ottieni un 20 o un 1 provochi un'Eruzione Selvaggia. L'Eruzione Selvaggia ha effetto prima dell'incantesimo, e ne modifica gli effetti in base alla descrizione fornita. Per scoprire l'effetto dell'Eruzione Selvaggia il DM tira 1d100 e scopre il risultato in una della quattro tabelle dedicate agli Effetti delle Eruzioni Selvagge. Il DM puó improvvisare risultati adatti al momento prendendo spunto da quelli elencati nella tabella. Marea del Caos diventa Eruzione Provocata Con un'azione bonus lanci un singolo incantesimo di primo livello che conosci, senza utilizzare uno slot di incantesimo ma provocando spontaneamente un'Eruzione Selvaggia. L'effetto dell'incantesimo viene modificato dall'Eruzione Selvaggia come se fosse stata causata involontariamente. Per ora andiamo avanti così, cambieremo sistema dal 6^ livello.
Messaggio consigliato