Dracomilan Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 @brok45 Spoiler Al tuo ritorno sulla nave non mi avevi detto se ti curavi. Ho dato per scontato di sì e ti ho detto di farmi sapere quanti DV usi per curarti. Non l'ho trovato scritto nei vecchi post, quindi ora le ferite che trovi segnate corrispondono ai 6 danni attuali + quelli precedenti. Ovviamente solo quelli precedenti possono essere curati coi DV. Sempre che tu voglia usarli.
brok45 Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 @Draco Spoiler scusa, non avrò visto il post in cui me lo chiedi, comunque direi 3 DV (se non sbaglio sono 9 danni quelli che ho subito allora)
Utpol Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Draco, domani e domenica sarò quasi sempre fuori casa: potrò leggere e rispondere solo nel dopo cena. indi se serve urgente (magari come poteva esserlo oggi) il mio intervento, fai pure tu il Golb.
Utpol Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 come non detto... Paola si è svegliata con 38 di febbre... saltati tutti gli impegni del we (di pioggia) 1
The Scarecrow Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Bellissima scena, Draco Ho bisogno del link della mappa tattica (o anche un disegno fatto a mano) per capire cosa fare. Essendo in berserk, agirò molto d'istinto e quindi devo prendere una decisione rapida. 1
Dracomilan Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) Metto anche qua il link https://alfeimur.tumblr.com/image/140497572925 Spero davvero che risolvano la situazione degli allegati (eccheccavolo, cancellare degli allegati era facilmente possibile col vecchio forum) perchè così è una faticaccia. brok - aggiornati PF con i 10 che hai recuperato con i DV Modificato 5 Marzo 2016 da Dracomilan 1
smite4life Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Non è mai abbastanza tardi per prendere in giro un nemico, tanto inutile da non meritarsi nemmeno un vigliacco completo! 2
brok45 Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 io aspetterei a ridere, manca ancora il mago, non abbassate la guardia
smite4life Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 E chi abbassa la guardia?!?!?! Deridere il nemico è tutta strategia militare!!! 2
Dracomilan Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Sono stato un pò ciapato. Appena finisce Montalbano posto.
Utpol Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Draco, Shama se cerca di colpire l'assasina col pugnale vuol dire che lo lancia? altrimenti la sua posizione è sbagliata la torre ha bordo? l'assassina ha copertura?
Dracomilan Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Sì Shama l'ha lanciato. l'assassina è fuori dal bordo della torre, dall'altra parte della merlatura. Ha copertura (bonus a CA e Dex). Non hai idea di cone si tenga su.
Dracomilan Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 @HITmonkey @The Scarecrow @smite4life @brok45 Se non dichiarate le vostre azioni entro le 12 avanzo usando vostre azioni standard, ok?
smite4life Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 si, stavo per scrivertelo! Non riesco a postare una cosa seria, perciò fai tu! considera che punto a prendere a sberle il mago, facendogli più danni possibili (quindi due dadi superiorità: 1 sul primo attacco per sbilanciarlo e 1 sul secondo attacco per farmi attaccare), dovrebbe rimanermene uno, che uso per l'eventuale contrattacco in caso di attacchi! 1
Dracomilan Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Tutti I PF sono aggiornati. @brok45 dove ti sposti per lanciare contro l'assassina? come da mappa ora non la vedi.
The Scarecrow Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 @Dracomilan Pensavo che l'assassina fosse Shama. Ma allora Shama chi è?
Dracomilan Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Ahahahaha! Shama è la ragazzina-adepta d'ombra-guardia del corpo della Capitana Jahira. Utpol ed Helouè non vi hanno presentato? Modificato 10 Marzo 2016 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Non penso abbiano avuto il tempo, Draco. È un bel problema ora: se non so Shama chi è e sono in berserk, che succede? Attacco a vista la poverina o riesco a distinguere i nemici dagli alleati, anche se questi ultimi non li conosco? Dilemma berserkeriano old school... Modificato 10 Marzo 2016 da The Scarecrow
Messaggio consigliato