Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@brok45 

Spoiler

Al tuo ritorno sulla nave non mi avevi detto se ti curavi. Ho dato per scontato di sì e ti ho detto di farmi sapere quanti DV usi per curarti. Non l'ho trovato scritto nei vecchi post, quindi ora le ferite che trovi segnate corrispondono ai 6 danni attuali + quelli precedenti. Ovviamente solo quelli precedenti possono essere curati coi DV. Sempre che tu voglia usarli.

Inviato

@Draco 

Spoiler

scusa, non avrò visto il post in cui me lo chiedi, comunque direi 3 DV (se non sbaglio sono 9 danni  quelli che ho subito allora)

Inviato

Draco, domani e domenica sarò quasi sempre fuori casa: potrò leggere e rispondere solo nel dopo cena.

indi se serve urgente (magari come poteva esserlo oggi) il mio intervento, fai pure tu il Golb.

Inviato

Bellissima scena, Draco :D

Ho bisogno del link della mappa tattica (o anche un disegno fatto a mano) per capire cosa fare. Essendo in berserk, agirò molto d'istinto e quindi devo prendere una decisione rapida.

• Mi piace 1
Inviato

Draco, Shama se cerca di colpire l'assasina col pugnale vuol dire che lo lancia? altrimenti la sua posizione è sbagliata

la torre ha bordo? l'assassina ha copertura?

Inviato

si, stavo per scrivertelo! Non riesco a postare una cosa seria, perciò fai tu! considera che punto a prendere a sberle il mago, facendogli più danni possibili (quindi due dadi superiorità: 1 sul primo attacco per sbilanciarlo e 1 sul secondo attacco per farmi attaccare), dovrebbe rimanermene uno, che uso per l'eventuale contrattacco in caso di attacchi!

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ahahahaha!

Shama è la ragazzina-adepta d'ombra-guardia del corpo della Capitana Jahira.

Utpol ed Helouè non vi hanno presentato?

Modificato da Dracomilan
Inviato (modificato)

Non penso abbiano avuto il tempo, Draco. È un bel problema ora: se non so Shama chi è e sono in berserk, che succede? Attacco a vista la poverina o riesco a distinguere i nemici dagli alleati, anche se questi ultimi non li conosco? Dilemma berserkeriano old school... :confused:

Modificato da The Scarecrow
  • Crea nuovo...