brok45 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 la Y è la i mentre la terza parola è della almeno credo, ma il resto non riesco a comprenderlo XD 1
Utpol Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 mi spiace Draco ma con me non c'è lotta: non sono curioso (di sapere la soluzione) e non mi piacciono gli indovinelli. quindi lascio con piacere tutto il divertimento agli altri
Dracomilan Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Anche Scare è indisponibile per problemi personali per i prossimi giorni. Dato che io saró in montagna da domani a domenica, dopo i post di oggi ci riaggiorneremo a lunedì. 2
Dracomilan Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Ciao a tutti, vi presento @Landar che a brevissimo - giusto il tempo di inserirlo nella scena appropriata - si unirà a noi. Potremo così riprendere coi ritmi abituali. Nel frattempo spero che @The Scarecrow e @HITmonkey riescano a uscire dai casini al più presto.
Landar Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Bentrovati! se non erro non ho il piacere di giocare con nessuno di voi in altre cronache o campagne. Bene, presto arriverà il momento
smite4life Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Yep!! Noi ci troviamo insieme in alba dei re!
Landar Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 38 minuti fa, smite4life ha scritto: Yep!! Noi ci troviamo insieme in alba dei re! Ah! Ci sei anche tu! Il semplice "smite" di Dracomilan mi aveva spiazzato 1
The Scarecrow Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Benvenuto, Landar Tornerò, Draco, tornerò, quando tutto si calmerá in real. Non abbandono i miei compagni di gioco: é che purtroppo ora la testa é da tutt'altra parte è non sono sereno. Modificato 23 Aprile 2016 da The Scarecrow
brok45 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 benvenuto speriamo di divertirci assieme PS: scusa il ritardo è colpa mia se non sei ancora stato introdotto
Landar Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Ma figurati! Grazie a tutti spero di sì anche io ma sono fiducioso a riguardo 1
brok45 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 chiedo off game per gestire i termini "economici" della faccenda: ho trovato un negozio che vende roba "buona" 1) una polvere che rivela la magia 2) una polvere che rivela le creature invisibili in fine potrebbe illuminarci anche sulle origini dell'anello e se avessimo più tempo potrebbe trovarci utili oggetti (non i soliti della lista) in più ci sono importanti ricerche che sto volgendo nella città perciò se potessimo fermarci un giorno in più o anche solo mezza giornata sarebbe buona cosa
Dracomilan Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) ok spostiamo qua la discussione sul cambio o meno della lettera - e le felicitazioni per il ritorno tra noi di @The Scarecrow dopo un mesetto difficile. Di Lettera ne e avete una sola per tutti, da 5500 mo circa, e può essere cambiata solo in un tempio di Siakt. Ciò significa che una volta sbarcati a Kiroll varrà quanto carta da... parati. Potete però cambiarla a Loara. Le polveri costano 300 mo l'una. Modificato 17 Maggio 2016 da Dracomilan 2
Utpol Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 no aspetta, all'inizio si era detto che facevamo una lettera di cambio per ognuno, infatto c'era chi voleva e chi no, però poi tutti hanno optato per il cambio. se fosse stata una lettera unica per tutti io non avrei accettato. Mi sono insospettito quando hai scritto "Per fare acquisti dovreste cambiare la lettera di Siakt in oro fino o vendere i tesori dworek" e per questo ho chiesto. SE le cose sono così e non si possono cambiare io voto per cambiare la lettera al volo (ma sempre di non comprare le polveri)
The Scarecrow Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Domani mattina leggo tutto questo topic di servizio recente, ragazzi, e posto in-game. 2
Utpol Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) OK sono andato a rileggermi i vecchi post (pagina 7) la lettera di cambio è una. Modificato 17 Maggio 2016 da Utpol
Dracomilan Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 bè ci mettono poco a farvene una a testa, in ogni caso.
Utpol Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 mah tanto oramai è indifferente: o la cambiamo qui o a Loara che è il prossimo porto
brok45 Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) ben tronato Scare io propongo di cambiare la lettera e comprare le polveri, anche perchè se poi ci perdiamo il rarissimo oggetto magico oppure l'assassino di turno ci trucida in modalità invisibile so cavoli amari XD PS: considerando che hanno 10 usi alla fine è come pagare 30mo d'oro a uso Modificato 17 Maggio 2016 da brok45 1
Messaggio consigliato