smite4life Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Sono d'accordo, anche se non aspettatevi gran comprensione da Durduk! Lui dirà che i soldi sono vostri e quindi sono cacchi vostri di come li investite! PS: bentornato scare... Il fratello Dworek mi è mancato! 2
Utpol Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 per l'eventuale cambio della lettera e il problema del "denaro contante" ovviamente io proporrei di farci dare monete di alto valore (platino) e gemme
The Scarecrow Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Grazie, mi siete mancati tutti Fatemi sapere se Shpok sapeva già di Nalu o meno altrimenti cambio il post in-game. Modificato 19 Maggio 2016 da The Scarecrow 2
Dracomilan Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Finalmente riuniti! @HITmonkey non è ancora tornato, l'idea è di tenerlo con voi fino a Kug e chiudere la sua storia col pirolitiko... Poi rimarrà indietro e proseguirete da soli.
Utpol Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Master mi hai segnato tu la perla? mi spiace per Hit: si sa nulla?
The Scarecrow Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Ok master, per me e @Hakon puoi cambiare scena dopo questo scambio dovuto di battute Gli altri che dicono? Modificato 19 Maggio 2016 da The Scarecrow 1
Dracomilan Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Nessuna notizia di Hit... Ho anche chiesto agli altri admin senza risposta. e no, non ho ancora segnato le perle, oggi ero un pó ciapato (trad. impegnato)
The Scarecrow Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) 3 ore fa, Utpol ha scritto: AUGURI Hakon!!!! È il suo compleanno? P.S.: piacere di conoscerti, @Landar Modificato 19 Maggio 2016 da The Scarecrow
Utpol Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 32 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: È il suo compleanno? si compleanno
Dracomilan Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 @Hakon Non vedo torte.... Dov'è la mia fetta di torta????
The Scarecrow Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Ok, master, ho letto la scena fra Durduk e Yimur: bella, complimenti, mi è piaciuta, e Durduk se l'è cavata egregiamente. Era il 27 aprile quando l'hai scritta ma il tag non mi è stato segnalato da DL altrimenti avrei risposto subito: invero via mail mi arrivano solo le notifiche dei topic di gioco e, a volte, del topic di servizio ma tag e mp zero. @smite4life Durduk come ha reagito al passaggio di consegne della seconda mazza cerimoniale dworek? Certo, sapendo Yimur schiavo di Gelbog per motivi economici, gli verrebbe di liberarlo comprando la sua libertà e proponendogli di salire a bordo con noi, un po' come fu col mezzo-gigante (di cui non ricordo più il nome purtroppo), ma non voglio incasinare troppo la trama.
Dracomilan Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Si chiamava Keothi. Ma a differenza di Yimur era davvero uno schiavo. Yimur è più un mercenario...
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Diciamo che non ne ha ben capito il senso (e io me ne ero anche dimenticato, sennò avrei tirato fuori l'argomento). Più che altro, io non ho capito il valore di quell'oggetto nella cultura dworek, quindi non so come reagire...
The Scarecrow Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 11 minuti fa, smite4life ha scritto: Diciamo che non ne ha ben capito il senso (e io me ne ero anche dimenticato, sennò avrei tirato fuori l'argomento). Più che altro, io non ho capito il valore di quell'oggetto nella cultura dworek, quindi non so come reagire... Ce la giochiamo di ruolo alla prossima birra sul ponte, Smite. Draco, puoi inviarmi via mp le informazioni sull'origine delle due mazze? Me ne parlasti durante l'avventura sull'Isola Forgia ma è passato troppo tempo. Ricordo che erano di proprietà di un famoso maresciallo, poi morto. E che il suo discendente, attuale capo delle guardie del re credo, non veda di buon occhio il fatto che io ora sia in possesso di una delle due mazze. Figuriamoci quando verrà a sapere che il reietto Durduk ora possiede la seconda!!!!
Dracomilan Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 (modificato) Mea culpa ma chiarisco qua visto che dovrebbe essere una cosa che entrambi sapete bene: il bastone da maresciallo viene conferito a un dworek che comanda un 'esercito', cioè 1000 guerrieri o più. Due secoli fa la flotta del Maresciallo Khur scomparve nel nulla coi suoi 5000 dworek. L'ammiraglia di Khur venne trasformata da Gelbog, un biscazziere Golb, in una bisca galleggiante. Riassunto per Shpok Spoiler Quando Shpok ecc sono saiti a bordo, hanno scoperto che le guardie mercenarie usavano i bastoni da marescialli come mazze/manganelli. Shpok si impossessó di quella di Khur, la più conosciuta, ma lasció le altre a bordo: lasció per esempio che Yimur tenesse la sua, in modo che potesse dimostrare di aver combattuto e di essere stato sconfitto e disarmato (i Mor non si arrendono, preferiscono morire combattendo, Yimur si arrese in modo da poter curare il suo giovane alleato La mazza di Durduk quindi è il bastone del maresciallo Praduk, un luogotenente di Khur. Modificato 21 Maggio 2016 da Dracomilan 1
Utpol Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Smite è il tuo Birthday? happy compleanno!
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 1 ora fa, Utpol ha scritto: Smite è il tuo Birthday? happy compleanno! Grazie! Questione bastone: Allora è figo! Ci piace (a me e Durduk), e siamo molto fieri di portarlo. A questo punto immaginatelo sempre alla cinta!
Messaggio consigliato