Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sono d'accordo, anche se non aspettatevi gran comprensione da Durduk! :)

Lui dirà che i soldi sono vostri e quindi sono cacchi vostri di come li investite! :P

PS: bentornato scare... Il fratello Dworek mi è mancato! 

• Mi piace 2

Inviato

per l'eventuale cambio della lettera e il problema del "denaro contante" ovviamente io proporrei di farci dare monete di alto valore (platino) e gemme

Inviato

Ok, master, ho letto la scena fra Durduk e Yimur: bella, complimenti, mi è piaciuta, e Durduk se l'è cavata egregiamente. Era il 27 aprile quando l'hai scritta ma il tag non mi è stato segnalato da DL altrimenti avrei risposto subito: invero via mail mi arrivano solo le notifiche dei topic di gioco e, a volte, del topic di servizio ma tag e mp zero.

@smite4life Durduk come ha reagito al passaggio di consegne della seconda mazza cerimoniale dworek?

Certo, sapendo Yimur schiavo di Gelbog per motivi economici, gli verrebbe di liberarlo comprando la sua libertà e proponendogli di salire a bordo con noi, un po' come fu col mezzo-gigante (di cui non ricordo più il nome purtroppo), ma non voglio incasinare troppo la trama.

Inviato

Diciamo che non ne ha ben capito il senso (e io me ne ero anche dimenticato, sennò avrei tirato fuori l'argomento). 

Più che altro, io non ho capito il valore di quell'oggetto nella cultura dworek, quindi non so come reagire...

Inviato
11 minuti fa, smite4life ha scritto:

Diciamo che non ne ha ben capito il senso (e io me ne ero anche dimenticato, sennò avrei tirato fuori l'argomento). 

Più che altro, io non ho capito il valore di quell'oggetto nella cultura dworek, quindi non so come reagire...

Ce la giochiamo di ruolo alla prossima birra sul ponte, Smite. Draco, puoi inviarmi via mp le informazioni sull'origine delle due mazze? Me ne parlasti durante l'avventura sull'Isola Forgia ma è passato troppo tempo. Ricordo che erano di proprietà di un famoso maresciallo, poi morto. E che il suo discendente, attuale capo delle guardie del re credo, non veda di buon occhio il fatto che io ora sia in possesso di una delle due mazze. Figuriamoci quando verrà a sapere che il reietto Durduk ora possiede la seconda!!!! :dizzy:

Inviato (modificato)

Mea culpa ma chiarisco qua visto che dovrebbe essere una cosa che entrambi sapete bene: il bastone da maresciallo viene conferito a un dworek che comanda un 'esercito', cioè 1000 guerrieri o più.

Due secoli fa la flotta del Maresciallo Khur scomparve nel nulla coi suoi 5000 dworek.

L'ammiraglia di Khur venne trasformata da Gelbog, un biscazziere Golb, in una bisca galleggiante.

Riassunto per Shpok

Spoiler

Quando Shpok ecc sono saiti a bordo, hanno scoperto che le guardie mercenarie usavano i bastoni da marescialli come mazze/manganelli.

Shpok si impossessó di quella di Khur, la più conosciuta, ma lasció le altre a bordo: lasció per esempio che Yimur tenesse la sua, in modo che potesse dimostrare di  aver combattuto e di essere stato sconfitto e disarmato (i Mor non si arrendono, preferiscono morire combattendo, Yimur si arrese in modo da poter curare il suo giovane alleato 

La mazza di Durduk quindi è il bastone del maresciallo Praduk, un luogotenente di Khur.

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Utpol ha scritto:

Smite è il tuo Birthday?

happy compleanno!

:cake::beerchug:

Grazie! 

Questione bastone:

Allora è figo! Ci piace (a me e Durduk), e siamo molto fieri di portarlo. A questo punto immaginatelo sempre alla cinta!

• Crea nuovo...