Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Master, io lo indosso già il pettorale da liberto e, per il resto, rimango con gli abiti da selvaggio che ho addosso, armi incluse, perché nulla toglie che possa essere lo schiavo-guerriero (guardia del corpo?) di qualcuno. Il problema è: a chi appartengo? Non credo che i liberti possano andarsene in giro da soli liberi e belli.


Inviato

Bellamin

vista la lettera del mercante che ci dovrebbe garantire sicuro passaggio fino alla torre, visto l'aiuto di Jona non mi travesto e non indosso la corazza da liberto ( visto che era venuto fuori che prima o poi qualcuno ci chiederebbe di chi siamo al servizio ).

Una corazza comunque se non ricordo male l'avevo io, la terrò nello zaino o comunque nascosta

 

Inviato

La sona del porto di Kug è sicura per le Genti Piccole. Non per i Forn!

Helouè ha usato le sue 2 libbre di tesoro x pagare la droga per se e Nalu. 

Shpok ha dovuto usare le sue per se e Durduk.

1 libbra è nello zaino di Shpok

Inviato
3 minuti fa, Landar ha scritto:

Se un monaco Hoa può passare inosservato direi che lascio il pettorale a chi potrebbe essere in difficoltà maggiore. Poi scappo col denaro!

haaa! hai capito il monaco che non guarda le cose materiali ma pensa solo alla meditazione!

:mrgreen:

Inviato
1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Quindi se ora non abbiamo un piano per giustificare il nostro status di liberti, non conviene indossare il pettorale, giusto?

secondo me non conviene, per ora

Inviato

alterare se stesso con la catena del mutaforma, quando necessario data la poca durata, per il resto un bel cappuccio e mantello 

(posso trasformarmi a piacere cambiando a volontà l'aspetto quindi posso deciderlo di volta in volta)

Inviato

Scusa mi ero ripromesso di risponderti qua: il culto di Siakt è solamemte Umano ma è anche abbastanza recente (per una serie di motivi che i tuoi compagni magari più avanti ti chiariranno) quindi non ha nè alleati nè nemici lontano dalle isole.

Il culto propugna la libertà degli schiavi in mano ai wojiek, quindi non è nell'elenco dei culti che possono predicare a Kug, nemmeno nella zona franca del porto.

Un monaco di Siakt a Kug non è però insolito, visto che tra Manara (sede principale) e la città wojiek c'è davvero meno di una giornata di viaggio.

  • Mi piace 1
Inviato

ragazzi mi scuso per l'idea molto debole che ho improvvisato, ma rischiavamo di perdere la perla, anche se fosse successo solo nel 25% dei casi è troppo preziosa

×
×
  • Crea nuovo...