Utpol Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 23 minuti fa, brok45 ha scritto: e io che speravo nel sorpresone di farvi vedere Dalamar a braccetto col nemico XD si così andavamo a berci una birretta tutti insieme
brok45 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 beh era un modo come un altro per sapere cosa stanno combinando i miei amiconi
The Scarecrow Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Attendo il mio turno dopodiché faccio la mia entrata a effetto, master. 1
Dracomilan Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 @brok45 @smite4life Ciao Smite aveva lasciato Dirduk nelle mani di Brok fino a mercoledì. Tocca a Durduk da un pò che fate? Aspettate domani e riprende a tenerlo Smite o subentri tu brok? Io nel frattempo posto l'azione di Ghar.
smite4life Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Io ci sono ora! Mi leggo il tutto e posto!
Utpol Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 master scusa ma ci sono ancora soldati fuori dalla Tanica? oppure sono entrati tutti con la carica?
Dracomilan Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Erano entrati tutti. Il combattimento è finito. Ovviamente ci sono altre pattuglie, ma il gruppo che vi aveva rintracciato è sconfitto. ora calcolo i PX!
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Mi piace la variazione dell'Iniziativa, Draco: il combattimento diventa più descrittivo e fluido, trattandosi di un PbF; non ci sono stati tempi morti e il risultato finale è stato avvincente. P.S.: accidenti se mi manca il mio PbF Modificato 14 Luglio 2016 da The Scarecrow
Landar Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Non so cosa si itnenda per iniziativa rigida utilizzata in precedenza, io non c'ero, però sembra sia andata davvero bene questa volta anche se il combattimento era nel complesso confusionario [nel senso molti pg e png in uno spazio ristretto]. Quindi direi ottimo.
Dracomilan Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Con iniziativa rigida intendo quella che si usa di solito al tavolo, ovvero: Bellamin 18, Shpok 15, Guardie 7 Nalu 5 Upol 3 ecc ecc Con l'iniziativa rigida (che abbiamo usato fino a poco fa) ognuno dichiara l'azione solo dopo aver guardato cosa fa il suo compagno, e non può agire prima di un altro (nella 5a edizione non esiste l'azione 'ritardare l'azione', al massimo si può 'preparare l'azione'). Con l'iniziativa fluida invece si ha Bellamin Shpok poi le guardie. Dopo di loro, tutti gli altri. In questo modo l'azione è più descrittiva, si può agire un pò a senso e ci sono meno tempi morti (non ci si ferma tutti ad attendere un solo giocatore che magari è impegnato). —————— Allora sono Tanica Salata: 280 PX a testa Nalu, Utpol, Durduk, Shpok, Bellamin. Shpok guadagna 2 Punti Fede. Completamento Quest Pirolitiko: 1500 PX a testa Utpol, Durduk, Shpok, Bellamin, Dalamar, Helouè; 150 PX Nalu. Segnate voi? Modificato 14 Luglio 2016 da Dracomilan
Utpol Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 19 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Con iniziativa rigida intendo quella che si usa di solito al tavolo, ovvero: Bellamin 18, Shpok 15, Guardie 7 Nalu 5 Upol 3 ecc eccgari è impegnato). eh no! questo esempio non calza prorpio! Utpol ultimo nell'iniziativa no e poi no! vabbè scherzi a parte a me il sistema piace 21 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Allora sono Tanica Salata: 280 PX a testa Nalu, Utpol, Durduk, Shpok, Bellamin. Shpok guadagna 2 Punti Fede. Completamento Quest Pirolitiko: 1500 PX a testa Utpol, Durduk, Shpok, Bellamin, Dalamar, Helouè; 150 PX Nalu. Segnate voi? OK io segno i miei!
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Draco, segnali tu per me, che dal tablet è sempre complicato per me accedere a un altro Dropbox. Grazie per i Punti Fede
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ed ecco un'altra convertita che viaggerà per il mondo a portare la parola di 'Zmanga!!! 2
Dracomilan Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Segnati a Shpok PX e Pf. Un pò traumatizzata, ma ha visto la luce...
Landar Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Beh sì allora decisamente meglio così. Poi ti regoli tu in base a quel che accade per i bersagli. Scheda modificata anche con PF aggiornati
Dracomilan Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Ok mi sa che allora terrò questo sistema. @Landar per quanto non ci sarai? EDIT: Ok scusa di default ho le firme disabilitate su tablet e iphone per motivo di spazio. Perfetto gestisco io fino a lunedì. Divertiti. Modificato 14 Luglio 2016 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) 4 ore fa, smite4life ha scritto: Ed ecco un'altra convertita che viaggerà per il mondo a portare la parola di 'Zmanga!!! Sono proprio contento di come si sta evolvendo il personaggio di Shpok Per essere un PbF lo stiamo giocando proprio bene, bravo il nostro master Modificato 14 Luglio 2016 da The Scarecrow 1
Dracomilan Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Grazie ma siete voi che vi giocate bene i PG!
The Scarecrow Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Ragazzi, nel tunnel ora c'è 'Zmanga con voi, non Shpok: ricordatevelo (ai fini del ruolo) quando dovete rivolgervi a lui/lei/o quello che è
Messaggio consigliato