smite4life Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 SORRY!!! Avevo visto il post, poi ho aspettato la mappa e poi me ne sono completamente dimenticato!! Sono presissimo da un esame e ho la testa sulle nuvole! Fortuna che me lo hai ricordato!!! DURDUK ALL'ATTACCO!! [che in realtà non ci arriva quindi mi muoverò di un doppio movimento per andare a bloccare l'uscita] 1
Utpol Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 come Draco già sa sono tornato ieri dal mare: è da giovedì (ultimo post di Draco in gioco) che mi si era bloccata la discussione dal cellulare; mi diceva che c'era la pagina 19 ma poi non mi caricava nulla... la cosa si è sbloccata solo domenica sera... ma poi ieri è stata giornata di viaggio... ... insomma... le solite scuse... ora rispondo...
Dracomilan Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Aspetto @Hakon fino a domattina poi vado avanti 1
Utpol Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Master, dato che abbiamo le iniziative in contemporanea, non so come funziona se per caso io dichiaro di attaccare un bersaglio che poi però crepa sotto i colpi di un mio alleato. in questo caso, se Bellamin uccide il wojiek prima di me (non so bene chi agista prima) io sposto le frecce sull'altro gigante si può fare?
Dracomilan Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Edit: in pratica con l'iniziativa gestita così agisce prima chi scrive prima.
Dracomilan Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Per i distratti che non visitano mai la home page: Ciao! 2
The Scarecrow Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Le Fate in Alfeimur rapiscono i bambini! Non lo sapevo Maledetto Dalamar, un altro motivo in più per ucciderlo Ci sono gli Yrch, wow! Ed io che pensavo che i Wojek fossero i peggiori, Draco... 2
Dracomilan Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Bè i wojiek di Kiroll sono peggiori... ma sono pochi e lontani dal resto del mondo! Certo, visto che per voi sono i vicini di casa questo non è consolante.
Landar Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 4 ore fa, Dracomilan ha scritto: Per i distratti che non visitano mai la home page: Ciao! Grande Draco!! 1
Dracomilan Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 È più utile un 'mi piace' alla notizia che qua
The Scarecrow Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Sono d'accordo con la linea di Utpol. Diamo indicazioni generiche al master su come esplorare e l'ordine di marcia dopodichè Draco ci chiami in causa solo davanti a scelte critiche di direzione.
Utpol Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 50 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Sono d'accordo con la linea di Utpol. Diamo indicazioni generiche al master su come esplorare e l'ordine di marcia dopodichè Draco ci chiami in causa solo davanti a scelte critiche di direzione. si perchè se non facciamo in fretta Dalamar si suicida da solo e ci toglie il gusto di suicidarlo noi 2
smite4life Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 D'accordo anch'io! In effetti non avevo postato perché Durduk non fa granché di significativo: mi tengo in coda al gruppo e controllo che non arrivino visite alla retroguardia...
Dracomilan Inviato 10 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Ok prendo in mano io la situazione da qua. Direi che vostra direttiva è 'esploriamo cautamemte'
brok45 Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 non preoccupatevi fatemi un fischio per sapere chi mi uccide, se i vostri pg oppure i miei amici aguzzini per il resto come ho detto a Draco non sentitevi costretti a liberarmi se vi è impossibile, posso sempre fare un altro pg
Utpol Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 solo per avvisare che domani sarò attivo solo da metà pomeriggio in poi. Lo dico dato che la scena mi coinvolge direttamente; ho dato indicazione di quello che faccio, in caso gestisce Draco
Utpol Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Guardate che non si è mai detto che la porta era aperta. Secondo me la botola potrebbe addirittura essere la chiave per aprire la porta: ad ogni modo non ho mai avuto modo di provare a vedere se è aperta o meno (Draco ha almeno la maniglia?) Disattivare la botola si potrebbe anche fare ma è un lavoro lungo e non è detto che non vi sia un contro-allarme. Quindi se siamo tutti d'accordo Durduk e Shpok vanno avanti e provando ad aprire, gli altri pronti a saltare appena la porta si apre.
Dracomilan Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ha una maniglia, ma dato che è ad altezza wojiek tu (per esempio) ci arrivi col braccio teso in alto.
The Scarecrow Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ok, facciamo così. Andiamo avanti con la scena sennò qui ci spuntano le ragnatele.
Messaggio consigliato