Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

SORRY!!! Avevo visto il post, poi ho aspettato la mappa e poi me ne sono completamente dimenticato!! :cry: Sono presissimo da un esame e ho la testa sulle nuvole! Fortuna che me lo hai ricordato!!! DURDUK ALL'ATTACCO!!

[che in realtà non ci arriva quindi mi muoverò di un doppio movimento per andare a bloccare l'uscita]

• Mi piace 1

Inviato

come Draco già sa sono tornato ieri dal mare: è da giovedì (ultimo post di Draco in gioco) che mi si era bloccata la discussione dal cellulare; mi diceva che c'era la pagina 19 ma poi non mi caricava nulla... la cosa si è sbloccata solo domenica sera... ma poi ieri è stata giornata di viaggio...

... insomma... le solite scuse... :mrgreen:

ora rispondo...

Inviato

Master, dato che abbiamo le iniziative in contemporanea, non so come funziona se per caso io dichiaro di attaccare un bersaglio che poi però crepa sotto i colpi di un mio alleato.

in questo caso, se Bellamin uccide il wojiek prima di me (non so bene chi agista prima) io sposto le frecce sull'altro gigante

si può fare?

Inviato
50 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Sono d'accordo con la linea di Utpol. Diamo indicazioni generiche al master su come esplorare e l'ordine di marcia dopodichè Draco ci chiami in causa solo davanti a scelte critiche di direzione.

si perchè se non facciamo in fretta Dalamar si suicida da solo e ci toglie il gusto di suicidarlo noi :joy:

• Mi piace 2
Inviato

non preoccupatevi fatemi un fischio per sapere chi mi uccide, se i vostri pg oppure i miei amici aguzzini :D 

per il resto come ho detto a Draco non sentitevi costretti a liberarmi se vi è impossibile, posso sempre fare un altro pg :) 

Inviato

solo per avvisare che domani sarò attivo solo da metà pomeriggio in poi.

Lo dico dato che la scena mi coinvolge direttamente; ho dato indicazione di quello che faccio, in caso gestisce Draco

:mrgreen:

Inviato

Guardate che non si è mai detto che la porta era aperta.

Secondo me la botola potrebbe addirittura essere la chiave per aprire la porta: ad ogni modo non ho mai avuto modo di provare a vedere se è aperta o meno (Draco ha almeno la maniglia?)

Disattivare la botola si potrebbe anche fare ma è un lavoro lungo e non è detto che non vi sia un contro-allarme.

Quindi se siamo tutti d'accordo Durduk e Shpok vanno avanti e provando ad aprire, gli altri pronti a saltare appena la porta si apre.

• Crea nuovo...