The Scarecrow Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Il piano di Landar mi piace: affianco il monaco e Durduk per cercare di fare spazio tra le fila nemiche e consentire a Utpol, Dalamar e il pirolitiko di raggiungerci. 1
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ok, e allora anche Durduk mena: Shove per cappottare con +7 e poi due attacchi +7/+7! 1
Utpol Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 2 ore fa, Landar ha scritto: Quindi direi di darci un turno per menarli, scansarli dalla porta, farci largo per far venire avanti il gruppetto dietro. Come già detto da Draco io ho postato in modo da liberare spazio, se riesce o in ogni caso spostarci da lì. Landar era la mia setssa idea! Non vorrei fare troppo metaplay ma la mia intenzione era quella di recuperare la palla e poi via di corsa fino alla meta... un po come a rugby... beh, ecco, non è che Utpol sia proprio un pilone... Indi voi bloccate gli aversari e io corro tra le loro gambe... Ho chiesto la sfera a Dalamar (senza ovviamente sapere di charme o simili, anche se non più attivi) perchè ho paura che con quel braccialetto possa essere bloccato in qualche modo. Quindi stavo aspettando la sua azione per postare... vabbè ora posto lo stesso
Dracomilan Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ok attendiamo @brok45 per un poco, vediamo che fa con Utpol A tutti: dato il momento frenetico, se riuscite cercate di postare anche più di una volta al giorno per non lasciare gli altri sospesi 1
smite4life Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Una azione per correre: in 5E in un turno puoi fare una azione e un movimento... Fra le azioni fra cui scegliere c'è l'azione Dash, che consiste nel correre... In pratica, quello che voleva dire Landar è che corriamo come se non ci fosse un domani! 1
The Scarecrow Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Ah ecco Infatti non sto postando perché Shpok sta correndo come un dannato seguendo le indicazioni di Utpol su dove andare.
Utpol Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 azz! e io che pensavo che volevate sniffare il noto detersivo in polvere... 1
Utpol Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 master, bere una pozione che tipo di azione è? io dove sono, davanti al muro di fuoco?
Dracomilan Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 (modificato) Bere una pozione è un'azione. Ognuno ha un'azione, il movimento e una eventuale azione bonus. Tu come Ladro hai sempre un'azione bonus che puoi usare per conpiere alcune azioni specifiche. Utpol, Nalu e il pirolitiko sono di fronte al muro di fuoco. Shpok indietro di 3quadretti. Durduk, Bellamin, Dalamar indietro di altri 4quadretti. L'elementale è in cima alle scale ad altri 3q di distanza. (lunghezza totale scale 15 metri = 10 quadretti) Modificato 24 Ottobre 2016 da Dracomilan
Utpol Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 23 minuti fa, Landar ha scritto: no buono già ma posso mettere un "non mi piace" all'ultimo messaggio del master in gioco??? Bellamin Durduk Shpok Utpol Nalu Dalamar poi tocca a tutti i wojiek master è ancora questa l'iniziativa?
Landar Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 io non so come state messi... e non oso immaginare nemmeno quanto faccia male il muro. ma mi sa che mi ci butto in mezzo dopo essermi curato. Piuttosto domanda a @Dracomilan avvolgersi in una coperta di lana darebbe qualche vantaggio o non essendo regolisticamente considerato possiamo ignorare questa ipotesi? senza coniderare che richiederebbe un'azione intera suppongo. però chiedo
Utpol Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 sicuramente non riusciremo a passare tutti attraverso il muro. Non ho idea di cosa faccia di danno ma se ipotizziamo un 15 danni circa di media siamo mediamente tutti morti, forse non i due nani... (si certo poi forse c'è un tiro salvezza ma mi sa che la situazione è "calda" comunque...) quindi, facciamo un po di metaplay... ipotesi per debellare il muro... se ho capito bene le regole della 5a edizione, l'elementale (da giocatore avrei detto che è un mago mutato e non un elementale vero e proprio ma questo è ininfluente) tiene su il muro con concentrazione, indi se lo feriamo possiamo deconcentrarlo... ovvio Utpol non lo sa ma lo ha visto nei vari combattimenti effettuati in passato... io Bellamin abbiamo armi da lancio, gli altri? il problema è che Utpol non vuole stare un secondo di più su questa scalinata ed è disposto a saltare nel fuoco... non prima di aver bevuto una pozione di cura s'intende... vabbè ora posto in gioco
Dracomilan Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 (modificato) 26 minuti fa, Landar ha scritto: io non so come state messi... e non oso immaginare nemmeno quanto faccia male il muro. ma mi sa che mi ci butto in mezzo dopo essermi curato. Piuttosto domanda a @Dracomilan avvolgersi in una coperta di lana darebbe qualche vantaggio o non essendo regolisticamente considerato possiamo ignorare questa ipotesi? senza coniderare che richiederebbe un'azione intera suppongo. però chiedo Proprio perchè non è coperta dalle regole la coperta mi piace. Direi che vale una riduzione del danno 3 dal fuoco (anche perchè costa 1 azione quindi spesa azione = ottenimento bonus). In altre situazioni ti avrei dato vantaggio sul tiuro salvezza, ma è un pò troppo contro il fuoco magico. Modificato 24 Ottobre 2016 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Anch'io mi lancio nel muro di fuoco come se non ci fosse un domani! Anche percheˋ l'unica alternativa sarebbe gettare le armi e arrenderci.
smite4life Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Durduk passa diretto.... Nemmeno rallenta. Quindi vi consiglio di levarvi di mezzo! [Al massimo prendo Utpol e me lo porto dietro, se lo infilo fra me e lo scudo gli arriva un bonus? :D] 1
Landar Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 io non ci andrei così leggero con quel muro di fuoco... non incastriamoci tra di noi. Nalu non lascia nessuno indietro e Utpol si è fermato nel tentativo di tirare la freccia. Se non scardiniamo la concentrazione del mago o qualsiasi cosa sia per me non lo passiamo vivi il muro o lo faranno solo i più fortunati e a quel punto è sarà stato veramente inutile tornare. vabbeh scrivo in gioco che ha più senso
Landar Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Non ho ben capito se dobbiamo riscrivere o stiamo attendendo la risoluzione di questo turno. Chiaramente se tutti passano le fiamme Nalu non rimane solo da quel lato.
Messaggio consigliato