Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

devo chiudere io un paio di azioni vostre (dare i risultati delle ricerche di Dalamar per esempio) poi mi mancano le conferme delle azioni dei dworek e infine faccio agire l'elementale.

Modificato da Dracomilan

Inviato (modificato)

Scusate i ritardi: ho avuto improvvisi problemi in real. Cerco di rimettermi in linea con gli altri.

Update: ho letto tutto. Confermo l'intenzione di lanciarmi nel muro di fuoco.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

bellissimo master!!!!!!!!

mi verrebbe voglia di accopparlo a questo punto!

dai!!!!!!!chi è con me? :dwarf:

:hunter: ogni tanto mi stupisco di me stesso... ma cosa mi viene in mente... :suicide:

Inviato

Ma sì... visto che ci siamo lasciamoci accoppare noi ahah

domanda: siamo accecati e ok ma il calore dal muro di fuoco lo percepiamo ancora? abbiamo la sensazione sia svanito o sta ancora lì?

Inviato
6 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Secondo voi il muro è ancora lì

il draghetto ha 3 PF

Che dadi di m.... 

una ragione in più per attaccare... Draghetto non supererebbe il muro...

Inviato

Ma Dalamar non ha qualche incantesimo di protezione per il draghetto?

poi si corre via dentro il fuoco e vediamo in quanti si arriva dall'altra parte

Inviato
1 ora fa, Hakon ha scritto:

Ma Dalamar non ha qualche incantesimo di protezione per il draghetto?

poi si corre via dentro il fuoco e vediamo in quanti si arriva dall'altra parte

Hakon, se però accoppiamo il mago forse il muro svanisce...

Inviato
In questo momento, Utpol ha scritto:

Hakon, se però accoppiamo il mago forse il muro svanisce...

in teoria dovrebbe bastare fargli tanto male o costringerlo a un altro incantesimo a concentrazione

Inviato
In questo momento, The Scarecrow ha scritto:

@Utpol il tempo di riprenderci e sicuramente, prestando attenzione all'ambiente, udiremo il suono del vostro combattimento ma comunque in mezzo al muro di fuoco non ci entriamo più. Coi p.f. siamo ridotti ai minimi termini.

si beh certo! però magari il muro va giù se il mago perde la concentrazione... almeno questo è il mio obiettivo

Inviato
1 minuto fa, Utpol ha scritto:

si beh certo! però magari il muro va giù se il mago perde la concentrazione... almeno questo è il mio obiettivo

Voi proseguite coi vostri intenti, Utpol: noialtri non sappiamo nulla di ciò che sta succedendo dall'altra parte, per questo sto scrivendo in spoiler. Per quanto ci riguarda potreste anche essere stati catturati o in procinto di esserlo. Praticamente siamo isolati e inizieremo a farci delle domande non appena Durduk si riprende dallo shock.

Inviato
1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Voi proseguite coi vostri intenti, Utpol: noialtri non sappiamo nulla di ciò che sta succedendo dall'altra parte, per questo sto scrivendo in spoiler. Per quanto ci riguarda potreste anche essere stati catturati o in procinto di esserlo. Praticamente siamo isolati e inizieremo a farci delle domande non appena Durduk si riprende dallo shock.

perfect!

• Crea nuovo...