Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ Tutti:

Nel nostro Dropbox, sezione dedicata al giocatore ho uploadato il documento con l'elenco e la descrizione degli incantesimi trasformando il file word in pdf e inserendo i segnalibri per una rapida ricerca degli incantesimi di interesse.

• Mi piace 2

Inviato

@smite4life

mi viene da dire che in un caso fai l'attacco con lo scudo e basta (quello da te citato) nell'altro puoi fare la tua azione di attaccare (dovresti quindi poter fare più danni) oltre ciò vanno considerati gli altri vantaggi del talento ;)

Inviato
6 ore fa, smite4life ha scritto:

Non lo potevo già fare usando una azione bonus per attaccare con lo scudo come arma e convertendo l'attacco in uno shove? Se si, allora il talento cosa fa in più? Sono confuso...

Prima usavi 1 attacco per colpire con lo scudo, non usavi un'azione bonus per colpire con lo scudo (era un attacco improvvisato). Ora attacchi con l'ascia e inoltre spazzi con lo scudo. 

• Mi piace 1
Inviato

Confermo le mie proprietà.
Io non riesco a postare IG però sappiate che la freccia magica mica vi porta dal wojiek rinnegato... quella ci conduce negli anfratti dei tunnel dworek e probabilmente dritti al punto dove siete diretti.
Quindi vedete voi come procedere il viaggio. Io posterò IG domani mattina o in tarda nottata [poco probabile]

Inviato

il Draghetto è a 2pf io a 12pf

il problema è che non possiamo fermarci qua.

ci spostiamo a troviamo un posto più sicuro per fermarci. Al momento non credo che abbiamo alternative.

L'idea di andare dal Rinnegato non era male: i Wojiek ci cercano chissà dove e noi siamo nascosti tra di loro... un po come quando nel 1944 Pertini e Saragat sono stati liberati dal carcere delle SS e nascosti... nella casa di fronte!

... vabbè scusate la citazione storica prometto che (forse) non ne faccio più :sleeping:

Però appunto non abbiamo idea di dove si trovi questo rinnegato e con i chiari di luna che ci sono non credo sia fattibile che ci mettiamo a chiedere informazioni...

andiamo per la nostra via e magari qui nelle fogne troviamo un posto dove fermarci.

altre idee?

Inviato

Io direi di non uscire proprio all'aperto per un po'! Ci mettiamo in uno di questi tunnel dworek, magari in uno un po' riparato, e rimaniamo a recuperare, facendo anche un riposo lungo nel caso. Poi ci allontaniamo un po', lasciamo che pensino che siamo morti (cosa probabile, in fin dei conti è saltato per aria tutto...) e vediamo che fare (anche perché, se vogliamo fare la strada per sotto, credo che dovremo salire a fare scorte alimentari ASAP!).

Inviato

Credo abbiamo deciso: troviamo un posto riparato, direi già fra i tunnel Dworek, e facciamo un riposino, almeno per cominciare (non so quanti DV mi sono rimasti, ma spendo tutto quello che ho).

A quel punto, vediamo un po' che fare (per dire, se troviamo un'uscita Utpol potrebbe pure mettere il suo nasino fuori per vedere com'è la situazione e eventualmente recuperare del cibo).

• Mi piace 2
Inviato
49 minuti fa, smite4life ha scritto:

Credo abbiamo deciso: troviamo un posto riparato, direi già fra i tunnel Dworek, e facciamo un riposino, almeno per cominciare (non so quanti DV mi sono rimasti, ma spendo tutto quello che ho).

A quel punto, vediamo un po' che fare (per dire, se troviamo un'uscita Utpol potrebbe pure mettere il suo nasino fuori per vedere com'è la situazione e eventualmente recuperare del cibo).

aggiudicato!

Inviato

Beh percorrendo i tunnel in ogni caso usciremo dall'area della città, e immagino lo capiremo. Potremo anche emergere se c'è la possibilità. Il punto è che gli snodi di questi flussi spesso CREDO siano in luoghi "particolari".

• Mi piace 1
Inviato

Vi sono due tipi di riposo, lungo (8 ore) e breve (da 15 minuti a quanto volete).

La trasformazione in forma animale dello Sciamano si recupera con un riposo lungo.

Durante un riposo breve potete usare i Dadi Vita (se ne avete) in misura di 1 ogni 5 minuti.

Durante un riposo lungo non recuperate Punti Ferita, ma recuperate un numero di Dadi Vita pari al vostro livello di personaggio.

Inviato

Ah, alla fine non mi ricordo più se l'ho detto, ma sono salito da Guerriero anche per il 6 livello: il barbaro non mi piace troppo, dovrei spenderci troppi livelli perché abbia senso (3) e non mi sconfinfera troppo nemmeno l'interpretazione (Durduk anche se sembra faccia cose a caso non perde mai lucidità in battaglia).

Rimarrò Guerriero, con il talento Shield Master che mi da un paio di opzioncine difensive niente male, oltre che la possibilità di far funzionare il mio colpo doppio dei sogni.

A questo punto resta solo una domanda: e @brok45?

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Brok sta realizzando un nuovo PG, che dovró farvi incontrare in un momento credibile. 

Il concept non l'ho ancora visto, ma so che sta lavorando sulla classe del druido.

Ler quanto riguarda le schede sì non ho ancora avuto tempo di sistemarle, ho affrontato una settimana un pó piena. 

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 2
  • Crea nuovo...