Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate! sì assolutamente sì.

Draco a proposito a me ancora non è arrivato il manuale, tu per caso hai notizie sul fatto che i tempi siano biblici? Ho notato che la spedizione è ordinaria ma è partita il 16 Novembre.

Inviato

Anche io ci sono, in questi giorni sono un po' full quindi se vedete che non do segni di vita non esitate a richiamarmi all'ordine! Può essere che mi perda la notifica di vista e poi me lo dimentichi, dati i vari impegni, ma dovrei esserci!

Inviato
55 minuti fa, Landar ha scritto:

Draco a proposito a me ancora non è arrivato il manuale, tu per caso hai notizie sul fatto che i tempi siano biblici? Ho notato che la spedizione è ordinaria ma è partita il 16 Novembre.

Scrivigli. Ok che c'è stato di mezzo Natale, ma siamo comunque a tempi biblici ed è meglio iniziare ad allertarli.

Poi nel caso posso scrivere al publisher's service che è sicuramente più malleabile.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Landar

Sono contento che ti sia finalmente arrivato! Sotto Natale hanno avuto enormi problemi, dovrò tenerne conto ed evitare il periodo delle feste per le future uscite...

Per quanto riguarda il setting, come avrai visto l'Arcipelago Eterno è decisamente fuori zona rispetto alla zona principale dell'ambientazione - l'avventura che state playtestando è in parte campagna, in parte espansione dell'ambientazione, e comprende quasi 40 pagine di descrizione, cronologia e culture locali che nell'Alfeimur vero e proprio non esistono.

Come epoca storica voi siete allineati alla cronologia principale, quindi siete in quello che nella Regione dell'Alfeimur è il 2066 dfW. Nell'Arcipelago - mancando i grandi culti monastici delle Signorie - il computo degli anni è però un pò più approssimativo, quindi siete nella terza decade del secondo millennio dopo la Grande Onda, un evento che alcuni confondono con la Catastrofe, ma che è invece puramente locale.

:face_dragon:

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ragazzi, state riscontrando anche voi i lag qui su DL? Draco, ieri sera ti ho inviato un mp che credo, però, non ti sia mai arrivato perchè non risulta nella mia pagina. E' come se DL non stia funzionando a dovere.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Infatti, non ho ricevuto nulla. E ho cominciato tre volte a rispondere, ma dopo la terza riga l'editor smetteva di prendere i caratteri e ho dovuto lasciar perdere.

Posterò una cosa breve...

Inviato

Si, ultimamente sta avendo dei problemi perché stanno facendo degli aggiornamenti alla piattaforma (i tizi da cui compriamo il servizio) che non dipendono da noi. Segnalateli nel topic apposito, comunque, che così Aza può lamentarsi per le cose giuste...

Inviato (modificato)

Era un mp "fiume" che avevo spedito a Draco: povero me, e chi lo riscrive più!? :expressionless:

1 ora fa, smite4life ha scritto:

Segnalateli nel topic apposito, comunque, che così Aza può lamentarsi per le cose giuste...

Quale topic, Smite?

Modificato da The Scarecrow
  • Crea nuovo...