Dracomilan Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 @The Scarecrow @smite4life @Landar @Hakon @Utpol @brok45 Buon nuovo anno a tutti voi. 1
The Scarecrow Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Master, mangio velocemente qualcosa e dò il cambio a Durduk, sperando che il piano dello scambio funzioni e non si arresti il carrello di colpo. 1
Utpol Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 anche se stiamo andando a rilento avviso comunque che questo WE sarò quasi sempre fuori casa e difficilmente potrò postare
Dracomilan Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 Ho avuto una fine/inizio d'anno abbastanza pesante, ma ora le cose si stanno sistemando. @Hakon @The Scarecrow @smite4life @Utpol @Landar Riusciamo a tornare al ritmo precedente, ovvero 1 post/giorno a testa? Grazie!
The Scarecrow Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 Io ci sono sempre, Draco, anche più di un post al giorno. In-game mi sono svegliato, rifocillato e attendo l'esito dell'esplorazione di Utpol.
Utpol Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Il 21/1/2017 alle 10:54, Dracomilan ha scritto: Ho avuto una fine/inizio d'anno abbastanza pesante, ma ora le cose si stanno sistemando. @Hakon @The Scarecrow @smite4life @Utpol @Landar Riusciamo a tornare al ritmo precedente, ovvero 1 post/giorno a testa? Grazie! certo! io bene o male in settimana sono sempre connesso
Landar Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Scusate! sì assolutamente sì. Draco a proposito a me ancora non è arrivato il manuale, tu per caso hai notizie sul fatto che i tempi siano biblici? Ho notato che la spedizione è ordinaria ma è partita il 16 Novembre.
smite4life Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Anche io ci sono, in questi giorni sono un po' full quindi se vedete che non do segni di vita non esitate a richiamarmi all'ordine! Può essere che mi perda la notifica di vista e poi me lo dimentichi, dati i vari impegni, ma dovrei esserci!
Dracomilan Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 55 minuti fa, Landar ha scritto: Draco a proposito a me ancora non è arrivato il manuale, tu per caso hai notizie sul fatto che i tempi siano biblici? Ho notato che la spedizione è ordinaria ma è partita il 16 Novembre. Scrivigli. Ok che c'è stato di mezzo Natale, ma siamo comunque a tempi biblici ed è meglio iniziare ad allertarli. Poi nel caso posso scrivere al publisher's service che è sicuramente più malleabile. 1
Dracomilan Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 @Landar Sono contento che ti sia finalmente arrivato! Sotto Natale hanno avuto enormi problemi, dovrò tenerne conto ed evitare il periodo delle feste per le future uscite... Per quanto riguarda il setting, come avrai visto l'Arcipelago Eterno è decisamente fuori zona rispetto alla zona principale dell'ambientazione - l'avventura che state playtestando è in parte campagna, in parte espansione dell'ambientazione, e comprende quasi 40 pagine di descrizione, cronologia e culture locali che nell'Alfeimur vero e proprio non esistono. Come epoca storica voi siete allineati alla cronologia principale, quindi siete in quello che nella Regione dell'Alfeimur è il 2066 dfW. Nell'Arcipelago - mancando i grandi culti monastici delle Signorie - il computo degli anni è però un pò più approssimativo, quindi siete nella terza decade del secondo millennio dopo la Grande Onda, un evento che alcuni confondono con la Catastrofe, ma che è invece puramente locale. 1
The Scarecrow Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Ragazzi, state riscontrando anche voi i lag qui su DL? Draco, ieri sera ti ho inviato un mp che credo, però, non ti sia mai arrivato perchè non risulta nella mia pagina. E' come se DL non stia funzionando a dovere. Modificato 5 Febbraio 2017 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Infatti, non ho ricevuto nulla. E ho cominciato tre volte a rispondere, ma dopo la terza riga l'editor smetteva di prendere i caratteri e ho dovuto lasciar perdere. Posterò una cosa breve...
smite4life Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Si, ultimamente sta avendo dei problemi perché stanno facendo degli aggiornamenti alla piattaforma (i tizi da cui compriamo il servizio) che non dipendono da noi. Segnalateli nel topic apposito, comunque, che così Aza può lamentarsi per le cose giuste...
Landar Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 sì ho avuto problemi anche io, anche venerdì a dir la verità.
The Scarecrow Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) Era un mp "fiume" che avevo spedito a Draco: povero me, e chi lo riscrive più!? 1 ora fa, smite4life ha scritto: Segnalateli nel topic apposito, comunque, che così Aza può lamentarsi per le cose giuste... Quale topic, Smite? Modificato 6 Febbraio 2017 da The Scarecrow
Messaggio consigliato