Dracomilan Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 @3Gar Io ci sono, che ti serve?
3Gar Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 @Dracomilan Mi serve sapere un paio di cose 1)Per l'equipaggiamento, è quello standard/background o devo vedere altrove? 2)Ho scelto la catena di Dardrin ma non trovo la descrizione di lancia della pietra, me la manderesti? 3)Con quanti PE parto? 14000 come da manuale o qualcosa in più?(per mettermi in pari con i PE del gruppo/per non rischiare di tornare a livello 6 facendo una spell (se ce ne sono,le sto controllando) con componenti di valore maggiore di 100mo)
Dracomilan Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao 2 ore fa, 3Gar ha scritto: Per l'equipaggiamento, è quello standard/background o devo vedere altrove? Quello standard, ma se mi mandi due righe di descrizione del PG via mail ti aggiungiamo qualcosa che si sposi bene con la sua storia 2 ore fa, 3Gar ha scritto: Ho scelto la catena di Dardrin ma non trovo la descrizione di lancia della pietra, me la manderesti? Nell'Arcipelago il Dio Dardin non è noto, quindi la Catena è chiamata Catena di Ata (il corrispondente Dio di terra, dworek, profondità) LANCIA DELLA TERRA Mago 1 Trasmutazione Catena di Dardrin Tempo di lancio: 1 azione Raggio: 60 piedi (18 metri) Componenti: V, S Durata: Istantaneo Una stalagmite aguzza emerge dal terreno sotto una creatura che poggia sul terreno e che puoi vedere. La creatura subisce 3d8 danni da punta, metà danni se riesce in un tiro salvezza di Destrezza.Ai livelli più alti: se lanci questo incantesimo con uno slot di incantesimo di 2 livello o superiore, la creatura bersaglio subisce 1d8 danni aggiuntivi per ogni livello di slot superiore al primo. 2 ore fa, 3Gar ha scritto: Con quanti PE parto? Parti con 23.170 PX, quelli che hanno tutti gli altri PG al 7°. A TUTTI: PRONTI? SCHEDE AGGIORNATE? O AVETE BISOGNO DI AIUTO?
The Scarecrow Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 38 minuti fa, Dracomilan ha scritto: A TUTTI: PRONTI? SCHEDE AGGIORNATE? O AVETE BISOGNO DI AIUTO? Master, la mia puoi aggiornarla tu, per favore? Livello a Barbaro 2°. A meno che non debba scegliere qualcosa.
Dracomilan Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 57 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Master, la mia puoi aggiornarla tu, per favore? Fatto! Solo, dimmi i due-tre incantesimi che hai scelto, così te li segno (anche se magari li userai poco).
smite4life Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 1 ora fa, Dracomilan ha scritto: A TUTTI: PRONTI? SCHEDE AGGIORNATE? O AVETE BISOGNO DI AIUTO? Io ci sono, da ora la scheda è Durduk2 (sposto Durduk fra i pg dispersi)
The Scarecrow Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 8 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Fatto! Solo, dimmi i due-tre incantesimi che hai scelto, così te li segno (anche se magari li userai poco). Da dove li scelgo? Dal file pdf "Giocare - Incantesimi"? Come li scelgo? Ho già dimenticato la regola, perchè è diversa dalle edizioni precedenti di D&D. O devo vedere sul pdf dello Sciamano?
smite4life Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 14 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: O devo vedere sul pdf dello Sciamano? Mi sa che la risposta è questa!
Dracomilan Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 Scare mi mandi ai pazzi! La regola la trovi sul PDF dello Sciamano. I tre incantesimi clericali li trovi in Giocare - Incantesimi (che tu stesso avevi trasformato in PDF a novembre proprio per poter accedere agli incantesimi che dovevi scegliere!!!) Il mio consiglio personale per Shpok? Parola guaritrice (perchè è un'azione bonus), potenziare abilità e Spiriti Guardiani. 1
The Scarecrow Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 4 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Il mio consiglio personale per Shpok? Parola guaritrice (perchè è un'azione bonus), potenziare abilità e Spiriti Guardiani. Sì, Draco, grazie! Vai con questi 3 incantesimi. Sono troppo Old School, povero me 1
3Gar Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 @Dracomilan Ti ho mandato il pdf del mio pg sull'indirizzo di posta Siccome alcune spell avevano un nome leggermente diverso rispetto a quelli che ho trovato nel tuo pdf, mi dovresti dire se sono giusti e mi dovresti passare la descrizione di allucinazione mortale che non ho trovato Fatto questo, e se mi confermi background e equip, sono pronto
Dracomilan Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Scritto mail ieri sera, attendo ultime conferme e si riparte.
smite4life Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Credo manchi solo l'aggiornamento di Bellamin, ma non ho capito se @Hakon è ancora via. [Ti ricordo di aprire il nuovo Topic di Gioco, dato che con l'ultimo abbiamo sforato i 1000]
Dracomilan Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Nuovo topic di gioco: Con superriassunto per aiutarvi... siamo partiti il 30 ottobre del 2014 e da allora abbiamo sia perso che guadagnato nuovi giocatori! Colgo l'occasione per ringraziare chi c'è stato fino ad ora, con passione e pazienza, ovvero Scare, Utpol e Hakon (che sì, dovrebbe tornare prima o poi) e chi si è aggiunto portando un gran bel contributo, ovvero smite e Landar. Detto questo, benvenuto 3Gar, e.... partiamo! 2
The Scarecrow Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Grazie a tutti voi Rileggendo il meg-riassunto concentrato, ne abbiamo fatta di strada e di avventure...
Dracomilan Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) Mentre cominciamo l’esplorazione dell’entroterra di Kiroll, vi sottopongo il questionario per la parte precedente dell’avventura, quella che comprende la visita alla città fuorilegge di Manara, a quella iperlegale di Loara (di cui avete visto solo il porto, prima di traghettarvi a Kug) e infine Kug, la prima e fino ad ora unica città Wojiek che avete visto. Ammetto fin d’ora che avrei dovuto fare prima il sondaggio: rispetto a Loara e Manara sono passati sei mesi, dubito vi ricordiate molto. Inoltre il corso delle vostre azioni a Kug è stato erratico, in parte a causa delle azioni di Dalamar (che prima si è avventurato da solo, poi si è fatto catturare, poi ha atteso che lo liberaste per poi immolarsi) in parte a causa della necessità di ‘parcheggiare’ Helouè (non abbiamo più notizie di Hitmonkey, spero stia bene). L’incontro con la schiava fuggiasca Gwana, la confusione creata al porto (che ha portato allo sterminio a causa vostra di tutti i non wojiek presenti nell’enclave, eccetto quei pochi sopravvissuti al combattimento nell’Osteria che avete incitato alla fuga) e le successive avventure nelle fogne e nella piramide spero ve le ricordiate abbastanza bene! Il capitolo oggetto di voto si conclude con l’ingresso nei tunnel dworek, quindi tutto ciò che è avvenuto dopo (torre con ascensore, carrello magico e vermiena irradiati) sono parte del presente capitolo e vanno ignorati. Nel caso segnalatemi cosa vi ricordate e cosa no Come al solito vi chiedo di inviarmi un messaggio privato indicandomi un voto da 1 a 5 e motivazione relativa per i seguenti elementi:Bilanciamento di esplorazione, interazione e combattimento Originalità della trama e dei luoghi Interesse per le situazioni e spessore dei personaggi non giocanti Grazie e attendo i vostri feedback! Modificato 18 Febbraio 2017 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) 3 ore fa, Dracomilan ha scritto: L’incontro con la schiava fuggiasca Gwana, la confusione creata al porto (che ha portato allo sterminio a causa vostra di tutti i non wojiek presenti nell’enclave, eccetto quei pochi sopravvissuti al combattimento nell’Osteria che avete incitato alla fuga) e le successive avventure nelle fogne e nella piramide spero ve le ricordiate abbastanza bene! Houston, abbiamo un problema! Draco, hai ragione, purtroppo: è passato così tanto tempo che tutto quello che è successo prima della strage nell'osteria non lo ricordo più Ricordo solo vagamente che eravamo su questo enùorme traghetto, successe qualcosa a bordo che costrinse l'ispettore wojek a salire a bordo e ad interrogarci ma finisce lì per me Non so, magari discutendone qui insieme, ognuno di noi può aiutare gli altri a ricordare e possiamo ricostruire le vicende. Modificato 18 Febbraio 2017 da The Scarecrow
smite4life Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Allora, io mi ricordo che siamo arrivati a Manara ma ci siamo stati ben poco (o forse non ci siamo passati, o forse sto facendo un casino) e nella successiva abbiamo incontrato un rinnegato che ci ha dato un sacchetto di droga che dovevamo usare per corrompere un wojiek e farci aiutare ad entrare. Poi siamo saliti sul traghetto e Dalamar ha fatto un po' il caxxone non usando subito la magia per alterarsi e camuffarsi, perciò è stato mezzo identificato. Noi ci siamo fatti gli affari nostri fino al porto... 1
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