Dracomilan Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Prima di arrivare a Kug avete avuto una serie di incontri più o meno significativi a Manara e Loara... A Manara avete incontrato Nalu (che si è unito al gruppo con la benedizione del culto di Siakt) e un Arcanista del Cerchio dei Venti che vi ha fornito un medaglione che vi avrebbe concesso libero passaggio da Kug alla Cittadella dei Venti anche se non-wojiek, in cambio del medaglione del mago dei Venti che avevate ucciso a Kachi. A Loara, dove avete solo dormito, il guardiano del porto Dregha, un ex-schiavo wojiek, vi ha fornito la droga per corrompere un wojiek che vi avrebbe potuto accompagnare da Kug a... dove volevate voi. Entrambe queste soluzioni per viaggiare nell'entroterra sono ormai storia... anche se avete con voi ancora la droga, e anche i pettorali da liberti, quindi sono certo che riuscirete a inventarvi qualcosa. Oppure, parafrasando ciò che dice smite nel suo giudizio, dato che non siete diplomatici, potete caricare a testa bassa!
The Scarecrow Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Giudizio inviato, Draco. Ho fatto il possibile per ricordare e spero ti possa essere utile. 1
Dracomilan Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Eccome! Tutti i vostri commenti e giudizi sono fondamentali. Del resto anche solo vedere cosa vi ricordate e cosa no, cosa ha lasciato il segno e cosa avete dimenticato è utilissimo!
Utpol Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 azz! ho visto solo ora tutti i messaggi! ieri non me li mostrava! vabbè importa poco, ora scrivo al master
Hakon Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 scusate la lunga e silenziosa assenza, ma dalle lamiere di una nave è difficile avere una connessione decente, soprattutto se non si vuole farsi derubare. Sono finalmente rientrato, il tempo di leggere quanto successo e sarò pronto. Grazie per la pazienza
Hakon Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Master per il 7 livello, scelgo... cacciatore il bonus di competenza resta +3 e gli incantesimi diventano 5/4/3. servirà qualcuno che mi insegni qualche incantesimo di 3 come privilegio sceglo: Sfuggire all’Orda. Gli attacchi di opportunità effettuati contro di te, hanno svantaggio.
Dracomilan Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Al 7^ sono 4/3 (i 5 sono gli incantesimi che potresti conoscere), per gli incantesimi di 3^ c'è ancora tempo: http://5thsrd.org/character/classes/ranger/ Comunque visto il tipo di campagna ti consiglio di valutare questo: http://alfeimur.com/cacciatore-senza-magia/ Modificato 20 Febbraio 2017 da Dracomilan
Hakon Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 hai ragione ( ovviamente ) letto male la tabella verifico il "cacciatore senza magia"
Dracomilan Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 @Hakon Sistemato scheda, usati 3 DV. In generale ho usato i DV per quelli che ne avevano bisogno, siete tutti sani. @smite4life Mi sa che hai incasinato bene bene l'excel, con cosa l'hai aperto? @3Gar Puoi scrivere quando vuoi. Considera che di solito è richiesto 1 post al giorno (magari nel week end no, dipende da cosa abbiamo da fare tutti) 1
smite4life Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 2 ore fa, Dracomilan ha scritto: Mi sa che hai incasinato bene bene l'excel, con cosa l'hai aperto? Shit! Con LibreOffice calc, l'unico software del genere che avevo a disposizione!
Dracomilan Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 18 minuti fa, smite4life ha scritto: LibreOffice calc E' venuto fuori tanto Libre e poco calc...
smite4life Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 (modificato) 2 ore fa, Dracomilan ha scritto: E' venuto fuori tanto Libre e poco calc... Si, Cuba Libre però.... EDIT: A me si vede tutto! Modificato 21 Febbraio 2017 da smite4life
Dracomilan Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 1 ora fa, smite4life ha scritto: A me si vede tutto! Allora mi salvi un PDF? 1
smite4life Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Yep, fatto! [Non capisco, comunque, quale sia il problema... Cioè, non riesco a capire se è colpa di LibreOffice o di Exel...] Comunque, se mi tiri il DV (d10+2) così mi segno anche quante ferite recupero...
Dracomilan Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 @3Gar Spoiler se Durduk tocca la carcassa la sua ascia ci passa attraverso. Direi che se vuoi questo è un buon momento per parlare.
Utpol Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) mercoldì 8 marzo sarò via tutto il giorno per lavoro e non potrò postare Draco come al solito, se serve, Utpol è tuo Modificato 6 Marzo 2017 da Utpol
Utpol Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Sasso nero e sasso rosso... ... che bello avere i clienti che abitano al mare 😁 3
The Scarecrow Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 No vabbè, quello che sta succedendo in quella maledetta galleria del vento passerà alla storia insieme con tutte le altre scenette comiche che abbiamo giocato finora! Un dworek pazzo e cafone che urla bestemmie dalle profondità dell'abisso, un Durduk che si beccherá una micosi aliena ai piedi quando si rimetterà gli stivali inzozzati da Shpok e Utpol che semina caos fra le fila.. amiche Il tutto nella noncuranza totale di ciò che ci circonda: su in cima come minimo roc e cavaliere wojek stanno crepando dalle risate
Messaggio consigliato