Utpol Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 e pensa al moscerino che ci sta osservando! che bella opinione si farà di noi
3Gar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Ogni tanto Idwal gastemava in moscerinese xD E ho la sensazione che il meglio deve ancora venire ahahahahah
The Scarecrow Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Master, come mi faceva notare poco fa quell'infamone di 3Gar ma una torcia accesa nella galleria del vento che ora ci soffia sulle teste (direzione dall'alto in basso) spegne la torcia accesa da Durduk?
Dracomilan Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Fuori dal ventoascensore l'aria è immobile, quindi la torcia sfrigola, sputacchia e brucia serena. 1
3Gar Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Raga ho immaginato la scena partendo dal presupposto che, in base a quello che ho capito, l'unico vicino all'ascenvento è Nalu mentre gli altri stanno esaminando la caverna e le arcate comunicanti con le altre zone.
Dracomilan Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Ho l'impressione che Idwal debba essere molto grato del tiraccio di iniziativa di Utpol... 1
3Gar Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Ma gioca comunque prima di me Adesso devo aspettare il mio turno anche solo per parlare, giusto?
Dracomilan Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Più o meno... hai la barba e i capelli che ti intralciano, accecano e soffocano mentre crescono a velocità 365x.
Landar Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 mmmmm la scena è davvero comica, un epilogo adeguato direi. Abbiamo trovato un altro comico ahah ma per evitare che il comico crepi prima di proseguire con le performance hai fatto i tiri percezione passivi? è cmq sceso alle nostre spalle, seppur morbido l'atterraggio forse non è molto facilmente controllabile non so. Altra cosa @3Gar il dardo lo fai levitare lentamente o velocemente, se lento lo riafferro al volo, se fa scatti alla "Navigator" se ricordate il film gli corro appresso, sperando di non finire nell'acido se c'è.
3Gar Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Oh beh, mi recherò dal barbiere Wojiek dell'isola. Ho sentito dire che è molto bravo e ha fatto un forte taglio sui prezzi per i non Wojiek Tornando in topic, se sopravvivo fino al mio turno posso far sparire quella barba[ Eruzioni Arcane permettendo]
3Gar Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Avevo immaginato tutt'altro epilogo, ma tutto sommato anche questo va bene. Parlandone con @The Scarecrow , questa scena l'ho pensata come "Benvenuto o Tirate l'iniziativa"... e direi che ci ho azzeccato .E' veloce, @Landar. Se il pavimento presenta stranezze magiche (pozze di acido che non sembrano esserci ma ci sono eccetera) faccio in modo che il dardo non ti porti sopra. 2
The Scarecrow Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 (modificato) "L'artrosi arcana, che brutta bestia!" (cit. 3Gar, attualmente ricoverato alla casa di cura per anziani "Anni Azzurri" di Segrate*) * Il Pio Albergo Trivulzio era pieno... Modificato 18 Marzo 2017 da The Scarecrow 3
Utpol Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Il 18 marzo 2017 alle 10:04, 3Gar ha scritto: Oh beh, mi recherò dal barbiere Wojiek dell'isola. Ho sentito dire che è molto bravo e ha fatto un forte taglio sui prezzi per i non Wojiek Beh certo per i non wojiek i prezzi sono i più concorrenziali... Ti tagliano la testa di netto e lo fanno pure a gratis 😅 2
Utpol Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 @3Gar scusa se la metto giù dura in gioco ma devi metterti nei nostri panni: siamo in territorio nemico per una missione segreta, dobbiamo diffidare di tutto e di tutti. Tieni anche conto che in questo mondo la magia non è per niente comune se non forse tra i Forn e i Wojiek, quindi mostrarsi (in qualsiasi situazione) come magic user crea una certa diffidenza
The Scarecrow Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 E fu così che Utpol e Nalu si convertirono al culto di 'Zmanga!
Landar Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 42 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: E fu così che Utpol e Nalu si convertirono al culto di 'Zmanga! Mai e poi mai! 1
The Scarecrow Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Draco, carina la storiache perdo e recupero 1 Punto Fede Ma come è potuto succedere?
Utpol Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 4 ore fa, The Scarecrow ha scritto: E fu così che Utpol e Nalu si convertirono al culto di 'Zmanga! per Akko no!
Messaggio consigliato